愛してる
💔
Bam Bam. Il mio migliore amico, abbiamo passato insieme tredici e ora ho ben vent'anni. <<Ho le chiavi... dove andiamo?>> mi mostra le chiavi e io mi batto una mano sulla fronte. Gli voglio un mondo di bene, ma non pensa prima di agire.
<<È come ci torni alla festa?>> chiedo appoggiandomi sull'auto bianca. <<potresti venire da me e ci guardiamo un bel film.>>
<<Oppure... potremo rubarlo dopo l'after.>> lui annuisce e ripone le chiavi dentro le tasche. Lo aspetto davanti all'entrata della casa e quando arriva mi cinge le spalle con un braccio. Corrugo la fronte per l'azione strana, ma poi lo lascio fare.
Entriamo e vediamo tutti gli amici di mio cugino seduti attorno al tavolo della cucina. <<Ehi! Dove siete stati?>> chiede Chris bevendo da una bottiglia. Non rispondiamo e andiamo a sederci. Lui si mette al mio fianco e dall'altra parte ho la ragazza di quel Felix. <<Chi vuole un po' di Soju?>> tutti alzano la mano e ridono. Poco dopo arrivano Sehun e Lay con in mano due case piene di Soju.
<<Avete svaligiato un supermercato?>> chiede un ragazzo. <<No... erano in cantina.>>
Gli altri parlano tra loro e giocano a qualche giochetto a cui ho accettato di partecipare senza avere la più pallida idea di cosa fosse, troppo concentrata a parlare con Bam Bam ormai ubriaco fradicio.
<<Ho visto un asino volare, ieri. Aveva la faccia di Jackson.>> scoppia a ridere. Sono dieci minuti che ripete la stessa cosa. <<Jackson stava volando, aveva il corpo di un asino!>> sospiro. <<È di me che mi dici?>> chiedo appoggiando la testa sul suo petto annoiata.
<<Eri Bella come sempre...>> arrossisco.
<<Uhuu!>> mi giro e vedo tutti gli sguardi su di noi. Ma che cazz...
<<Non sapevo Jinlee piacesse a Bam Bam!>> fulmino un ragazzo con lo sguardo e strappo dalle mani di Bam Bam una bottiglia di Soju. <<Smettila di bere!>>
<<Dai lascialo stare!>> dice Mark, uno degli amici più stretti di Bam Bam. Alzo gli occhi al cielo e gli rido la bottiglia. Sarà solo colpa sua se domani avrà mal di testa!
<<Giochiamo ad obbligo e verità?>> chiede Hyunjin. <<Io passo per stavolta!>> diciamo io e una ragazza contemporaneamente. La ragazza di Felix, credo.
Mi alzo e vado in giardino. Anche io ho bevuto troppo questa notte. <<Un po d'acqua?>> la ragazza mi porge un bicchiere da'cqua che accetto molto volentieri.
<<Da quanto conosci Bam Bam Oppa?>> oppa... <<Era amico di mia sorella maggiore... è venuto ad abitare vicino a noi e nel mio condominio non ce'rano altri bambini, quindi mi sono accontentata di lui...>> annuisce e mi sorride.
<<Sei la ragazza di Felix?>>
<<Si. Penso di essere troppo buona con lui, lo amo troppo. Ma lui non ama me.>> le scende una lacrima che asciuga velocemente e sorride.
<<Sono sicura che Felix ti ami..>>
<<Se non è così? Non l'ho mai sentito dire nemmeno un "Ti amo", mi tratta come una semplice ragazza davanti ai suoi amici, quando gli chiedo di uscire con me risponde sempre di "no" e passa la maggior parte del suo tempo con i suoi amici che con me... io->> mette la mano davanti al suo viso e scoppia a piangere. <<... voglio lasciarlo, ma lo amo troppo!>> mi avvicino a lei e la abbraccio. Non la conosco, e non so come si possa sentire, ma la voglio confortare.
STAI LEGGENDO
𝗹𝗼𝘃𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀 ; 𝗹𝗲𝗲 𝗺𝗶𝗻𝗵𝗼
Fanfiction> [discontinued] Don't like? Don't read Chiedo scusa per tutti gli errori, ma non ho ancora avuto tempo per correggere... grazie @-yogurtyt