Ginger e Dalia erano ormai tornate a casa da molto tempo, tanto che si era fatta ora di cena.
I loro genitori decisero di mangiare insieme fuori, così le ragazze apperecchiarono la tavola e, appena terminato il lavoro, si sedettero e guardarono il cielo stellato della bellissima serata di fine Maggio.
Ginger si perdeva ogni volta un po' di più guardando il magnifico panorama che le si presentava davanti agli occhi:
Era come se le stelle la gongolassero prima di farla addormentare. Si sentiva bene e felice ogni singola volta che lo guardava.
Un po' come lo era quando guardava Hantony, quel ragazzo dal carattere gentile e spiritoso... Ma anche, in fondo, misterioso.
"Dai Ginger, non farti pensieri strani. Lo conosci solo da un giorno! Almeno che... No, non può essere amore a prima vista... O almeno, non vorrei"
Continuava a ripetersi nella sua mente. Da quando si era innamorata di Mattiew, un'amore a prima vista, ha sofferto tanto, anzi, tantissimo e non vuole che accada di nuovo.-"Sai Ginger, ho notato qualcosa di attraente in Danny... Sento che fra noi c'è sintonia, e non sono sicura dei miei sentimenti ora... Beh... Forse è amore a prima vista... Oppure è solo che adoro il suo modo di fare e il fisico..."-Disse Dalia improvvisamente, con lo sguardo fisso sul cielo stellato.
Ginger, le rispose con realismo-" Beh... Se adori il suo modo di fare e il fisico, lo trovi attraente e secondo te fra voi c'è sintonia... Non sei innamorata"- L'amica fece un sospiro di sollievo, come se non volesse realizzare che è innamorata di qualcuno..
-"Sei cotta!"- Esclamò di scatto Ginger con una risatina soffocata. Dalia si girò e la minacciò con lo sguardo, facendo ridere ancora di più Ginger e causando anche la sua risata.
-"Okay... Forse è vero... Ma vogliamo parlare di te e Hantony? Sei super imbarazzata quando lui è nei paraggi, si nota lontano un miglio che impazzisci per lui!"- Disse Dalia con un sorriso a trentadue denti stampato sul viso.
Ginger, ormai divenuta paonazza, abbassò lo sguardo trovando interessanti le sue Converse nere.-"Ammetto che lo trovo carino, ma ti rivelo che sto lottando fra cervello e cuore da quando l'ho visto!"- Ammise Ginger con tono indifferente.
Allora Dalia, curiosa, le chiese:-"Perché? Cosa ti dice il cervello?"-
-"Che lo conosco solo da un giorno e che quindi non devo farmi pensieri strani"- Rispose Ginger
-"E il tuo cuore?"- chiese l'amica, lasciando di stucco La ragazza al suo fianco. Lei alzò lo sguardo e riflettè a lungo, prima di decidersi a parlare
-"Il mio cuore mi dice... Che lo amo follemente"-
Dalia le sorrise, felice di aver sentito la sua amica dirle la verità.Intanto la cena si presentò sul tavolo, e attirò l'attenzione delle due ragazze.
Mangiarono il magnifico Salmone con verdure e purè delle loro mamme e tornarono nella loro stanza con la pancia piena. Ginger si addormentò quasi subito, consapevole che il giorno dopo avrebbe rivisto Hantony e avrebbe saputo il suo ruolo nel film.-"DRIINNN!!"- La sveglia impostata da Ginger sul suo cellulare squillò facendola sobbalzare. Si affrettò a spegnerla e a vestirsi.
Erano le 8.00 a.m. e si doveva recare al luogo del film alle 10.00 a.m.Quel giorno si vestì comoda:
Dei leggins neri conuna maglia corta grigia che le stava molto bene.
Si diresse in cucina e salutò i suoi genitori con un bacio sulla guancia.-"Buongiorno tesoro, che cosa vuoi per colazione?"- Le chiese la mamma con la sua solita tranquillità.
-"Non so... Ci sono le Crèpes?"- le rispose Ginger
-"Si, ecco a te"-
La ragazza si preparò con tutta tranquillità la sua Crèpes con il cioccolato e la panna, gustandosela lentamente.
Appena finito, andò in bagno e si fece un bel bagno caldo in tutta tranquillità, escludendo il pensiero che possa fare tardi ad arrivare sul Set.
Dopo un po' finì e si pettinó i lunghi capelli scuri rendendoli liscissimi.
Si truccó a malapena con un po' di mascara e di Y-liner.Uscì dal bagno e seguì la sua famiglia e la sua amica, che la raggiunse poco dopo, verso la macchina. Dopo 15 minuti erano arrivate ed entrarono subito dentro.
Una signora appese subito un foglio al muro, erano i risultati della lista di personaggi.
Appena Ginger lo intravide, corse a leggerlo... L'unico problema è che andò a sbattere contro un ragazzo poco più alto di lei, che stava per chiedere scusa, ma Ginger lo anticipò:-"Mi dispiace, non volevo, io...."- La ragazza alzò lo sguardo, e notò che davanti a lei c'era... Hantony... In quel momento arrossì involontariamente, mentre sul viso del ragazzo si formava un piccolo sorriso.
-"Sta tranquilla, non mi hai fatto niente, anzi, nessuno può fare male a uno come me!"- disse ironicamente, imitando la posa di Superman.
Ginger rise. Poi andò a leggere i risultati.Cercò il suo nome;
Sul foglio c'era scritto:Ginger Astromenta: Lorelay Landers (protagonista)
Ciao!! Strano vedermi pubblicare a quest'ora ma va beh😂😂
In questo capitolo ci ho messo la suspance... Reazione nel prossimo capitoloCiaooo❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Mi Basta Un Tuo Abbraccio ❤️
Roman d'amourGinger,16 anni, è una ragazza che vive a Chicago ed è testarda, coraggiosa e odia rinunciare a quello che vuole. Adora recitare e un giorno si iscrive ad un casting. Diventa protagonista grazie alle sue grandi doti. Lì incontra Hantony, e per lei è...