PISCINA

226 13 2
                                    

Comincio a baciarmi con foga facendo toccare la sua intimità con il mio pantalone. Lo tolsi. Tolto, comincio a massaggiarmi da sopra le mutande mentre continuava a darmi dei baci sul collo.
Si fermó e mi levò anche il resto dei vestiti facendomi ritrovare completamente nuda.
Jm:Pronta?
Io:Fai piano.
Jm:Non ti farei mai del male. Ti amo troppo.
Mi infilò il primo dito andando dentro e fuori facendomi ansimare. Un altro dito e cominciò a sforbiare. Si fermó. Lo guarda con disapprovazione ma subito dopo, senza nessun preavviso,entro dentro di me facendomi ansimare da dolore che dopo un po diventò piacere. Volevo che non finisse più. Ero in paradiso.
Uno
Due
Tre botte e venne dentro di me.Era una visione paradisiaca. La testa all'indietro con le labbra socchiuse e gli occhi anche quelli socchiusi. E poi con i suoi capelli neri bagnati era uno spettacolo che potevi vedere una volta nella vita.
Rallentò sapendo che ormai ero anch'io arrivata al culmine. Infatti dopo due minuti venni anch'io.
Ci baciammo. Ma questa volta era un bacio casto. Pieno di amore.
Jm:Giorgia usciamo.
Io:Ok
Appena usciamo mi prende a mo di principessa portandomi dentro casa. Andammo in camera mia, mi fece scendere per poi farmi mettere sotto le coperte insieme a lui.
Jm:Vuoi rendermi il ragazzo più felice del mondo?
Io:Cosa dovrei fare?
Jm:Metterti con me.
Rimasi in silenzio a guardare la parete bianca davanti a noi. Mi cinse la spalle e mi sussurrò all'orecchio - Jm:Chi tace acconsente!
Comincio a ridere silenziosamente. Mi girai verso di lui e lo baciai.
Io:Certo.
Mi prese e mi ricomincio a baciare.
Jm:Posso chiederti una cosa?
Io:Spara.
Jm:Bang bang!
Io:Ahahahah divertente. Dai parla.
Jm:Visto che adesso sta con me, sei pronta per venire ad abitare con me?
Io:Ma solo ieri mi hanno adottato e tu da gia mi vuoi portare via?
Jm:Ok non sei pronta. Sarà per un altra volta ahaha.
Io:Mi piace tanto quando sorridi.
Jm:A me tu piaci a prescindere.
Diventai rossa.

I'M  brOKen! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora