Mi stacco dal bacio con Cinque e entrambi siamo del tutto rossi.
Sorridiamo entrambi come due scemi.
È tutto fantastico, questo momento è fantastico, tutto è silenzioso si sento solo i nostri cuori battere velocemente.
Perché non può essere così?
Perché non lui non può essere così?
Pian piano si allontana da me e mi lascia sola nel corridoio.
Come mai fa così?
Perché prima mi bacia, mi dice che li piaccio e poi se ne va così?
Lascio perdere e mi dirigo verso la sala dove poi mi addormento.
La mattina seguente entrambi ci ritroviamo in cucina e cerco un suo sguardo o anche un sorriso ma niente. Trovo un 'buongiorno' senza un po' di affetto.
Dopo che finisco il tè, vado in sala.
Ho bisogno di leggere, non lo faccio da tanto.
Trova un copia rovinata di un libro, controllo chi lo ha letto e con mia grande sorpresa note che Cinque è stato l'unico ad averlo letto.
Questo mi fa apparire un piccolo sorriso sulle labbra, ma è un sorriso fasullo, che non ha significato.
Mi sdraio sul divano vicino alla libreria e qualche pagina dopo mi accorgo di aver passato la mattinata a leggere.
Sento dei rumori.
Arrivano dalla porta, che accidentalmente ho chiuso a chiave la mattina.
Apro la porta e mi ritrovo Cinque con un fiorellino in mano, questa è un'altra cosa che non mi sarei aspettata da lui.
Mi domanda di andare a fare pranzo con lui e io accetto ben volentieri, sia il pranzo sia il fiore.
A pranzo chiacchieriamo molto, ma sono chiacchiere così superficiali che tra qualche minuto dimenticheremo.
"Hai un posto speciale?" mi domanda Cinque tra un sorso di whisky e un boccone di insalata.
"Si" rispondo sognante "è una spiaggetta non molto lontana da qua" lo informo "ci andavo spesso con mio padre, era divertente. Là entrambi potevamo sentirci noi stessi" sorrido ricordando quei momenti "ma ora è tutto passato" divento triste, ma non abbastanza che Cinque lo noti.
"Perché?" domanda Cinque sempre più incuriosito.
"Lunga storia" rispondo fredda e guardando fuori dalla finestrone del locale.
Finiamo di mangiare, litighiamo per chi paga, ma alla fine paga lui, poco dopo uscendo dal locale sfioro la mano di Cinque che non perde tempo per prendermi per mano.
Guardo le nostre mani e poi alzo lo sguardo e vedo di nuovo la persona che poche ore fa ho baciato.
"Mi porti in quella spiaggia?" sorride mi guarda negli occhi.
"Si" sorrido e guardo i miei piedi.
Avvicina la mia mano alla sua bocca e ci lascia un dolce bacio innocuo che in me crea un grande casino.
Mentre camminiamo mi racconta del futuro, di come fosse orribile e di come si sentisse solo in quella che prima era la città in cui stiamo camminando.
Arriviamo alla spiaggia, non c'è quasi più nessuno e oltre questo nessuno di noi due si è accorto dell'ora.
Solo quando vediamo il tramonto ci accorgiamo che sono circa le sei.
Controllo il mio orologio per vedere se le nostre idee sull'orario sono giusto, ma in realtà ci sbagliamo sono le nove di sera.
"Ti va di fare un bagno?" mi guarda con uno sguardo complice.
"No" lo guardo sorridendo e ridacchiando allo stesso tempo.
"Ok, va bene"
Mi prende in braccio e mi butta in acqua.
"CINQUE!" urlo del tutto fradicia "Cinque! Io ti odio" mi alzo in piedi.
Cerco di raggiungerlo, stiamo correndo come due scemi e lui sta ridendo, da adesso ho iniziato ad amare la sua risata, è così armoniosa e nel medesimo istante dolce.
Alla fine lo raggiungo e cado insieme a lui nell'acqua salata.
"Ti amo Madelaine" mi sussurra all'orecchio mentre mi accarezza anche se siamo ancora nel mare.
"Ti amo anch'io" dico guardandolo negli occhi.
Mi tende una mano per aiutarmi ad alzare.
Appena metto i piedi sulla sabbia, lui mi bacia, ma non è come il nostro primo bacio, questo è un bacio pieno di passione.
Ci guardammo per l'ennesima volte negli occhi e un bacio tira l'altro e mi ritrovo la mattina seguente, sulla stessa spiaggia, abbracciata a Cinque.
Ha di nuovo quel suo bel sorriso.
Non dice niente sorride e basta.
Questo è tutto quello che voglio: io, lui, il mare e il suo splendido sorriso.
Non voglio molto.Hola cichitos🌮
Come va la vita?
Sono tornata dopo una lunga inattività
but now I'm back.
Yes, babe I'm back to the future *si toglie gli occhiali in modo faigo*
Va beh oltre questo vi dò una notiziona
STO PREPARANDO L'ULTIMO CAPITOLO!!!
So che siete tristi ma non disperatevi perché questa estate cercherò di essere più attiva con un'altra storia.
Ma adesso ho una notizia ancora più grande e più seria
C'È VOI AVETE FATTO ARRIVARE LA MIA STORIA A 4 MILA LETTURA
MA IO SONO SCIOCCOBASITA
MA IO QUANTO VI POSSO AMARE
❤️🥰😍❤️❤️❤️😊🥰
Ok...torniamo seri
Vi consiglio molti fazzoletti per il prossimo capitolo!!
Addio belle personcine ❤️💓
STAI LEGGENDO
𝐅𝐈𝐕𝐄-Dimenticami
Teen FictionMadelaine è una ragazza con poteri speciali e un passato strano. Ma tutto cambierà quando si presenterà al UMBRELLA ACADEMY