18

494 9 0
                                    

[Giovedì h. 11:55]

Ero rimasta a casa anche oggi, dopo quello che era successo ieri sera, non me la sentivo e non mi sento di andare a scuola.
Ho ancora un forte mal di testa e la sensazione di essere stata violentata mi fa rabbrividire, non ci voglio credere che per colpa della mia debolezza abbia ceduto al divertimento con degli estranei.
Sentii mio fratello scendere le scale, probabilmente pensa che io sia a scuola, non gli ho ancora parlato, ne con lui, ne con gli altri.
Filippo aprì la porta di camera mia, trovandomi seduta in letto, non ci pensò due volte che mi raggiunse velocemente.

Filo:Ele dio santo...Ma dov'eri finita?!
Ele:Scusami Filo..Ho solo fatto un giro e mi ha ospitato una mia amica, scusami se non ti ho detto nulla..

Dissi cercando di tenermi tutto dentro.
Filo mi abbracciò

Filo:Ti prego usa sto cristo di telefono

Sussurrò accarezzandomi, mi sentivo in colpa, lo avevo fatto preoccupare troppo sta volta.

Filo:Ho preparato la colazione..Hai fame?
Ele:No grazie...Devo studiare per una verifica...
Filo:Per questo sei a casa..?
Ele:Sì...Sai, sono le ultime interrogazioni e verifiche e cerco di non avere debiti.
Filo:Tranquilla, tanto sei perfetta, il tuo voto minimo è stato un 7 e mezzo

Disse ridendo uscendo dalla camera, io sorrisi leggermente.
Andai in bagno a rinfrescarmi, cercando di ricordarmi qualcosa, ma nulla, nulla.

[h. 17:44]

Avevo già detto agli altri della mia assenza per tranquillizzarli.

Eva:Allora ti va di andare a casa mia?Stasera pizza e netflix!!!
Ele:Va bene dai

Ho pensato che forse qualche distrazione mi avrebbe fatto solo che bene, quindi provai.
Mi stavo preparando per stasera, poi il mio telefono squillò.

"Francesco ti sta chiamando..."

Risposi.

Ele:...Pronto..?
Francesco:Ehi Ele...Stavo pensando, stasera cosa fai?
Ele:..Vado a casa di Eva..
Francesco:Uhm, va bene...Guarda che se mi hai mentito ti vengo a cercare eh

Disse ridendo leggermente

Ele:In che senso?
Francesco:Nel senso che se scompari un'altra volta non so che potrei fare.

Sorrisi, si era preoccupato seriamente per me..?

Ele:Stai tranquillo
Francesco:Divertiti allora

[h.19:47]

Ero arrivata a casa di Eva, mi stavo togliendo la giacca mentre lei mi stava raccontando cosa era successo oggi in classe.

Eva:Ti giuro, si era messa a piangere per un 6-, io starei facendo il festino

Disse ridendo, ed io risi con lei

Ele:Non vuole rovinarsi la media forse
Eva:Ma al diavolo della media, cioè l'importante che sia sufficiente no..?
Ele:Si, quello sì

Ridemmo per poi andare in camera sua nel letto con il computer e le pizze.

Eva:Cosa ci guardiamo?
Ele:Decidi tu
Eva:Guardiamo questo film, lo hai visto?
Ele:No non credo
Eva:Ottimo!

Avviò il film per poi prendere una fetta di pizza, io non avevo quella gran fame, ma non volevo rovinare questa serata, così presi una fetta e la mangiai, ma finita quella non riuscì più ad andare avanti, nonostante provassi a non pensare a cosa fosse successo quella sera non riuscivo.
Mi pizzicavano gli occhi, Eva si accorse che qualcosa non andava, così stoppò il film.

Eva:Ehi Ele tutto ok..?
Ele:...Si tranquilla

Dissi quasi tremando

Eva:Non è tutto ok Ele, che hai?

Mi alzai dal letto.

Ele:Eva scusami, ma non posso rimanere, scusami

Eva:Ma che dici Ele?!

Uscì dalla stanza per poi prendere la giacca ed uscire.
Non so il motivo ma volevo starmene da sola.
Tornai a casa per poi andare in camera mia.
Decisi di cercare Pietro tra i contatti, avevo il suo numero per via del gruppo del compleanno di Marta.
Gli scrissi, e dopo circa venti minuti mi rispose.

Ele:Ehi Pietro, ciao...Ti ricordi qualcosa di ieri sera?
Pietro:Ciao Ele!No vuoto totale mi spiace...Ma comunque penso che non sia successo quel granché, tranquilla!

Non potete capire che sollievo mi aveva dato Pietro.
Ad un tratto mi inviò un altro messaggi da Pietro, una foto.
La aprí, e la foto ritraeva me sdraiata, completamente nuda.

Pietro:Ops...Mi sa che qualcosa sia successa invece:)

{Spazio Autrice}
Come va?
Per quelli che hanno visto skam, vi dico solo che ci sarà un finale molto diverso, per capire dovete andare avanti!
Vi sta piacendo?
Bye^^

Amore ProibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora