Capitolo 3 del terzo mese del secondo anno

1 0 0
                                    

"Giorno 1 del terzo mese: .. cssrrh.. auguro a tutti voi una mala nottata, ma è possibile che qui certi pony non capiscono certe cose? Ancora mi hanno chiesto quando proibisco l'alcool.. e ho detto di nuovo che non è fattibile farlo.. si avrebbero solo problemi e basta.. non facciamo come hanno fatto certi umani in una determinata zona, proibire l'alcool senza dare qualcosa in cambio, se tu metti il divieto devi poi metterci una pezza tu per chi viene danneggiato altrimenti questi che hanno perso il lavoro potrebbero diventare criminali per poter vivere e la colpa sarebbe solo di chi comanda male, ci sono cose che si possono fare subito, ma altre ci vuole pazienza per poterlo fare, anche perché come ho già detto ieri e ripeto anche oggi se non guadagni non mangi, non ti scaldi e perdi la tua abitazione quindi si favorirebbe il mercato della criminalità che dappertutto c'è anche qui nella mia valle, mica tutti i pony sono capaci di fare lavori onesti, qualcuno fa anche il criminale purtroppo e lo deve fare altrimenti cosa servirebbero gli agenti se tutto andasse bene? E che da me è rose e fiori.. ma so che i certi posti nascosti.. la criminalità è alta.. e se poi la favorisco esce e fa radici dappertutto e mi farei da solo del male.. quindi per certe regole pensarci bene.. a mal rivederci.. cssrrhh.. cssrrhh.."

"Giorno 2 del terzo mese: cssrrhh. cssrrhh.. malaserata a tutti voi cittadinastri di Fallout Equestria, lasciamo dire i saluti sbagliati alla coiona soc. Stable-tec.
E sì questa società ti dice che la puledrina dalla giacca rosa, non gli è successo nulla, prima quando era libera.. era schiava, prigioniera, faceva tanti lavori di umiliazione.. ma adesso invece è libera.. e sta benissimo..
La puledrina dalla giacca rossa insieme con i genitori era sempre costretta ad eseguire lavori umili, lavare i cessi pubblici, scopare i marciapiedi e quando nevicava doveva spalare la neve, pensate che una volta ha visto un pony anziano che ormai non camminava più essere ucciso in diretta.. e gli altri ridevano di quello che diceva.. e i suoi genitori dissero alla loro puledrina, non guardare continua a lavorare.. perché se ti vedono siamo anche noi o tu nei guai, continua a spalare.. ecco per oggi faccio fine storia ma la storia continua.. a mal rivederci coincelli.. P.S.: Io come al solito devo contraddire la soc. Stable-tec dappertutto anche nelle zone considerate sicure ci sono delle situazioni o esseri malvagi, da voi di più da me di meno, ma dappertutto ci sono, basta riconoscerli e combatterli preferendo l'arma della parole e dell'esempio che è molto più efficacie di qualsiasi arma.. la soc. Stable-tec ha in mente armi e munizioni, solo questo hanno in mente e naturalmente gli esseri sono tutti malvagi, solo quello che dicono loro è amore mentre anche quello... pffff.. csssrrhh.. csssrrhh.."

"Giorno 3 del terzo mese: ... ccsshh.. cssrrhh.. malanottata a tutti voi cittadinastri Fallouttiani di Equestria.. ora vi dico una tiritera in latino quel che siete, e già linguaggio umano.. siete questi.. ridicolorum, ridicolis, ridicolum, come quelli che criticano i loro colleghi perché vanno sempre al gabinetto, non accendono le luci nei loro uffici e sembrano grotte dell'orso, sono pigroni e in più aprono le finestre che non serve a nulla.. e poi venite a scoprire che sono quelli che criticano che fanno esattamente così.. cosa ne direste di uno che pur di non scrivere la password, continua in modo vecchio ha vedere gli orari invece di usare il computer? Non lo definireste un gran pigrone? Oppure pur di non camminare vuole i ristoranti davanti al proprio ufficio? E potrei dire tanto altro.. ma per non annoiarvi vi saluto.. a mal rivederci coioncelli.. cssrrhh.. cssrrhh.."

"Giorno 4 del terzo mese: ... cssrrhh.. rrrrrsshh.. malaserata o o malanottata a tutti voi coioni cittadini di Fallout Equestria.. oggi la coiona soc. Stable-tec parla come al solito di un pony che non è un pony, è una specie di misto con verdure velenose, si parla di Occhio Rosso poi dell'Enclave e secondo voi finalmente tutti e due si accorgono che stanno facendo errori e che inutile che si combattono perché ormai Equestria come credono loro non c'è più?
E no secondo loro bisogna combattere, altre battaglie.. altri morti e chiaramente chi nominano?
Logico Littlepip che loro ah ah ah ah la chiamano portatrice di luce.. io la chiamerei invece portartrice di altri guai e goffaggine, se fosse portatrice di luce altro nome avrebbe.. quanto siete coioni soc. Stable-tec, comunque vedo che i miei sforzi di rompere i cosidetti coioni funiziona, sempre meno fanno articoli, speriamo che sia un buon segno, a mal rivederci coioni.. cssrrhh cssrrh.."

STORIE DEL PONY SENZA NOMEWhere stories live. Discover now