Ginger Astromenta: Lorelay Landers
(protagonista)La ragazza era supercontenta. Le avevano dato il ruolo di protagonista!
-"Hey Ginger! Sono stata accettata! E... Interpreterò Annabeth Abigail! La viceprotagonista! E tu...?"- Dalia si sporse in avanti, perché si accorse che la sua amica non la stava ascoltando.
Si girò verso il foglio che stava guardando Ginger e lesse:Ginger Astromenta: Lorelay Landers
(protagonista)Dalia rimase a bocca aperta. Non riusciva a credere ai suoi occhi. Poi, si rese conto di quello che lesse e urlò di gioia, consapevole che c'erano altre persone ma non le importava minimamente.
-"SIII!! GINGER, SEI LA PROTAGONISTA!! IL TUO SOGNO SI È REALIZZATO!! EVVAI!"- La ragazza, vedendo la sua migliore amica che ballava sopra un tavolo, rise di gusto.
Era troppo contenta.
Poi lesse il resto:... Partner di Jonathan Zipser: Richard McLaren (protagonista)
Subito abbassò lo sguardo, triste, perché invece che il nome "Hantony Brinder" vide "Jonathan Zipser"
Un ragazzo di media statura, capelli marroni, occhi ambra e un bel fisico si avvicinò al foglio.
-" Mhhh... Bene! Farò il protagonista con una certa Ginger Astromenta... Chi avrà questo onore?"- la ragazza aspettò prima di rispondere.
Questo certo "Jonathan" era uno fra i soliti ragazzi che facevano i fighi per far cadere ai loro piedi le ragazze. In parole povere, Ginger lo vedeva come un ragazzo presuntuoso, testardo, e arrogante.
"Meglio non farsi pensieri affrettati, Ginger" si disse nella mente. Poi disse:-" Sono io"- il ragazzo si girò verso di lei, e la osservò da capo a piedi, prima di iniziare a parlare.
-"Ciao pupa, come va?"-
-"Non chiamarmi più pupa, okay?
Comunque tutto bene, cucciolino"- Disse la ragazza, sottolineando il nomignolo che gli diede. Era molto competitiva.-"Non chiamarmi più cucciolino"- disse Jonathan.
-" Okay okay, va bene Jonh?"- Propose Ginger. Il ragazzo annuì e disse:
-"Va bene. Io ti chiamerò Gin, okay?"-
-"Affare fatto!"- Disse la ragazza stringendo la mano a Jonh.
Continuarono a parlare del più e del meno, finché non si aggiunse anche Dalia nella conversazione.
Fecero le presentazioni e continuarono a conversare. Ormai avevano capito entrambe che non era né presuntuoso né arrogante né testardo... Forse solo all'inizio.Si scambiarono il numeri di telefono e cambiarono strada. Lui si diresse da un gruppo di ragazze, mentre loro intravidero due visi famigliari andare verso di loro. Appena varcarono la porta d'ingresso, Ginger lo vide. Quei bellissimi occhi verde smeraldo erano fissi su di lei, perché lo stava osservando da un po'. Erano arrivati Danny e Hantony.
Danny disse:
-"Hey ragazze! Come va?"--"Molto bene, ma... Siete in ritardo... Cos'è successo?"- Chiese Ginger guardando entrambi. Fu Hantony a rispondere.
-"Beh... Ieri avevo rotto la sveglia perché l'avevo buttata a terra rompendola, così oggi non ha suonato"-
Tutti risero fragorosamente, poi Dalia disse:-"Ah, ragazzi! Hanno messo il foglio. Ora potete sapere quale sarà il vostro ruolo!!"-
I due amici si guardarono un attimo, prima di correre verso il muro su cui era stato appeso il foglio.
Ginger e Dalia si avvicinarono, leggendo i risultati:Hantony Brinder: Cole Specher, partner di:
Serena Difray: Monique MorlightGinger, scoraggiata, continuò a leggere, fino a trovare il nome di Danny:
Danny Slardy: Brian Trousar (viceprotagonista) partner di Dalia Wilson: Annabeth Abigail (viceprotagonista)
Si congratulò con i ragazzi, che fecero lo stesso perché vennero a sapere che avrebbe fatto la protagonista.
La ragazza poi, si girò verso Dalia, guardandola con sguardo di rimprovero.
Poi disse, scherzosamente:-"Dalia! Togliti quella fortuna di dosso! Tu, dovrai recitare con la persona che ami in coppia nel film, mentre io no!"-
L'amica fissò Ginger per un attimo, un po' sorpresa, per poi ridere come una scema.
Erano davvero grandi amiche, proprio perché si capivano, non c'erano segreti e perché si volevano tanto, tanto bene.
Si abbracciarono, come modo di congratularsi a vicenda, ma tutt'ad un tratto, una ragazza le separò, togliendosi gli occhiali da sole, probabilmente costosissimi le squadrò da capo a piedi, per poi dire:-"Ciao, non so se l'avete notato, ma state intralciando il mio cammino."-
Era una ragazza dai lunghi capelli mossi e rossi, delle piccole lentiggini sulle guance e degli occhi azzurrissimi. Era molto bella, quando smorfiosa, vanitosa e viziata.
Era vestita con degli abiti davvero molto costosi e con gioielli pregiati.
Insomma, una ricca sfondata.La ragazza non diede tempo a Ginger di parlare che la oltrepassò, quasi calpestandole il piede con i suoi tacchi altissimi.
Si diresse verso il foglio con i risultati e, dopo pochi minuti, si girò, incontrando lo sguardo di Hantony, che venne obbligato a tenere la vita di quella ragazza, che gli saltò addosso.
Ginger in quel momento ribollí di gelosia, non voleva che fosse successo veramente.
Quella ragazza era Serena Difray, che sarebbe diventata la fidanzata di Hantony nel film.
Questa cosa non le andava bene, già odiava quella ragazza.Aloha!! Io non aggiorno da tempo ma oggi vi ho portato un capitolo importantissimo per questa storiaaa❤️❤️
Al prossimo aggiornamento allora!
Ciaooo💕💋
STAI LEGGENDO
Mi Basta Un Tuo Abbraccio ❤️
RomanceGinger,16 anni, è una ragazza che vive a Chicago ed è testarda, coraggiosa e odia rinunciare a quello che vuole. Adora recitare e un giorno si iscrive ad un casting. Diventa protagonista grazie alle sue grandi doti. Lì incontra Hantony, e per lei è...