5 giugnoSeanRash ha postato una foto
♥️15.211.461
💬11.392.291SeanRash Uno anno di noi. Un anno in cui mi sono reso conto cosa voglia dire veramente essere innamorato e non poter far a meno dell'altra persona. Ho fatto molti viaggi da solo, ma in tua compagnia è tutto un'altra cosa. Stare al tuo fianco, rende la mia vita notevolmente più bella. Dalla prima volta che ti ho visto, ho subito capito che il nostro destino era legato.
Prima amici per scoprire ogni nostro difetto e renderlo perfetto, poi sempre di più. Ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno.
Sei la donna della mia vita, sei la donna che mi farà diventare padre tra sette mesi. Sono felice di aver lottato per te, sono felice che tu abbia scelto me e non te ne farò mai dubitare. Lotterò per te ogni giorno, ti farò innamorare di me ogni secondo che passeremo insieme. Sei tu, sei sempre stata tu. @RossFrey...
15 giugno
RossFrey ha postato una foto
♥️23.177.323
💬20.911.280RossFrey Un anno da quel momento in cui mi sono decisa ad abbondare le mie paranoie e seguire finalmente il mio cuore. Quanto ci siamo rincorsi? Quanto ci siamo voluti nei momenti sbagliati? Quanto tempo abbiamo sprecato quanto avevamo la felicità a un passo da noi?
Quando ti ho conosciuto pensavo che fossi solo un ricco pallone gonfiato, ma conoscendoti, sempre di più, mi sono ricreduta. In te ho trovato un miglior amico, una persona che mi consolava anche quando non era tenuto a farlo, la persone che guardava con me film horror alle tre di notte, semplicemente la persona fatta per me. Sono felice che tu abbia fatto quella vacanza di mesi e mesi, perché quando sei tornato eri totalmente cristallino nei miei confronti. Non volevi più nascondere ciò che provavi per me e io ho potuto far crollare i muri. Ci siamo amati piano piano, ma incessantemente. Sei tutto ciò che aspettavo e adesso non farò scappare per nessun motivo al mondo. Lotterò per stare al tuo fianco ogni giorno, ti renderò orgoglioso della donna che hai al tuo fianco, sempre. Ti amo, ti amo, ti amo in un modo che non si può spiegare.
E tra qualche mese la nostra famiglia si allargherà......
28 giugno
RossFrey ha postato una foto
♥️20.447.102
💬15.900.299RossFrey Così fortunata, tra sei mesi avremo un piccolo fagiolo per casa: il suo nome è Enea. Avrà il tuo sorriso e i miei occhi.
...
11 agosto
SeanRash ha postato una foto
♥️17.882.212
💬6.802.920SeanRash Tra quattro mesi ti terrò tra le mie braccia e non ti lascerò più. Ti proteggerò da tutto il mondo. Sarò tutto ciò che vorrai. Enea🍀
Leggi tutti i commenti:
@A.AmeWill: Vogliamo tutti vederlo😍
@Herooo: Io sarò il padrinooooo 🎉
@SofiSofi: Io la madrinaaaaa 🥳
@StewartCamm: Povero bimbo, ad avere un padrino come te...😖
@Herooo: Sarò il miglioreeee
@Herooo: Lo vizierò
@StewartCamm: Con quali soldi? 🤨
@Herooo: Quelli di suo padre haha
@StewartCamm: 🤦🏼♀️
@EllieFrey: Povero Eneaaa
STAI LEGGENDO
Un amore su internet
RomanceNon dovevano innamorarsi. Lui era il fidanzato della sua miglior amica!