Capitolo 6
Ji: Kyungmin.- mi chiamò.
Poi mi sistemò un po' i capelli.
Ji: Kyungmin..
Alzai leggermente la testa. Mi ero addormentata seduta a terra e con la testa sulla pancia di Jisung.
Ji: finalmente torno a respirare!
Io: il collo- dissi massaggiandomi il collo.
Chan: ci credo che hai male al collo. Guarda come hai dormito!
Mi alzai e mi stiracchiai.
Chan: non potevi svegliarmi? L'avrei curato io.
Io: non ti preoccupare- sorrisi.- hai dormito bene te?
Chan: si, molto.
Andai in cucina e mi massaggiai il collo.
Ji: Hyung mi aiuteresti solo ad andare in camera? Mi gira un po' la testa.
Chan: certo!
Andò in salotto e lo aiutò ad andare in camera. Poi venne in cucina e mi fece il massaggio al collo.
Chan: te la senti di andare a scuola?
Io: si.
Chan: a che ora ti sei addormentata?
Io: non lo so.. potevano essere le due. Poi Jisung si lamentava quindi mi sono svegliata un paio di volte.
Chan: altrimenti non andare a scuola. così stai dietro a Jisung. Io devo assolutamente andare a fare le prove.
Io: hai avvisato la compagnia che Jisung non viene oggi?
Chan: sisi già fatto.
Io: va bene.- gli sorrisi.- allora sto qua a guardare se ha bisogno di qualcosa.
Chan: non torno per pranzo. Quindi vedi te quello che vuoi mangiare. Vuoi dei soldi? Magari ti ordini qualcosa.
Io: non ti preoccupare. Mangio quello che c'è.- gli sorrisi.
Chan: sai farlo il porridge?
Io: si, mi sembra di ricordare come lo fa la mamma.
Chan: bene. allora magari se per pranzo si alza Jisung, fallo. Dovrebbe esserci tutto.
Io: va bene.- gli sorrisi.- ora non ti preoccupare più per noi e vai tranquillamente a lavorare.
Chan: sei sicura che non mi debba preoccupare?
Io: sicurissima. Al massimo al tuo ritorno vedrai i pompieri.
Chan: no, ti prego. Ci manca solo!
Io: sto scherzando.- risi un po'.
Chan: allora vado!- mi diede un bacio sulla guancia e poi uscì di casa.
Mi lavai e mi misi una tuta, poi misi un po' in ordine la casa.
Era mezzogiorno e Jisung non si era ancora alzato. Così bussai alla porta della sua camera.
Io: posso?
Ji: si..
Entrai e lo vidi ancora nel letto.
Io: posso sentirti solo la fronte?
Jisung annuì.
Gli misi una mano sulla fronte. Era tiepida. La febbre si era abbassata.
Io: hai fame?
STAI LEGGENDO
Stray Kids|| Promise
FanfictionCOMPLETA. Bang Kyungmin aveva 19 anni ed era nata e cresciuta in Australia. Un giorno, decise di partire per Seoul insieme al fratello, Bang Chan. Dopo aver vissuto un anno scolastico, pieno di alti e bassi, amicizie e amori, riuscirà a mantenere la...