1. Dobbiamo limonare

1.2K 44 11
                                    


Mi chiamo Giordana Angi e sono "incinta" di Amici19, sono nove mesi che mi trovo in questi studi, parte integrante della mia giornata è questa casetta bianca, ho visto amici andare via in attimo, brindo per loro, spero che fuori di qui avranno la loro possibilità di redenzione.

A differenza mia e di Tijana.

La verità è che io e lei non ci odiamo, la redazione ha inventato pian piano questa messa in scena per avere audience e cancellare quella possibilità di relazione omosessuale che si stava creando tra di noi affossadola con PR come Alberto o Mameli.

Sono molto diretta e spesso questo teatrino è diventato reale, ho litigato con Tish più o meno, ma le ho promesso che appena sarei uscita di qua mi sarei fatta perdonare.

Ci tengo realmente a lei, attualmente dobbiamo solo lottare per il nostro sogno di diventare cantanti dopo chi vivrà vedrà.

È sabato, stasera finalmente rincontreró Tish, la vedrò semplicemente e penso che abbiamo una prova comparata, non mi ricordo, sono così emozionata per il serale che alla mia futura ragazza non penso.

La mia vita è fatta così, sono pienamente libera di essere ciò che sono, in realtà mia madre voleva che non fosse di "dominio pubblico" il fatto che fossi lesbica...

Mi spiace, mamma, dopo "Chiedo di non chiedere" penso che il tuo sogno sia andato in frantumi.

Mia mamma non è omofoba, semplicemente si preoccupa dei giudizi delle persone che mi circondano, ho fatto il mio percorso di crescita. Ho le idee chiare e, scusate il francesismo, mi piace la figa..

Non c'è niente di male, se non fosse che sono innamorata di una ragazza più piccola di me in rivalità con me.

Mameli è il mio migliore amico nonostante ci litigo spesso, il nostro rapporto odio-amore scatena il web, e non è l'unico rapporto odio-amore che ho, ovviamente l'altro è nascosto.

Ho bisogno di lei, dei suoi occhi chiari e i suoi capelli da carotina, ogni suo sorriso da ebete, la sua voce che mia ammazza quando canta, le sue lentiggini e i puntini che ha sotto agli occhi.

È bella esteticamente ma ancor di più dentro, ha sentimenti, le idee chiare e un mucchio di baci che devo rubarle.

Non so se Tish mi ami ancora nonostante tutto, io lo spero e appena lo saprò sarà mia.

Piccola Stella ~Tishana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora