Che cazzo ci fa Ashton qui ? Perché si trova a Sidney ?
Le lacrimi inziano a scendere copiose lungo le guance, non riesco più a trattenerle.
Perdo completamente il controllo e corro via dalla mensa e sento dei passi dietro di me e mi sento afferrare il per il polso
" Ti prego Sam aspetta " " Lasciami Ashton " "No, ascoltami" "Sono stanca di sentire le tue bugie, adesso lasciami" Dio, Ashton sta piangendo, non l'ho mai visto così, ma non mi devo impietosire "Senti Sam, sono venuto qui da Londra solo per poterti rivederti, ti giuro volevo morire dopo che mi sono reso conto di quello che ti avevo fatto, ti prego non scappare più" "Asthon, te lo dico per l'ultima volta" "Amico, lasciala, ORA " Cazzo è arrivato Luke, qua si mette male "Tu non c'entri un cazzo nella conversazione " gli risponde Asthon, appena finisce la frase gli arriva un pugno in faccia da parte di Luke, " Andiamo via Sammy, muoviti" Cazzo Luke è arrabbiato e non poco.Inizia a piovere e corriamo sotto la pioggia, so che lo odio ma l'immagine di Ashton a terra mi provoca una stretta al cuore, arriviamo davanti ad una villa enorme, tutta bianca stile coloniale, con alte colonne ai lati e un ampio giardino sul davanti, Luke apre l'imponente cancello e corriamo sul viale fino alla porta d'ingresso.
Sono zuppa, come se mi fossi tuffata in una vasca e ci fossi restata per un'ora, Luke apre la porta e davanti a me vedo un salone enorme, tutto bianco e oro, Luke deve essere ricchissimo per avere una casa del genere.
"Dai su entra, devi essere congelata" beh, in effetti sto tremando.
Saliamo le scale ed entramo in quella che deve essere la camera di Luke, è molto spaziosa, c'è un letto matrimoniale attaccato alla parete, dei poster dei Nirvana e dei Pink Floyd, un armadio nero a specchio, una scrivania con un Mac poggiato sopra, una pila altissima di libri, e al posto di una parete c'è un'enorme finestra che occupa tutta la parete e da' sul mare, è semplicemente fantastico il panorama.
"Dai mettiti il mio maglione e questi leggins, altrimenti ti congeli" "Grazie mille Lukey" "Di nulla mia piccola Sammy" mi dice dandomi un dolce bacio sulla guancia e lasciandomi sola nella stanza per cambiarmi, sta arrivando l'inverno e fa decisamente freddo.
Mi metto il caldo maglione di Luke, anche se mi va enorme e i suoi leggins, no, aspetta, non possono essere suoi, probabilmente sono di sua madre, vabbé non importa, sono comunque abiti asciutti.
Esco dalla porta e lo vedo mentre esce dal bagno con indosso solo i boxer e i capelli bagnali, è ommiodio, tipo.... perfetto ?
Arriva e mi da un bacio sulla punta del naso, è così dolce.
"Sammy, le strade sono allagate, che ne pensi di restare da me per stanotte ? Tanto i miei non ci sono " " O-ok" "Lo sai che oggi stavo morendo appena ti ho visto con Asthon" " Perché ? " " Perché tu sei la MIA Sammy e nessuno può toccare ciò che è mio" " Io sono tua ?" " Tu sei stata mia dal primo momento in cui ti ho vista"
•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
Ola gente, ecco un nuovo capitolo, Tra Luke e Sam sta scoccando l'amore, però nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena, non vi anticipo nulla, spero che vi piaccia
Bacini
STAI LEGGENDO
Again
FanfictionMi chiamo Samantha Styles, ho 18 anni e vivo in uno squallido appartamento nella periferia di Sidney, La mia vita è uno schifo da quando sono morti i miei genitori, i resto della mia famiglia mi ritiene un caso perso, una puttana, una stupida asoci...