Speciale cinquanta capitoli!

484 29 52
                                    

Dato che non riesco a mettere le foto, riscriverò le domande.

aCipher04  chiede:

1) "Tom, Tord, cosa accadrebbe se rimaneste le uniche persone al mondo e foste obbligati a stare insieme?"

Tom&Tord: *arrossiscono*

Tom: ah- ehm... probabilmente lo... lo ucciderei.

Tom: sì, esatto, proprio così.

Tord: oh, lo stesso vale per me! Gli... gli sparerei, ecco. Oppure sparerei a me stesso: non riuscirei a sopportare nemmeno un minuto da solo con lui.

Tord: da soli... senza nessun'altro... *guarda Tom*

Tord: *arrossisce*

Tom: *arrossendo, distoglie lo sguardo* sì, vabbè, quel che è. Ti detesto. *incrocia le braccia* 

Tord: *scuote la testa* già, la cosa è reciproca. *incrocia le braccia*

Me: oh, sì, certo. Vi odiate davvero tanto. Tantissimo.

Tom&Tord: finiscila!

2) "Edd, perché hai dato al tuo gatto il nome "Ringo"?"

Edd: perché quando gli do da magiare, mangia sempre e solo crocchette a forma di anello, da quando era piccolo. Quindi ring-o.

Edd: e poi mi piacciono i ringo.

3) "Matt tieni più ai tuoi specchi o a Edd?"

Matt: penso che la risposta sia ovvia *fa swish con i capelli*

Edd: *sospira rassegnato*

Matt: tengo più ad Edd!

Edd: *arrossisce, sorpreso* oh, ehm... Grazie.

Matt: fugurati! Ma rimango sempre e comunque super-fantastico!

4) "Paul,Patryk, da uno a dieci,quanto siete gay l'uno per l'altro?"

Patryk: uhm... Dieci?

Paul:

Paul: ottomilaseicentoventitré.

Patryk: *arrossisce* ah-

5) "Ma se i genitori di Tom sono un ananas e una palla da bowling, i genitori di Tord sono una forchetta e Satana?(??)"

Tord: ti dirò, in realtà ho i capelli così perché di notte dormo con dei bigodini giganti e la mattina li inondo di gel, quindi non hanno a che fare con i miei genitori. Per rispondere alla tua domanda, sono entrambi umani. Forse mio padre ha i capelli un po' più sparati in aria però...


Sara_Fire  chiede:

1) "Tom, Tord, siete segretamente una coppia? Se sì, ci tenevo a dirvi che sono la ragazza che vi stalkera di notte"

Tom: *arrossisce* non capisco perché questa fissa! Siamo l'uno l'opposto dell'altro e ci odiamo a morte!

Tord: *arrossisce* già, infatti, neanch'io ne capisco il motivo.

Tom: noi non stiamo insieme e non lo saremo mai! 

Tom: *guarda Tord* v-vero?

Tord: *guarda Tom* 

Tord: *arrossisce* uhm...

Tom: Tord!

Tord: Ah! Ehm... no. Non saremo mai e poi mai una coppia. Mai.

Tom: esatto. Mai.

Me: mhhh certo. Questo non accadrà affatto.

2) "Edd, se dovessi decidere tra Pepsi e Coca-Cola Dietetica, cosa preferiresti?"

Edd: mi stai davvero chiedendo di scegliere tra l'eterno rivale della Coca-Cola e la bibita preferita dalla persona che odio di più al mondo?

Edd:

Edd: wow, magnifico. Non me lo sarei mai aspettato.

Edd: scelgo Fanta, comunque.

Me: ma Edd- non puoi-

Edd: silenzio!

3) "Matt, dimmi due dei tuoi difetti"

Matt: sono talmente favoloso che le persone intorno a me si sentono in imbarazzo.

Matt: e...

Matt: queste FOTTUTISSIME LENTIGGINI! *si indica la faccia*

Me: ma io non vedo lentiggini-

Edd: già, nemmeno io-

Matt: è perché ogni mattina le copro con il trucco!

Matt: guardate.

Matt: *si toglie il trucco con un fazzoletto*

Matt: ecco, visto? *si indica le lentiggini*

Me: ma sono così carine!

Edd: già! A me piacciono molto, non coprirle!

Matt: *arrossisce*

Matt: aww grazie!

Matt: ci penserò.

4) "Tom, preferiresti vivere senza arpioni o senza Smirnoff?"

Tom: mmmh fammi pensare... 

Tom: forse senza arpioni, ma ora che ci penso senza di quelli non posso picchiare Tord...

Tord: ehi!

Tom: sta' zitto e lasciami pensare.

Tom:

Tom: no, non potrei vivere senza Smirnoff. *Abbraccia una bottiglia*

Tord: *vorrebbe essere al posto della bottiglia*

Tom: e poi, posso sempre usare le bottiglie vuote per picchiare Tord.

Tord: oh, ma andiamo!

5) "Tord, preferiresti riuscire a conquistare il mondo, solo che non potrai più leggere hentai, oppure ottenere tutti gli hentai del mondo, senza però riuscire a conquistare il mondo?"

Tord: conquistare il mondo senza hentai. Così, quando sarò capo supremo, farò in modo di poterli di nuovo leggere sconfiggendo questa forza misteriosa che me lo impedisce.

Me: non credo intendesse-

Tord: IO CREDO DI SÌ.

6) "Questo è un piccolo messaggio che vorrei far arrivare Jon: "SENPAI TI AMO TANTISSIMO, VOGLIO RESTARE CON TE PER SEMPRE!!!!! (e ucciderò tutti quelli che proveranno a portarti via da me)" "

Me: *passa un biglietto con la frase a Jon*

Jon: *legge*

Jon: *arrossisce* uhm... Grazie. Credo...



E così si conclude lo speciale! Ringrazio tanto aCipher04  e  Sara_Fire  per le domande! Credo che rifarò questa cosa anche altre volte, tipo per lo speciale cento. Spero che vi sia piaciuto! E scusate se c'ho messo tanto-
Da domani riprenderanno i soliti capitoli humor. Fatemi sapere se volete qualche capitolo/scena particolare.


Eddsworld HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora