Harry Potter, ormai conosciuto come il ragazzo che è sopravvissuto, ormai conduceva una vita normale, a parte qualche volta che gli chiedevano l'autografo, sposato con la sua amata Ginny Weasley e con tre splendidi figli: James Sirius, Albus Severus e Lily Luna. I suoi migliori amici fin dal primo anno di scuola, Ron Weasley e Hermione Granger, si erano sposati ed erano i loro vicini di casa, insieme ai figli Rose e Hugo. In poche parole era tutto normale, come può essere normale per due famiglie di maghi...fino a quel momento.
Il caldo pomeriggio del 30 Agosto, due giorni prima dell'inizio della scuola per i loro figli, Harry ricevette una lettera con il sigillo di Hogwarts. <<Harry!>> gridò Ginny << c'è una lettera da Hogwarts! >>.Harry si alzò dalla comoda poltrona con una tazza di tè in mano e camminò verso di lei: << Hogwarts? Impossibile! >> disse pensieroso << i nostri figli hanno già ricevuto le proprie lettere da un bel pò...ci deve essere uno sbaglio! >> Ma Ginny rispose: <<questa lettera...è indirizzata a te! >> A sentire quelle parole Harry sputò il tè sul pavimento e Ginny per lo spavento emise un gridolino: <<Sono nei guai anche dopo la scuola? >> disse Harry sconvolto.
STAI LEGGENDO
Siete la nostra salvezza! {Harry Potter}
FantasyCosa avrà in mente il quartetto questa volta (o meglio i due duetti!)? Lo scoprirete leggendo questa breve ma intensa storia...spero che vi piaccia!