@SeanRash ti ha invitato un messaggio.
Accetti.✔️ Non accetti9:47
@SeanRash: Sai, sei la prima ragazza che non mi segue subito su Instagram.
Non capisco perché dovrei seguiti.
@SeanRash: Per vedere quanto sono bello.
Okay, scherzo.
Non capisci le battute?No, le capisco, ma quelle stupide mi fanno venire il voltastomaco.
@SeanRash: Hey, calma, che aggressività, non me lo aspettavo: insomma avevo immaginato di non starti molto a genio, ma non fino a questo punto.
Cosa mi ha tradito?
@SeanRash: Che mi guardavi solo quando dovevi? E che quando lo facevi mi rifilavi delle occhiatacce che nemmeno il mio peggior dei miei nemici è mai riuscito a farmi? Sai, che metti paura?
Ecco, di nuovo che visualizzi e non rispondi, mi dai sui nervi.Non spreco tempo nel rispondere a cose stupide.
@SeanRash: 🙌🏻
Cosa ho fatto per provocare tutto questo odio?
Ho detto qualcosa di sbagliato?Perché ti interessa così tanto?
@SeanRash: Chiamala curiosità.
Perché credo che sei uno di quei ragazzi che non vuole una storia seria e che di conseguenza farà del male alla mia amica. E questo non mi piace, per niente.
Quindi se non hai intenzioni serie con Amely, ti prego, di non continuare a frequentarla.@SeanRash: Beh, non è così.
Amely mi interessa sul serio.
Certo, non posso nasconderti e certamente non voglio mentirti: non sono un santo e da adolescente ho avuto molte relazioni.
Ho fatto mille errori, ma chi non li ha fatti?
Amely mi piace, per adesso non so come andranno le cose tra di noi, ma posso dirti che sono cambiato. Sono maturato.
Voglio avere al mio fianco una persona che mi ami completamente. Che mi renda felice.
Wow, mi stupisco io stesso di aver scritto queste cose a una che nemmeno conosco e che per di più mi detesta haha12:17
Non sono parole di poco peso, spero che non le stai solo scrivendo per far bella figura con me.
@SeanRash: Certo che ci hai messo una vita a rispondermi!
Mi hai lasciato con l'ansia per tutto questo tempo!
Pensavo che non mi avresti risposto haha
E comunque no, non lo sto facendo solo per starti simpatico. Anzi, a dire la verità un po' sì: infondo sei una delle più care amiche di Amely e voglio che andiamo d'accordo.Scusa, ma sai devo portare a casa lo stipendio a differenza di qualcuno che gestisce l'azienda lasciata da suo padre!
@SeanRash: Hey, guarda che non è facile!
Per gestire l'azienda di mio padre e renderla ancora più efficiente ho dovuto studiare per tanti anni! E non sono uscito con i massimi voti dall'università grazie ai soldi di mio padre!Guarda come ti scaldi!
Beh, comunque immagino che scopriremo di che pasta sei fatto con l'andare del tempo. Di certo la mia opinione non cambierà molto facilmente.@SeanRash: Menomale, a me non piacciono le cose facili.
Ti farò ricredere su di me.Perché ci tieni così tanto?
STAI LEGGENDO
Un amore su internet
RomanceNon dovevano innamorarsi. Lui era il fidanzato della sua miglior amica!