Rimanemmo in bagno per una ventina di minuti, la maggior parte di questi era passata semplicemente guardandoci negli occhi.
Non sembrava normale come potevamo lottare solo di sguardi senza muoverci e sfiorarci di un millimetro, i suoi occhi chiari mi colpirono in petto scoccando solo uno sguardo come una freccia mi fece subito cedere.
Non riuscivo a resistere, mi stavo mordendo il labbro con forza ormai, ero innamorata? Probabilmente sì ma non riuscivo ad ammetterlo e quando lo ammettevo diventavo narcisista e egocentrista dicendo che tutti si innamorerebbero di me perché sono fantastica.
Eppure il narcisismo e l'egocentrismo che utilizzavo era solo una mia difesa che utilizzavo per essere forte.
Tish è l'unica folle che ancora mi ama nonostante tutti i miei difetti, nonostante tutte le mie sfuriate, le nostre litigate..
Tish è l'unica folle che ancora mi ama, perché l'unica folle che dovrebbe amarmi in realtà dovrei essere io, ma io così non mi piaccio.
Faccio fatica ad essere sicura di me e gente come Rudy Zerbi non fa altro che abbattermi di più
Eppure è quando tocchiamo il fondo che sappiamo risalire meglio.
In questo programma l'ho toccato più volte il fondo ed è per questo che devo farmi perdonare.
Il mio modo di toccare il fondo è fare male a chi amo.
Tish non mi ha mai dato la conferma che mi amasse anche lei eppure lo so, iniziò tutto al pomeridiano il nostro piccolo grande amore e la ringrazio per lasciarmi fare la dura eppure non sono come mi vedono, sono debole e mi sono creata questa corazza con fatica.
Solo lei riesce a spogliarmi..di questa corazza intendo.
Tish mi guardó per poi schiudere le labbra che ormai fissavo.
"Che aspetti? Baciami." disse Tish facendo una di quelle facce ad uso suo, poggió un braccio sul suo fianco.
Rimasi interdetta. Non la baciavo da una vita, pensavo che tra di noi fosse finita dopo quelle litigate.
Sorrisi maliziosa e feci un passo verso di lei, la presi in braccio e la baciai sul lavandino.
"Mi erano mancate le tue labbra.." mugolai schiudendo il bacio.
"Le ho sognate stanotte.." dissi tra un bacio e l'altro mentre lei mi accarezzava i capelli rasati creando un bell'effetto sulla mia pelle e penso anche sulla sua, mi diede un bacio, io la tenevo dai fianchi sul lavandino
"Sei l'unica folle che ancora mi vuole bene" chiusi gli occhi e le diedi una scia di baci sul collo
"No, sono l'unica folle che ancora ti ama" mi alzò il mento e mi bació stampo.
"Si, sei l'unica folle che ancora mi ama" sorrisi con tenerezza sulle sue labbra nel bacio stampo.
STAI LEGGENDO
Piccola Stella ~Tishana
FanfictionTish e Giordana sono due ragazze che lottano per il loro sogno di essere cantanti, partecipano ad Amici18. È proprio negli studi di Maria De Filippi che il loro rapporto si incrinerà in modo scomodo alla redazione del programma.