8. Broke

96 5 2
                                    

I wish I could love myself

💔

Mi sono addormentata con in testa quelle tre parole: "Io ti amo". Poi il bacio. Mi aveva baciata. Sfortuna che oggi ho scuola!

Mi alzo lentamente stirando attenda a non svegliare Bam Bam. Appena sono in piedi corro in cucina. <<Cosa faccio?>> mi chiedo. <<La colazione! Ma Bam avrà i sintomi della sbronza di ieri...>> dico. Zuppa. Farò una zuppa a Bam.

Vado in cucina e prendo due pacchi di noodles. Uno piccante a Bam Bam e uno al pollo per me. Piccante? Meglio di no.
Rimetto apposto il pacchetto di noodles piccanti e prendo uno al pollo.

Iniziò a riscaldare l'acqua su una pentola e scaldo anche altra acqua in una teiera. <<Tè.>>
Preparo tutto e rientro in camera. <<Aish! Che caldo! E che mal di testa!>> entrò in camera e vedo Bam Bam senza la maglia e che si tocca la testa dolorante. Mi si ferma il cuore per un secondo.

<<Aish! Mi hai spaventato!>> Dico. Vado dall'armadio e prendo una felpa nera larga, dei pantaloncini neri e un crop top nero.

<<C'è del te in cucina. Ho fatto i noodles, c'è li dividiamo!>> entrò in bagno e mi cambio. Mi trucco mettendo un po' di correttore per nascondere le occhiaie, mascara e fondotinta. Poi esco facendomi una coda alta. 

<<Ho un mal di testa assurdo. Non so se posso guidare...>> mi abbraccia da dietro. Prendo la tazza di tè e glielo porgo. <<Se non bevi ti stacco il cazzo.>> ride e annuisce.

<<Che ho fatto ieri? Sento come se avessi fatto una cazzata..>> mi blocco per un secondo, poi alzo le spalle. Sarà meglio non dirgli niente.

-

Sono arrivata a scuola in ritardo per colpa di Bam Bam. Entrò in classe a testa bassa e saluto.
<<Giusto in tempo Signorina Rin.>> Rin il mio cognome...

Si alzano tutti e ora capisco. L'uscita! Li seguo e mi metto vicino a Minho.
<<Ehi Min!>>

<<Ehi Lee. Va tutto bene? Sei un po' pallida. E Bam Bam?>> mi chiede ammiccando un sorriso. È veramente molto bello.

<<Si sto bene... Bam Bam è ancora stanco, non credo che verrà a scuola.>> il bacio. Sicuramente l'avrà fatto perché era ubriaco.

Era in vino veritas

Zitta!

<<Se non vi vedo tutti lì alle 13.00 sarete bocciati nella mia materia.>> lo sguardo di tutti era scocciato. D'altronde avevamo un ora per arrivare lì.

Minho essendo il mio compagno, mi accompagnerà con la sua macchina. Ma quando arriviamo davanti all'auto nera del ragazzo c'era Felix che rideva con una ragazza. Non era sicuramente Astrid, aveva i capelli blu.

Ma perché tutti hanno questa abitudine di tingersi i capelli, manco fossero Idol. <<Oi Lix...>> Minho diede un pacca a Felix e ignorò la ragazza.

<<Ciao Hyung. Lei è la mia compagna di gruppo, Tzuyu.>> Felix le cinse le spalle con un braccio e lei si appiccicò a lui. Mi facevano vomitare. Non sapevo che Felix fossi così. <<Astrid?>> chiesi entrando in macchina.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 16, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝗹𝗼𝘃𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀 ; 𝗹𝗲𝗲 𝗺𝗶𝗻𝗵𝗼 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora