incontri inaspettati

201 10 1
                                    

Oggi è l'ennesima giornata di merda : ho quindici minuti per prepararmi, oggi la sveglia non ha suonato e devo andare in quella fottutissima scuola per fighetti del cazzo

Odio quella scuola: ci vanno solo ragazzi ricchi che abitano in delle ville enormi e ragazze piene di soldi vestite da troie.

Vabbé, dilemmi esistenziali a parte, l'autobus passa alle 7.00 e sono già le 6.30 e se non mi vesto subito faccio tardi.

Tanto per cambiare stamattina mi metto i miei soliti jeans strappati neri, la maglia nera lunga dei Nirvana (una delle mie band preferite), le Vans nere, un felpone lungo nero e un cappellino nero, pettino i miei lunghi capelli neri e li raccolgo in una treccia laterale, traccio una lunga e spessa linea di eyeliner, metto un po' di mascara sulle ciglia, sfumo il fondotinta con un grande pennello e mi passo uno spesso strato di rossetto rosso molto scuro .

Prendo la borsa con i libri, bevo al volo una tazza di caffè e chiudo la porta di casa mia, scendo le scale e appena chiudo il portone del palazzo passa l'autobus e sono costretta a rincorrerlo, menomale che sono riuscita a fermarlo, non ho una macchina e andare piedi è fuori discussione, la scuola è troppo lontana da casa mia.

L'autobus è assolutamente schifoso : sedili rovinati e macchiati pieni di gomme da masticare attaccate sopra e nell'aria aleggia una puzza di fumo e alcol pazzesca.

Mi siedo accanto al finestrino in ultima fila e mi ficco le cuffie nelle orecchie, schiaccio play e parte "Maps" dei Maroon 5, amo quella canzone.

Mentre stavo per appisolarmi sento qualcuno picchiettarmi sulla spalla, mi giro e vedo un ragazzo bellissimo : alto, occhi azzurri, capelli biondi, piercing al labbro inferiore e vestito anche lui di nero come me.

Mi sventola la mano davanti agli occhi : " Hey ci sei ? So di essere bello ma smettila di fissarmi !"-" Senti coso intanto ti calmi, altrimenti ti conviene evaporare dal mio spazio vitale che oggi non è giornata"-"Oddio aggressiva la ragazza ! Hey carina guarda che ti volevo chiedere semplicemente se potevo sedermi qui !" - faccio in segno consenso e penso "Oddio ha detto che sono carina !"; lui si siede al mio fianco, si mette le cuffie e non mi rivolge più parola per tutto il viaggio .

Ciao a tutte, questa è la mia prima ff, spero che commentate in tante e che vi piaccia, bacini ❤

AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora