Winter Soldier 💪🏻

2.9K 81 8
                                    

{Corretto}Sei un ex agente Hydra, un vero e proprio soldato, spietato e serio. Ti chiami James. Sei scappata da qualche mese dall'organizzazione nazista e l'unica di cui ricordi è la tua migliore amica Penny che sa tutto ciò che ti è successo, ti aiuta e ora state passeggiando nel parco.

"ti vuoi dare una mossa?!" chiedo seria alla mia amica.
"avevi detto una cosetta lenta invece tra poco mi dovranno donare 3 polmoni" dice con il fiatone. Si ferma e lo stesso faccio io. Si é poggiata con le mani sulle ginocchia. È una bella ragazza, capelli neri e occhi color Nutella. Io invece sono snella, alta circa 1,75 m, ho i capelli sul rosso-biondo, lunghi e un po' mossi. I miei occhi sono verdi. Ho la faccia di un angioletto ma ...

"ti vuoi fermare o devo rallentare? Stai male?" chiedo a raffica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"ti vuoi fermare o devo rallentare? Stai male?" chiedo a raffica. È l'unica di cui mi posso fidare e dato che lei sa tutto di me, potrebbe essere in pericolo. Perciò la mia missione è proteggere penny a tempo indeterminato.
"sto bene... Devo solo sedermi e... e voglio un gelato" dice con fatica ma sicura.
"sarà tutta fatica persa se ora mangi un gelato" dico alzando un sopracciglio.
"voglio un gelato" afferma con un broncio ammirevole
"come vuoi" dico iniziando ad incamminarmi verso un gelataio ambulante.
"cammini davvero come un soldato, mi metti quasi i brividi..." dice dietro di me
"scusa... Non credo di saper fare altrimenti" affermo sconsolata
"tranquilla va bene così, ma qualche volta potresti metterti anche qualcosa di più femminile"  risponde con un sorriso rassicurante, e indicandomi contrariata all'ultima affermazione.
Ci sediamo ai tavolini e io ordino il gelato al cioccolato fondente mentre Penny ordina un gelato alla Nutella, smarties e kinder.
Mentre mangiamo mi sento osseravata. Mi guardo intorno e noto un uomo biondo, alto muscoloso e occhi azzurri, e un uomo moro, capelli lunghetti e occhi blu. Ci osservano da un po' e poi si avvicinano al tavolo accanto al nostro. Non voglio essere paranoica ma mi sento osservata... Troppo.

"ehi credo tu abbia fatto colpo sui quei due fusti" afferma la mia amica risvegliandomi.
"perche non provi ad approcciarti...hai bisogno di un ragazzo" continua.
"sai bene che non ne ho bisogno..." dico fredda e un po' giù
"ascolta, so bene che hai fatto cose orribili e non ricordi molto del tuo passato... Ma di sicuro qualche ragazzo ti accetterà per come sei." mi dice prendendomi la mano.
"hai del gelato qui..." dico indicandogli la chiazza sul naso
"ho fatto un discorso serio... Hai ascoltato che ho detto?" dice pulendosi
"sisi tutto chiaro" dico facendo il saluto militare
Lei ridacchia

BUCKY'S POV
Io e Steve stiamo ascoltando attentamente la conversazione delle due ragazze. La bionda correva troppo velocemente e ora parlano di cose orribili fatte e di un passato che non ricorda... Lo Shield è sulle traccie di una vera e propria macchina da guerra dell' Hydra a piede libero. Non credevo potesse essere una donna.
Steve ha deciso di chiamare alcuni agenti per precauzione perché vorrebbe parlargli.

JAME'S POV
Vedo che arrivano degli uomini in giacca e cravatta e sono sparsi intorno a noi.
Poi il biondo si avvicina a me. Così non ci penso un attimo. Prendo Penny per mano e comincio ad incamminarmi velocemente verso la macchina.
"ehi ma c-che fai" mi chiede non riuscendo a starmi dietro
"ora devi fidarti di me" dico guardandola negli occhi.
Annuisce e comincia a correre con me.
Entriamo in macchina e la porto nella sua casa al sicuro.
"ehi ma tu dove vai?!" mi chiede lei capendo le mie intenzioni
"mi spiace... Non sei al sicuro con me. Scusa lo faccio per te" dico e senza che lei possa ribattere chiudo la porta a chiave. Almeno rimarrà impegnata per un po.

ONE SHOT MARVEL  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora