RIVELAZIONE

242 10 0
                                    

Vidi Namjoon sbiancare.
Nj:E di chi?
Io:Di Jimin.
Nj:E cosa ti piace di lui?
Io:Beh il suo carattere ed anche la sua bellezza. In poche parole tutto.
Nj:E cosa senti quando lo vedi?
Io:Come un calore che mi viene da sotto e poi una piacere fitta allo stomaco.
Nj:Questo non è amore, è attrazione fisica. Quindi non sei innamorata di lui.
Io:E allora perche voglio stare sempre con lui anche se è da poche ore che lo conosco? I
Nj:Non lo so, questo lo devi capire tu.
Io:Ok appa, grazie!
Nj:Niente cucciola.
Si alzò e mi diede un bacio in fronte. Esce e se ne va ma nel frattempo arriva Jiminie.
Jm:Giorgia dovrei parlarti.
Io:O-ok
Balbettavo per la paura e anche perché aveva addosso solo i boxer e una maglia bianca che li copriva amalapena.
Entro nella stanza e chiuse la porta. Si mise seduto sul letto.
Jm:Posso?
Disse indicando le mie gambe incrociate.
Io annui con la testa e mise la sua sulle mie gambe.
Mi prese una mano e la mise sui suoi morbidissimi capelli come per chiedermi di accarezzarglieli.
Jm:Ti chiedo scusa per quello che è successo oggi.
Io:Tranquillo.
Jm:Ti posso confidare una cosa?
Io:Si!
Jm:Sei bellissima.
Mi sussurrò.
Diventei rossa come un peperone. E a questa visione Jimin si mise a ridere cominciando ad accarezzarmi l'altra mano libera. Il mio cuore cominciò a battere sempre più forte. Era bellissimo.
Si alzo e si mise nella mia stesso posizione ma rivolto verso di me.
Jm:Vorrei chiederti una cosa. Vorresti usci con me? Puoi anche rif-
Io:Si accetto!
Dissi entusiasta. Credo che non sia solo attrazione fisica.
Si avvicino e mi diede un piccolo bacio a stampo, era dolce, come se non volesse neanche sfiorarmi credendo che mi sarei rotta in mille pezzi come una bambola di porcellana. Rimasi di stucco e mi abbracció. Il suo profumo alla fragola poteva sembrare una cosa femminile ma su di lui era cone droga per me. Sarei rimasta cosi per sempre se non fosse che comincio a  baciarmi il collo.
Io:J-Jimin che fai?
Jm:Voglio farti mia. Non ce la faccio...
Io:Jimin sono vergine e non voglio perdere la verginità adesso.
Gli dissi scanzandolo. Mi sarebbe piaciuto farlo con lui ma non sono ancora pronta.
Si alza e mi prende la mano portandomi in piscina. Mi butta dentro l'acqua. Io impreco e tiro giu tre calendari ma lui contina a non capire. Mi alzo e lo vedo... NUDO!?
Ok. Se si avvicina tiragli un calcio.
Jm:Giorgia io ti voglio. Non è oggi la prima volta che ti vedo. È da mesi che abbiamo programmato questa adozione. E sinceramente non ce la faccio più perchè io ti amo!!!
Rimasi a bocca aperta a guardarlo sentendolo urlare e saltare nella piscina. Si avvicino a me prendendomi dai fianchi, mi avvicinó a lui ma si sorprese quando vide che l'iniziativa l'ho avuta prima io. Lo baciai con foga aggrappando le mie gambe al suo busto e le mie braccia al suo collo.
Cominció a farmi dei piccoli succhiotti sul collo.
Jm:Ora sei mia!
Riprese a baciarmi e mordermi il collo.
Io:C-C'è qualcuno d-dentro casa?
Gli chiesi.
Jm:No. Sono tutti usciti.
Io:Allora divertiamoci.

I'M  brOKen! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora