|Giovedì h. 17:32|
Stavo tornando a casa, ero stata da Jessica per vedere come stava; ha ripreso ad andare a scuola, i tagli sono ancora evidenti ma sono sicura che tra qualche mesetto potrà spacciarli per "graffi del gatto" e scompariranno.
Purtroppo quei cretini degli amici di Francesco continuano a prenderla in giro, lei ci rimane davvero male perché nonostante tutto odia farsi vedere così davanti a lui anche se non lo da a vedere.Ad un tratto mi vibrò il telefono, così lo sbloccai per vedere che notifica fosse.
Era una notifica di instagram, diceva che Francesco voleva seguirmi.
Io cliccai "elimina" non voglio avere problemi.Subito dopo però mi scrisse.
[chat Eleonora-Francesco]Francesco:Ciao, ok che non mi accetti la richiesta, ma almeno mi rispondi?
Eleonora:Oddio cosa vuoi ancora?
Francesco:Ciao anche a te, comunque ti volevo chiedere se stasera volessi uscire con me
Eleonora:Ti devo pure rispondere?
Francesco:Guarda che lo prendo per un sì eh
Eleonora:Lasciami stare, non uscirò mai con uno come te.
Francesco:Nemmeno se chiedessi ai miei amici di smetterla di prendere in giro Jessica?
Nemmeno se le chiedessi scusa?Eleonora:Non lo faresti mai.
Francesco:Non mi sottovalutare, vediamoci stasera al parco, alle 21
|h. 20:14|
Ele:Filo è prontooo
Urlai fino a farmi sentire da mio fratello
Filo:Eccomi...Che hai fatto per cena?
Ele:Ragù, poi se vuoi c'è anche un po' di carne impanata di ieri, se te la scaldi è buona
Filo:Ah si dai...Stasera esci?
Ele:Si..
Filo:Mh...E con chi?Disse masticando
Ele:Filo non parlare con la bocca piena!
Mi lamentai, in realtà cercavo una scusa per non dovergli mentire, se gli dicessi che uscirei con Francesco ho paura che possa giudicarmi, che possa pensare che sono una di quelle facili...
Filo:Non cercare scuse, lo facciamo sempre...Dai con chi esci?
Ele:...Con Eva..
Filo:Ah...Strano, dieci minuti fa aveva fatto una storia in cui si trovava fuori città, è dai nonni
Cavolo, lo avevo dimenticato.
Ele:Volevo dire con Jessica..
Filo:Dai Ele...Con chi esci?
Ele:Filo te l'ho detto!Con Jessica!
Filo:Vabbè...Attenta che così ti cade il tovagliolo.
|h. 20:50|
Stavo cercando qualcosa di carino da mettermi, poi realizzai che sarei uscita per costrizione, quindi optai per un paio di jeans chiari strappati semplici e un maglione leggero.
Lasciai i capelli sciolti come sempre e non mi truccai, d'altronde lo faccio solo per le feste.Dopo aver salutato Filippo, uscì di casa e mi diressi verso il parco.
Una volta arrivata al parco lo cercai ma niente.
Ad un tratto qualcuno (facendomi prendere uno spavento), mi fece girare verso la sua parte, ed era lui, Francesco.{Spazio Autrice}
Come andrà a finire l'appuntamento?
Litigheranno?Si troveranno bene?
Ma soprattutto, Eleonora lo dirà almeno a suo fratello di questa uscita?
Spero che vi piaccia, fatemi sapere^^Se non mi dimentico pubblicherò verso alle 15💗
STAI LEGGENDO
Amore Proibito
FanfictionEleonora è una ragazza di 17 anni che vive da sola con suo fratello maggiore Filippo. Frequenta il liceo scientifico assieme alle sue due migliori amiche Eva e Jessica. Cosa succederà se Eleonora si innamorerà dell'ex ragazzo di Jessica? E soprattut...