44. f o u r t y - f o u r

6K 246 208
                                    

Taehyung's pov

<<Fammi tuo.>> mi dice Jeongguk.

Lo guardo ancora negli occhi, per avere il suo permesso e lui annuisce sorridendomi.

Siamo nudi.

Il suo corpo è perfetto, partendo da ogni singolo capello e da tutte le cellule che sono presenti in lui.

Faccio per prendere il preservativo, ma lui mi ferma.

<<Hai cambiato idea?>> chiedo confuso.

<<No, Tae, voglio sentirti dentro di me al naturale.>> mi risponde, sorprendendomi.

Lancio il profilattico senza badare a dove possa finire e inizio a baciarlo passionalmente.

Lascio una scia di baci nella coscia interna.

Inarca la schiena e stringe i denti, è la scena più bella che abbia mai visto, è così sensibile che geme ad ogni mio tocco.

<<Sei pronto?>> mi preparo ad entrare in lui.

<<Fa' p-presto.>> risponde sforzandosi.

Penetro in lui lentamente.

È così stretto, come se quasi nessuno l'avesse mai toccato prima d'ora.

Rimango fermo per qualche secondo per far alleviare il bruciore.

<<C-continua-ah.>> mi sprona.

Lo ascolto e inizio a fare movimenti regolari cercando di non fargli troppo male.

Dopo qualche istante inizia a lavorare con la sua erezione.

Posso notare il piacere che sta provando in questo momento, grazie a me.

Vedo delle piccole lacrime ai lati degli occhi, le lecco.

Siamo entrambi quasi al culmine: mi muovo dentro di lui più velocemente, mentre accarezzo il suo corpo.

Raggiungo l'orgasmo e vengo dentro di lui, facendo quindi fuoriuscire la sostanza bianca e calda.

Do una mano a Jeongguk che lavora ancora con la sua erezione, ormai al limite.

Sfioro con il pollice la sua punta e viene nella mia mano.

Assaggio il frutto di quella che è stata la nostra prima volta insieme.

Ci stendiamo uno di fianco all'altro, entrambi con il fiatone.

Mi giro verso di lui.

<<Jeongguk.>>

<<Tae.>>

<<Ricorda una cosa: quello che abbiamo fatto non è sesso, è amore.>>

Mi guarda negli occhi, poggio la mia fronte sulla sua.

Mi sorride e in quel momento penso di essere il ragazzo più fortunato del mondo.

end.

instagram. / taeggukDove le storie prendono vita. Scoprilo ora