Capitolo 4 del 4 mese del secondo anno

4 0 0
                                    

"Giorni 1 e il 2 del quarto mese.. il pony senza nome lavora come baby sitter a tempo pieno.. niente messaggi."

"Giorno 3 del quarto mese: cssrr.. cssrrh.. malanottata auguro a tutti voi cittadinastri di Fallout Equestria.. la coiona soc. Stable-tec pensa che io non replico più alle loro coionate che scrivono e invece ah ah replico ancora.. un articolo vecchio.. povera puledrina in mano ad un Ghol.. anche se è Derpy.. non il nomaccio che scrivono loro.. lei si chiama così, punto e basta.. come volete che l'abbia educata.. ha fare male gli altri.. i Ghol se impazziscono.. ah già dove vogliono i Ghol non impazziscono mai e la sorte di quella puledrina non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico.. basta poi vedere che è mezza matta se ha fatto il museo della coiona minestruncola da strapazzo che doveva andare subito in carcere sì la coiona Pinkie Pie..

Ah trovato.. mi sembrava particolarmente strano che non parlavano più di battaglia e guerra.. loro non sono capaci di fare altro.. e sì un altra rispostina piccante ad un articolo vecchio.. e ora replichiamo a quello più recente ecco qua:

Ah ah dicono che Littlepip è piena di risorse.. bè se è così piena perché non fa un bella magia pulisci Fallout Equestria così tornate come prima? Ah già non è possibile.. non è abbastanza forte per farlo.. e allora non è piena di risorse quindi.. l'unica cosa che possiede è solamente fortuna.. e poi in realtà sarebbe già morta da un pezzo.. la vostro portatrice di luce e quella piena di risorse.. ma invece guarda caso non si sa perchè per il rotto di un pelo si è salvata molte volte da guai molto grossi e già chi si vuole salvare si salva ma chi non si vuole salvare.. e poi ha già fatto uccidere dei compagni suoi amici quello non lo dicono più, già dimenticato come loro hanno dimenticato l'amicizia.. e sì la soc. Stable-tec cerca solo potere e ricchezza e niente altro.. a mal rivederci, cssrrhh.. cssrrhh.."

"Giorno 4 del quarto mese: cssrrhh.. cssrrhh.. auguro una malanottata a tutti voi.. lasciamo ancora dire buongiorno alla coiona soc. Stable-tec.. e oggi un altra coionata che non è vero un cazzo.. che Pinkie Pie controllava in modo severo se non fosse diventata minestruncola per colpa loro.. come li odio quelli della Stable-tec.. quanto li odio.. se li trovo è meglio per loro che scappino.. se non vogliono fare la fine di un punta spilli.. oh sì.. quelli sì meritano violenza.. lo sapete no che chi semina violenza poi la raccoglie.. ecco la soc. Stable-tec è il Tirek in piena forma.. quelli sono e niente altro.. tutta finta il parlare della pony Littlepip portatrice di luce.. portatrice di iella piuttosto.. ve lo detto mille volte, sua mamma faceva meglio chiamarla mezza calzetta e se è così grande e sapiente come scrivono come mai Fallout Equestria rimane tale? Dai una bella magia no? Non ha il corno? Ah già in questo caso guarda caso non funziona.. però magari su un altro magari addirittura di terra.. ah ah magari incredibilmente pulisce lui invece che ah ah.. la lesbica Littlepip.. quello è.. a mal rivederci.. cssrrh.. cssrrh.."

"Giorno 5 del quarto mese: .. cssrrh.. malaserata a tutti voi cittadinastri.. eh sì come mi piace quella serie che ho citato alcuni giorni fa.. e poi nella mia fanfiction i personaggi che amo gli faccio diventare cattivi peggio che le bestie.. sì peggio che un povero gatto o un cane che loro lo fanno per sopravvivere se attaccano altre bestie.. e poi quel giorno mi sono dimenticato, poi i personaggi citati.. gli faccio morire tutti con morte atroce.. ah come gli voglio bene.. mamma mia se gli voglio bene.. eh sì come mi piacciono.., a mal rivederci coioncelli e un ultima parola abbasso la coiona minestruncola Pinkie Pie e le sue quattro amiche.. escludo la povera Fluttershy.. lei è la meno colpevole di tutte.. non è lei che ha tradito ma le sue sporche amiche o meglio ex amiche.. cssrrhh.. cssrrhh.."

"Giorno 6 del quarto mese: cssrr.. cssrr.. mal pomeriggio a tutti voi coioni cittadini di Fallout Equestria.. lasciamo dire il buongiorno sbagliato alla coiona soc. Stable-tec.. mai visto un posto che si parla di malvagità che si parla bene.. le streghe ad esempio si augurano mal giorno o cattivo giorno.. i vampiri spaventevolo giorno.. ma si sa loro sono coioni e basta...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 11, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

STORIE DEL PONY SENZA NOMEWhere stories live. Discover now