Capitolo 2 del secondo mese del secondo anno

2 0 0
                                    


Giorno 1 del 2 mese: ...cssrrhh.. cssrrhh.. malanottata auguro a tutti voi cittadinastri di Fallout Equestria, oh qui mi sono dimenticato di dire che è inverno pieno, sta nevicando molto bene, voi invece se nevica i vostri fiocchi sono velenosi, ma non mi fate pena, chi ascolta la bieca e bastarda soc. Stable-tec non merita nessuna pietà al riguardo, ma cosa ci volete fare chi nasce ignorante morirà ignorante e il peggio che vi fa diventare voi ignoranti, come un altra soc. da strapazzo o meglio dire su certi forum su ponynet, dicono che è vietato parlare, bravi ma se non ci si parla, non ci si capisce e si fa la fine di una serie di animazione umana o meglio film che parla di locomotive che invece di parlare, parlano a scatti e quasi quasi va ha finire che una scappa ma per fortuna per il rotto della cuffia e già mi raccomando. non parlate mai, date sempre ragione sia alla soc. Stable-tec e sia a questi Forum e mai al sottoscritto, come avete fatto quando vi avevo avvisato, ma niente da fare, siete più cocciuti della minestruncola Applejack ed è stata schiocca perché come tutte le Mane6 ha creduto al segretario dei miei stivali per non dire di peggio ed è meglio che chiudo qui, non perché voglio fare silenzio ma perché non voglio annoiarmi con le mie stronzate, a mal rivederci coioncelli.. cssrrhh.. cssrrhh.."

"Giorno 2 del secondo mese: malanottata a tutti voi cittadinastri.. mandiamo a Tirek queste disastrose tecnologie e già come al solito vanno in tilt e bisogna impiegarci mezza giornata ad aggiustarle, io non vorrei che fosse Discord, ma non ci credo.. Ecco come al solito fai come la vera Twilight Sparkle.. quando c'è qualcosa di strano sempre colpa di Discord.. quasi quasi mi offendo Ehi Discord non offenderti guarda che dopo ho detto che non ci credevo, devi ascoltare tutti i discorsi.. ah proposito già che sei qui perchè non continui la storia delle locomotive di tua invenzione.. Ehm ahi ahi.. e che.. Dai Discord.. su non fare così il pauroso che mi sembri la tua ex padroncina quella vera la grande Fluttershy, l'unica ministruncola dalle vostre parti decente, rovinata dalle sue coione amiche, lo sapevano che la vera amicizia è fidarsi uno con l'altro? Altrimenti c'è ben poco di amicizia e magia dell'amicizia. Ehm se mi lasciavi finire il discorso pony senza nome di avrei detto che ehm non so come proseguire la storia.. COSAAA? COSAAAA? COSAAA?.. Bè dai inventati qualcosa, non sei Discord.. ti lascio tutta la notte e la giornata del giorno 3 e poi piaccia o no, racconti la storia d'accordo Discord?
Ehm non so se mi basta questo poco tempo te lo dirò domani sera. Va bene Discord, io mi fido di te come penso che anche tu spero ti fidi di me, anche perchè non è giusto lasciare così in apnea i nostri lettori o ascoltatori anche se sono di Fallout Equestria e magari umani non sei d'accordo Discord? Sì sono d'accordo vorrei delle arancie.. Emergenza sulla città X e Y discussione violenta tra zebra e un pony pericolo... ecco Discord il dovere mi chiama e vale anche per voi quindi purtroppo le arancie le avrai dopo, a mal rivederci cittadinastri ... cssrrhh.. cssrrhh.."

"3 giorno del 2 mese: Cssrrhh.. cssrrh... malaserata a tutti voi maldestri e malvagi cittadini di Fallout Equestria, lascimao dire buongiorno alla bugiarda e viscida Stable-tec che procede ancora con il vecchio saluto da buono invece da salutare da malvagio come sarebbe ovvio, sapete la soc. Stable-tec, mi sembra come un pirata che invece di dire un goccio di rum bevono acqua, ma se bevono acqua non sono pirati.
Mi dispiace ma Discord mi ha comunicato che purtorppo non gli è venuta nessuna idea per continuare la storia io quasi quasi la rubo e proseguo io.. ma non lo faccio per rispetto di Discord, bisogna avere molta pazienza col lui è sempre un Dragonescu che gli piace fare un pochino di caos ma se non facesse caos non sarebbe Discord.
Vi piacerebbe ogni tanto essere invisibili? Io penso che tutti in certi momenti vorrebbero essere invisibili soprattutto gli esseri viventi che lavorano e che vorrebbero fare pause ma non possono perché devono timbrare il cartellino, se fossero invisibili in quel momento non servirebbe timbrare il cartellino, andresti fuori, nessuno ti vede, bevi il tuo caffè con calma e poi quando torni in ufficio torni ad essere visibile comodo no? Ah già volete sapere le discussioni che facevano la zebra e il pony? La solita discussione, quale è la specie più grande e io ho spiegato a tutti e due che non esiste una specie più grande delle altre, ma sono tutte speciali perché una è brava ad eseguire delle determinate cose, le altre specie invece sono brave in altre determinate cose e dopo tanti esempi tutti e due mi hanno dato ragione e hanno stretto amicizia e io sono contento così. ma se avessi ascoltato certi forum da ponynet avrei dovuto mostrare cartellino rosso dato che secondo loro le discussioni sono vietate perché porta al litigio però se non si parla c'è pericolo che non ci si capisce e magari si litiga lo stesso, quindi vuol dire che è praticamente impossibile non discutere e non litigare almeno una volta, se non litighi, non si diventa amici ora vado in cerca di Discord, sono preoccupato, a mal rivederci cittadinastri.., P.S.: Ops mi dimenticavo ma dovete copiare sul computer questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=nlc9bArM6VA ...cssrrhh.. cssrrhhhh..  che è una canzone umana che dice proprio che per essere amici molte volte si deve litigare cssrrh cssrrh.."

STORIE DEL PONY SENZA NOMEWhere stories live. Discover now