Una lezione particolare

74 5 0
                                    

Scendo dall'autobus e mi dirigo verso l'entrata tenendo ben salde le cuffie alle mie orecchie, come se fossero una fune invisibile che mi tiene in vita.

"Ciao dark, come ti va la tua schifosa vita ? " oddio, è Scarlett, la troia più troia della scuola, la classica ragazza che se gli chiedi che cos'è lo sperma lei ti risponde che cel'ha sulla punta della lingua, mi odia dalle medie ed è stata la prima "scopamica" di mio fratello prima che si trasferisse. " Tutto bene " le rispondo " Mi spieghi come fai ad indossare sempre gli stessi vestiti ?" " Mi chiedo lo stesso di come tu faccia ad avere sempre la stessa faccia da culo !" Boom baby, 1 a 0 per me ! " Sei solo una stronza, non dovrei nemmeno abbassarmi a parlare con una del tuo livello ! " detto questo se ne va facendomi il dito medio.

Iniza bene la giornata !

Metto le mie cose nell' armadietto e vado in classe.

Cazzo è tardissimo !

Arrivo in classe in ritardo " Samantha Styles le dispiacerebbe per una volta arrivare in orario a lezione ?" mi fa la professoressa di arte, non ribatto e vado a sedere.

Poco dopo entra un ragazzo, e ... O CAVOLO È PROPRIO QUELLO CHE SSI È SEDUTO ACCANTO A ME OGGI IN AUTOBUS !!!

"Ragazzi, date il benvenuto al vostro nuovo compagno di classe, Luke Hemmings " il ragazzo fa un cenno con la testa e si viene a sedere accanto a me.

" Hey, ci rivediamo !" " Ciao Hemmings" " No ti prego non chiamarmi Hemmings, chiamami Luke, fa più figo " " Va bene HEMMINGS !" " Sei proprio stronza eh ? Vabbé, tu come ti chiami ?" " Samantha Styles" " È un piacere averti incontrata Styles " " Anche per me Hemmings " " STYLES ! HEMMINGS ! SE NON LA FINITE VI MANDO IN PRESIDENZA" oddio santo ma questa sta sclerata oggi ?!? Inizia la lezione e vedo Luke che mi manda continue occhiate, intanto la professoressa inizia a spiegare : "Oggi ragazzi impareremo a disegnare modelli  nudi, e avremo come modello in vostro nuovo compagno di classe Luke Hemmings che si è offerto volontario " dopo due minuti di risatine luke mi guarda e mi dice con malizia" questo è solo per te bellezza!" ; ma ok, insomma, un ragazzo strafigo si siede accanto a me in autobus, mi chiama tesoro, si siede vicino a me a scuola e mi chiama bellezza e poi lo devo anche disegnare NUDO a scuola come esercizio, okok, o sto impazzendo o sto vivendo in una specie di mondo parallelo ! Insomma, WOW, il massimo della novità prima era che si incastravano le merendine nel distributore invece ora è questo ! Vabbé, poteva andare peggio !

Che la lezione inizi !

•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

Heylà ! so che ho postato dopo un bel po' ma ho avuto dei problemi, spero che questo capitolo vi piaccia anche se è un po' corto, putroppo non ho molto tempo per scrivere ma mi voglio impegnare, non so più che dire, bacini, alla prossima ❤

AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora