|Martedì h. 11:30|
Stavo salendo le scale per incontrare Francesco nel solito posto, mi aveva detto che sarebbe venuto dopo dieci minuti ma io decisi comunque di andare lo stesso, in caso lo avrei aspettando.
Sentii gli amici di Francesco parlare, volevo andarli a salutare ma decisi di rimanere dietro l'angolo sentendoli parlare.Alessandro:Sei un coglione fattelo dire
Stefano:Aiutami..Non so che fare
Alessandro:E che devi fare ormai?Il danno lo hai fatto
Stefano:Ma non pensavo che Pietro sarebbe andato in prigione!
Alessandro:Dovresti dire tutto Ste
Stefano:Dire tutto?!Dovrei dire a Francesco "scusami, alla festa ero stato io a scattare una foto ad Eleonora nuda solo per farti credere che me l'ero scopata prima io di te?"
"Ah e poi, ho fatto credere a tutti che era stato Pietro inviandogli la foto per poi cancellare la chat"?
Alessandro:Magari non così[Per chi non avesse capito (lo so, spiego male scusatemi ahah)
Praticamente a quella festa è successo che Stefano era in camera con Eleonora nuda sul letto, poi le aveva scattato una foto e glielo aveva inviato a Pietro per fargli credere che lui se la fosse "scopata" prima di Francesco, per poi cancellare le chat come per non avere "prove" che fosse stato lui]Non potevo credere a quello che avevo sentito, ma che malato di mente era?!
Andai verso di lui e lo spinsi leggermente con gli occhi lucidiEle:Ma che cazzo di problemi hai coglione?!
Stefano:Ele!Calmati ti prego
Ele:No che non mi calmo, sei un malato di mente!
Continuavo a spingerlo con Alessandro che cercava di fermarmi, fino a quando non arrivarono Francesco e Alessio.Francesco:Che sta succedendo?!
Andai verso Francesco e lo abbracciai
Ele:Mi dispiace..
Francesco:Ehi Ele...Che è successo?
Alessandro:Fra...Dobbiamo parlare da soli mi sa..
Francesco:Okay...Alessio portala in bagno per favore
Alessio:Si certo
Francesco:Grazie Ale..Poi ti faccio sapereAlessio mi accompagnò nel bagno dove mi tranquillizzai e spiegai tutto ad Alessio
Alessio:Che infame
Eleonora:A me dispiace solo che Alessandro sia un amico di Fran..
Alessio:Non lo è più..Un amico non farebbe ste stronzate Ele
Ele:Se solo non fossi andata a quella stupida festa..
Alessio:Non fartene una colpa, non potevi saperlo.Abbracciai Alessio, Francesco era davvero molto fortunato ad avere lui come migliore amico.
{Spazio Autrice}
Lo so, capitolo corto (pt.2), ma hey, siamo quasi alla fine...Ve lo sareste aspettati?
Bye^^
STAI LEGGENDO
Amore Proibito
FanfictionEleonora è una ragazza di 17 anni che vive da sola con suo fratello maggiore Filippo. Frequenta il liceo scientifico assieme alle sue due migliori amiche Eva e Jessica. Cosa succederà se Eleonora si innamorerà dell'ex ragazzo di Jessica? E soprattut...