precisazioni.

2.5K 72 23
                                    

Ragazzi questo più che un capitolo è una precisazione.
La storia era tutto un sogno della protagonista, ovvero Madelaine, che cerca nei sogni quello che non trova nella realtà, semplicemente l'amore; e il rapporto apparentemente superficiale con il fratello e le condizioni precarie del padre, che lo hanno portato alla morte, non l'hanno aiutata.
Quindi riprendendo ciò che ho detto prima, Madelaine è tutt'ora in cerca dell'amore, non le importa in che forma, se dato dal fratello o da una persona estranea o da qualsiasi altra persona o cosa.
In tutto questo vi starete di sicuro chiedendo "l'apparente morte di cinque cosa centra?". La risposta è banale, Madelaine deve smettere di vivere nei sogni e cercare là l'amore, è come se lo stesso Cinque glielo dicesse.
Ora probabilmente Madelaine dovrà compiere un suo percorso personale con l'aiuto dei fratelli Hargreeves, tornati da poco nel presente, perché ricordo la storia è basata su quello che è successo nella prima stagione.
Una domanda che penso vi possiate fare è "che senso ha avuto dare quei poteri a Madelaine?". È tutto collegato, lei ha bisogno di controllare gli altri perché lei non riesce a controllare se stessa, le sue emozioni e tutto il resto.
Se avete altre domande fatele qua.
Tanto love a tutti quanti ✨🧚🏻‍♀️

𝐅𝐈𝐕𝐄-DimenticamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora