A Casa Di Hantony

8 1 9
                                    

-" Dovete scusarla, lei è fatta così"-
Ginger non capì, così si girò e vide una ragazza alta quanto lei, con dei folti capelli rosso scuro e degli occhi grigi/verdi. Era vestita con un crop top rosso e dei pantaloni strappati blu.

-"Mi chiamo Meredith Drifray, la sorella di Serena e, come potete vedere, il suo carattere non è dei migliori"- Ginger sorrise alla ragazza,
Che sembrò molto più gentile e simpatica di sua sorella.

-"Siete sorelle? Non l'avrei mai detto! Siete molto diverse"- Esclamò la ragazza, sorpresa.
Meredith aveva dei capelli più scuri di quelli di Serena, e anche degli occhi più chiari.

-"In realtà, siamo gemelle eterozigote, infatti siamo diverse di aspetto"-

-" Wow! E chi è nata prima?- Chiese Dalia, che sembrava molto curiosa.

-"È nata prima Serena, ma di pochi minuti"- Rispose Meredith. Ginger sembrava sorpresa: erano nate pochi minuti di differenza, ma pensava comunque che potessero avere lo stesso carattere, invece no.

-"Non l'avrei mai detto, tu sei molto più matura di tua sorella, però nasce prima lo schizzo, poi il capolavoro"-
Ginger fece ridere a crepapelle sia Meredith che Dalia con quella frase.
La ragazza aveva anche un gran senso dell'umorismo.

Continuarono a chiacchierare fino ad arrivare nella zona bar, dove la loro nuova amica le offrì un gelato. Era davvero molto gentile!

Rimasero lì fino alle 19:00 poi, si separarono. Ormai erano grandi amiche, tanto che iniziarono preparare un piccolo party a casa di Meredith.

Le ragazze tornarono da Hantony e Danny e li salutarono contente.

-"Ciao ragazzi! Come va?"- Chiese Ginger, sorridendo ampiamente vedendo il volto di Hantony

-"Molto bene! Abbiamo app..."- Rispose Danny, che però venne interrotto dal telefono del suo amico che squillò.
Il ragazzo aveva una bellissima suoneria, che ginger riconobbe come la canzone "Bad Liar" degli Imagine Dragons.

Hantony disse poche parole al telefono :

-"Ciao! Come va nonna?"-

-"Ok"-

-"Va bene, ciao nonna! Stammi bene."-

Dopo queste frasi, il ragazzo mise fine alla telefonata.

Ginger si affrettò a chiedere cosa fosse successo:

-"Ehy Hantony, cos'è successo?"-

-"Mia zia andrà a prendere mia nonna, la porterà in Canada, a casa sua. Intanto ci ha lasciato le chiavi di casa sua! Andremo lì a vivere."-

-"Wow! Sono contentissima per voi!"-
Esclamò Dalia, parlando per la prima volta durante tutto il discorso.
Non parlava perché era concentrata a guardare profondamente gli occhi di Danny.
Si stavano fissando a vicenda, erano davvero carini!
Ginger ormai li shippava, stavano troppo bene insieme secondo lei.

-"Grazie! Volete venire a vederla?"- Chiese Hantony, con un, sorriso a trentadue denti sul viso.

-"Io non vengo grazie, sono davvero stanchissima, andrò a casa a riposarmi"- Annunciò Dalia

Ginger annuì un po' malinconamente, ma appena vide il sorriso affascinante Di Hantony si rallegrò. Era innamorata marcia, davvero tanto!
Impazziva ogni volta che vedeva un suo sorriso, e ogni volta che rideva senfive le farfalle nello stomaco.

La ragazza corse ad avvisare i suoi genitori, che le dissero di si.
Ginger si riteneva fortunata ad avere uma mamma e un papà permessivi. Loro erano dei genitori che adoravano vivere nuove avventure, sempre che non siano pericolose.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 06, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mi Basta Un Tuo Abbraccio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora