{Corretto} Sei una ventitreenne che però è stata ben 4 anni in coma e ora ti sei svegliata. Ma la fortuna non fa per te. Infatti ti hanno riscontrato un tumore che ti lascia poco da vivere. Ma hai comunque deciso di apprezzare i pochi attimi che ti rimangono. (Potrebbe non finire benissimo. Siete avvisati)
Mi chiamo Michelle Davies. Sono una ragazza di ventitré anni, anche se ero rimasta a 19... ho perso tanto tempo mentre dormivo e tra poco tornerò a dormire... di nuovo. Che strana la vita.
Ho gli occhi azzurri e i capelli un po ricci e di un castano molto chiaro.Sono sempre stata una ragazza solare e tranquilla. E non smetterò ora.
Sto andando a fare la mia solita visita medica. Entro e mi siedo in sala d'aspetto e nel frattempo entra un uomo vestito in maniera molto strana con un mantello. È un bell'uomo ma che ci fa qua?
"Vorrei comprare un medico!" Afferma con voce poderosa. Ma non può essere preso sul serio. Ridacchio.
"Cosa c'è da ridere midgardiana? " chiede sorpreso
"Scusi, ma non si può comprare un medico... si fa la fila per essere medicati." Spiego gentilmente sorridendoAnnuisce e si siede accanto a me. "Come mai una bella fanciulla si trova qui?" Mi chiede. Il suo modo riparlare bizzarro è molto affascinante.
"Ho dei problemi da salute... e lei?" Dico vaga
"Anche se sono un dio non c'è bisogno di darmi del lei" sorride
Come un dio?
"Scusa... Ma come un dio?"
" Scusa non mi sono presentato. Il sono Thor, figlio di Odino, re degli dei" si presenta. E io ricollego che in effetti avevo letto su internet che in questi miei anni di coma mi sono persa davvero molte cose.
"Ahhh si. Scusa ma se sei un dio... come mai sei da un medico?"
"Sono forte e nulla mi sconfigge ma ho un dolore allo stomaco che mi sta uccidendo" confessa. E io non posso fare a meno di sorridere.Dopo essere uscita dal medico mi accorgo che è orario di chiusura e che il mio amico Dio non è riuscito a farsi visitare.
Senti Thor il medico sta andando via ma io ho un rimedio naturale, se vuoi puoi venire con me" dico sorridendo
"Che graziosa idea. Grazie midgardiana " rido
"Chiamami Michelle" sorrido incamminandomi con lui al mio seguito.Entriamo nel mio piccolo appartamento e gli dico che può sedersi sul divano solo che inciampa al suo mantello e rischia di cadere. Si è riuscito a tirare su appena in tempo e fa finta di niente
STAI LEGGENDO
ONE SHOT MARVEL
FanfictionHo detto tutto... Immagina e one shot su attori e personaggi Marvel. Ci provo 🤷♀️