SERVIZIO RIAPERTO❗

48 7 4
                                    


Buonasera a tutti e ben ritrovati!

È da molto che non aggiorno questo servizio, un po' per impegni personali e un po' per motivi che spiegherò qui di seguito.

Ritorno qui con delle NOVITÀ.

Vi spiego.

Vorrei cambiare leggermente il regolamento.

E no, prima che chiudiate il capitolo mandandomi a f******, non si tratta di cose impossibili che vorrei in cambio, quali follower, stelline e via cantando.

Semplicemente vorrei cambiare le modalitá del servizio, in modo tale che tutto questo risulti piacevole per me e utile per voi.

Prima di illustrarvi i cambiamenti, premetto che ho gentilmente "preso in prestito" l'idea da LauraPafumi e dal suo servizio "Who do you think you are? - RECENSIONI SECCHE".

L'idea è che le liste non saranno più composte dai primi tre utenti che si prenoteranno, ma dalla STORIE CHE PIÙ MI ISPIRERANNO.

Nel momento in cui aprirò una lista quindi, potete prenotarvi a raffica. Poi sarò io a sbirciare un po' le vostre storie, la trama e tutto il resto e quelle che più mi convinceranno formeranno la lista.

Allora, cosa ne dite?

Probabilmente a qualcuno la modalitá non piacerá, ci sará inevitabilmente qualcuno "discriminato" da questo modus operandi, ma vi assicuro che ci ho pensato ed è la soluzione migliore per tutti.

Perchè non fa bene nè a me nè a voi che io esprima un'opinione su qualcosa che non mi ha convinto sin dall'inizio, ma che magari è il nuovo capolavoro del millennio.

Detto questo, la seconda lista sará eliminata e ne aprirò presto un'altra, dovete potrete proporre/riproporre la vostra storia.

A breve modificherò anche il regolamento principale e probabilmente questo avviso sará eliminato.

Vi aspetto numerosi!

Baci baci 😘

RECENSIONI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora