My love is on fire
💔
<<Ehi! Chanyeol! Hai fatto le cose in grande eh?>> saluto il ragazzo che mi sorride. <<I miei mi hanno lasciato la casa, questa ora è casa mia!>> dice.
<<Congratulazioni! Io entro dentro, ho voglia di un po' di alcool...>> entro dentro l'immensa casa e la musica mi martella le orecchie. Ha invitato un bel po' di persone velocemente raggiungo la cucina e prendo dal tavolo delle bevande un po' di vodka alla pesca, la mia preferita.
Jinlee's POV
<<Non voglio andare alla festa!>> dico verso Taehyun. Lui sbuffa e si siede sul bordo del mio letto.
Io l'avevo detto che quasi tutti i miei amici erano maschi!
<<Noona devo chiamare Yeonjun? Soobin, Kai e Beomgyu sono già alla festa...>>
<<Sono più grande di te Taehyun! Dai!>> lancio il mio telefono lontano e mi butto sul letto. <<Non è solo la festa del diploma di Chanyeol Hyung, ma anche quella d'addio a Xiumin Hyung!>> sbuffo. Xiumin partirà presto per andare in Accademia militare, Xiumin non è mio amico, non è nemmeno mio nemico, non lo conosco nemmeno, so solo che è un ragazzo bellissimo e gentile. Chanyeol invece è il figlio di mia prozia.
<<Chiamo Bam Bam o Kookie? Decidi tu...>> scoppio in un lamento e mi tiro su. Prendo dall'armadio dei jeans neri strappati e una camicia nera, poi afferro una felpa larga a caso.
Faccio segno al mio amico di uscire dalla camera e mi vesto velocemente, poi mi trucco ed esco. Mi metto i miei anfibi neri e vado da Taehyun.<<Andiamo?>> lui annuisce, prima di uscire guardo l'orologio: 19.00.
Quando scendiamo trovo parcheggiato davanti al palazzo la macchina bianca di Bambi, ansi, di Chan. Mi abbasso per vedere chi c'è alla guida e vedo Chan. <<Aish! Che fine ha fatto Bam Bam?>> chiede Chan mentre io e Taehyun entriamo in macchina. Alzo le spalle e guardo Taehyun. <<Passo a prendere un amico, non vi dispiace vero?>> scuoto la testa, pochi minuti dopo arriva Bam Bam e si va a sedere affianco a me. <<Vai, Tae si incazza poi.>> da una pacca sulla spalla di Chan. Tae?
Appoggio la testa sulla spalla di Bam Bam e chiudo gli occhi. "Chissà come sta Jisoo", "Cosa sarà successo tra lei e Jin?", "Sono sicurissima che il Tae di cui parlano è il fratello di Jin, non l'ho mai visto. Chissà com'è" penso.
Mi sveglio poco dopo dai miei pensieri quando la portiera dei sedili posteriori si apre e da essa entra un ragazzo coi capelli turchini. <<Ciao Tae!>> lo salutano Chan e Bam Bam. <<Taehyung?>>
<<Ciao cuginetto! E lei chi è?>> Taehyung e Taehyun si conoscono? Aspetta, pensarla così è strano.
Comunque da quando è entrato in macchina mi sono messa a sbavare con gli occhi. È un fottuto Dio greco.<<Lei è Jinlee, la sorella adottiva di Jisoo.>> dice Taehyun. Sorrido e annuisco. <<Ah...>> dice amareggiato <<...mi dispiace per la cosa tra Jin e Jisoo, sappi solo che Jisoo ha frainteso Jin. Non è successo quello che crede che sia successo!>>
<<Possiamo smetterla di parlare di mia sorella e i suoi problemi sentimentali, grazie?>> lui si scusa e si gira. Dopo un po' si forma un silenzio veramente imbarazzante che viene interrotto dalla musica che si trova in lontananza.
Tra le case noto casa di mio cugino straripare di gente.Mi preparo psicologicamente e dopo un po' scendo dalla macchina. <<Bambi, andiamo?>> Bam Bam annuisce e mi prende per le spalle. <<Non ti ubriacare troppo.>> mi stampa un bacio sulla guancia ed entra dentro la casa.
Respiro profondamente ed entro, l'unica idea che avevo in mente era uno: divertirmi prima di tornare al lavoro.
STAI LEGGENDO
𝗹𝗼𝘃𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀 ; 𝗹𝗲𝗲 𝗺𝗶𝗻𝗵𝗼
Fanfiction> [discontinued] Don't like? Don't read Chiedo scusa per tutti gli errori, ma non ho ancora avuto tempo per correggere... grazie @-yogurtyt