A.AmeWill ha postato una foto.Piace a RossFrey, DonaldMat, SeanRash e 1.193 persone
72 commenti.A.AmeWill La migliore di tutti @RossFrey.
Leggi tutti i 72 commenti:
@DonaldMat: Ed è la mia ragazza.
@DonaldMat: Vedi di tenere le mani a posto.
@A.AmeWill: Ti ricordo che io l'ho conosciuta per prima e di conseguenza ho la precedenza. Se solo non fossi stato timido tanto tempo fa, adesso avresti pienamente ragione tu.
@A.AmeWill: Ma è andata così 🤷🏻♀️...
Mat♥️: Come sta andando?
Vuoi che ti venga a prendere?
Sai che non c'è nessun problema per me, mi libero velocemente dei miei amici se devo salvarti.
Amely saprà cavarsela anche senza di te.Mat sto bene, per adesso sembrano simpatici.
O per meglio dire l'amico del futuro ragazzo di Amely mi sta simpatico, invece per quanto riguarda lui, non mi piace per niente.Mat♥️: Menomale che non deve piacere a te haha
Com'è?Uno snob che si crede chissà chi solo perché ha una bella macchina, soldi in abbondanza e un bel visino.
Mat♥️: Esattamente il tipo ideale di Amely.
Mi sto incominciando a ricredere, Forse questa nuova coppia potrebbe arrivare addirittura a sposarsi.
Certo non so quanto sarà felice il loro matrimonio, ma sono sicuro che Amely non si farà scappare dalle mani un soggetto simile.
Un principe azzurro.
Tutto ciò che cercava nella sua vita.Però lui non sembra interessato.
Insomma per quanto bello, sembra anche uno che non cerca una relazione seria.Mat♥️: Amore, non sono tutti come me.
Certi uomini, soprattutto alla nostra età, non cercano una relazione seria: ma pensano solo a divertirsi ed ad avere un buon lavoro.
Io sono stato fregatoFregato?
Mat♥️: A mio malgrado sì.
Ho conosciuto te e non ho più potuto staccarmi da te.
Ti ho amato fin dalla prima volta che i nostri occhi si sono incontrati e Amely ha ragione: mi sarei dovuto presentare subito. Non avrei mai dovuto perdere tempo.Ti amo anch'io.
Ti scrivo dopo, Amely mi incomincia a guardare male haha
Divertiti con i tuoi amici.
Ci vediamo a casa.....
RossFrey ha postato una foto
Piace a A.AmeWill, DonaldMat, SeanRash e 210 persone
22 commentiRossFrey Aperitivo con @A.AmeWill, @SeanRash e @Titoow
Leggi tutti i 22 commenti:
@A.AmeWill: In uno dei posti più belli di sempre😍
@Titoow: Certo, bello quanto costoso haha
@A.AmeWill: E tutto offerto da @SeanRash 👏🏻
@SeanRash: Di niente, è stato un piacere passare la serata con voi.
@SeanRash: Sicuramente da rifare.
@A.AmeWill: Sì, sono pienamente d'accordo! 😊@SeanRash ha incominciato a seguire @RossFrey
...
Amely🌼: Allora, che ne pensi della serata?
Lui ti è piaciuto?
E il suo amico, è carino!
Puoi metterti con l'amico invece di quel carciofo che hai come fidanzato!
Così potremmo fare sempre uscite a quattro haha
Sarebbe perfetto😍
Dio, sono così felice di com'è andata questa uscita.La serata è stata davvero bellissima, non mi posso lamentare.
Sean non è stato male, anche se deve piacere te e non certamente a me🤷🏼♀️
E, Matias, ti dice che non mi permetterebbe mai di lasciarlo e sinceramente non ci penso nemmeno.Amely🌼: Uff, ma l'amico di Sean è ricco!
Ma che c'entra?!
Io non cerco mica uno ricco😂Amely🌼: Dovresti, almeno ti riempirebbe di regali.
Dimmi cosa ne pensi di Sean, voglio saperlo!Am, non lo conosco ancora bene e quindi per adesso non voglio esprimermi.
L'unica cosa che posso dirti è di stare attenta, non voglio che ti faccia del male.Amely🌼: Non succederà.
Non è mai successo e non ho intenzione di farlo accadere.
Ro, però voglio trovare l'amore della mia vita esattamente come te e cosino. Non voglio più stare sola. Ormai ho ventiquattro anni e sono pronta ad impegnarmi per una cosa duratura.
Sono pronta ad amare una persona con tutta me stessa.Sono sicura che sia così.
E se Sean è quello giusto allora sarà davvero fortunato. Sei una ragazza, donna, davvero straordinaria e sono felice di averti come amica.Amely🌼: Miglior amica.
Per sempre♥️Comunque, ti ho visto davvero bene con lui. Non ti ho mai visto così timida con nessun ragazzo e questo vorrà pur dire qualcosa.
Amely🌼: Haha è vero.
Per la prima volta, per me, è stato difficile mantenere il contatto visivo e ancora di più mettere insieme una frase concreta.
Sì, vorrà dire qualcosa e insieme lo scopriremo!Buonanotte Am❣️
...
DonaldMat ha postato una foto
Piace a RossFrey, A.AmeWill e 172 persone.
38 commenti.DonaldMat E ti amo ogni giorno di più [@RossFrey]
Leggi tutti i 38 commenti:
@RossFrey: Sempre♥️
@A.AmeWill: 🤢 🤢
@A.AmeWill: Troppo dolciiiii
STAI LEGGENDO
Un amore su internet
Roman d'amourNon dovevano innamorarsi. Lui era il fidanzato della sua miglior amica!