Pov's Kyle
Mi sveglio e mi accorgo di essere con Jules nel letto ,l'attiro di più a me e la guardo come non ho mai fatto con nessuna e così ingenua ma allo stesso tempo testarda e furba e mi piace il suo modo di fare e il suo carattere ma più di tutto adoro il modo in cui mi fa sentire mi basta guardare i suoi occhi o il suo meraviglioso sorriso per farmi smettere di pensare a tutto il male che mi circonda e che mi ha sempre circondato .
Ieri sera per poco non sono andato in un bar ad ubriacarmi ma poi ho pensato con l'ultimo briciolo di lucidità che mi era rimasta che se lo avrei fatto l'avrei persa per sempre perché da quando l'ho conosciuta sono state parecchie le volte in cui l'ho fatta soffrire e stare male fino a farla arrivare al punto che volesse tornare a Londra,sono certo che se non l'avrei fermata a quest'ora sarei tornato il mostro spregevole e cinico che ero un mese fa che però da quando è arrivata lei il mio mostro interiore è morto ed nata una creatura in grado di vedere anche le cose belle come Jules ,non posso dire di amarla perché ancora non sono in grado di farlo come si deve però mi piace e quando una cosa mi piace e mia e di nessun altro ,non dovrei essere geloso ma sono fatto cosi geloso e possessivo.
Mi riprendo dai miei pensieri quando sento che parla nel sonno e dice :
"Kyle non te ne andare ti prego ,ascoltami si risolverà tutto" queste sono l'esatte parole che ha appena sussurrato nel sonno ,io mi avvicino a lei e le accarezzo il viso che è umido ma sta piangendo :
Kyle:Jules !Jules ! Svegliati!
La scuoto un po' e vedo che dopo un po' apre gli occhi :
Jules:che succede ?
Kyle:stavi parlando nel sonno e piangevi che hai sognato ?
Jules:oh io .. no niente .
Kyle:Jules parlami non tenerti tutto dentro che hai sognato perché da quel che ho capito riguardava me .
Jules:beh si ma non voglio pensarci ora .
Dopo ciò mi mette la mano dietro al collo attirandomi verso di se e dandomi un bacio,io mi metto sopra di lei le porto i polsi sulla testa e li tengo con una mano e poi scendo a baciare ogni centimetro del suo corpo quando arrivo agli slip vedo che muove freneticamente i fianchi e questo suo movimento mi fa andare letteralmente fuori di testa ,se non la smette di provocarmi la faccio mia subito senza pensarci due volte ,la bacio ancora e ancora fin quando alzo lo sguardo e la guardo fissa negli occhi :
Jules:che c'è ?
Kyle:sarà meglio fermarsi .
Jules:perché ?
Kyle:Jules io porto rispetto per te e non vorrei fare una cosa senza prima appartenerci uno all'altra .
Jules:che cosa intendi con questo ?
Kyle:ci conosciamo da sole tre settimane e non stiamo insieme non so bene cosa siamo finora ma non voglio fare un passo così grande senza prima sapere che stiamo insieme definitamente.
Jules:beh allora perché non lo facciamo ?
Kyle:che cosa?
Jules:metterci insieme .
Mi dice con tono ovvio e deciso .
Kyle:Jules non mi sento ancora pronto mi dispiace io non mi sento ancora in grado di amare .
Lei abbassa lo sguardo e sembra dispiaciuta ,poi si mette seduta si sdraia di nuovo dandomi le spalle e io mi sento così incolpa che ... non lo so non credevo volesse fare qualcosa di così grande con me di solito sono io che mi stanco dopo un tot di tempo di aspettare il grande passo ma ora è lei a volermi ,lei mi desidera e mi sento così strano .
Mi avvicino e le circondo la vita con un braccio avvicinandomi al suo orecchio:
Kyle:hey non ho mai detto di non volerti lo sai benissimo l'effetto che mi fai ma voglio insomma sapere cosa ti piace ,cosa fai nel tempo libero ,i tuoi animali preferiti cioè voglio dire frequentarci e poi riuscire a diventare quello che desideriamo ma non voglio farti mia dopo solo due settimane ti non sei come le altre tu sei unica e mi dispiace che tu abbia pensato che non ti voglia perché io ti voglio con ogni cellula del mio corpo .
Pov's Jules
Dopo aver sentito ciò mi giro e lo abbraccio forte :
Kyle:allora non sei arrabbiata con me?
Jules:no c'è insomma si mi sono offesa all'inizio ma perché non ti avevo dato il tempo di spiegare e quando lo hai fatto mi hai riscaldato il cuore in un modo assurdo e ti ringrazio per non reputarmi una delle tante ma vedi quando sono con te poi per lo più in intimo nel letto mi viene difficile restare lucida perché sei il primo in tutto quello che è successo .
Kyle:mi piace un sacco il fatto di essere il primo ci sono così tante cose che devi scoprire e che ti farei ma per ora è meglio così va bene ?
Jules:si ma Kyle ?
Kyle:si?
Jules:io ho ancora sonno .
Kyle:mi fai morire dai dormiamo un altro po' .
Dopo ciò ci riaddormentiamo abbracciati .
Mi sveglio e vedo che sono le 10 apposto mi sento più riposata oggi è sto bene a parte la piccola incomprensione avuta con Kyle ma come mi è venuto in mente di espormi così tanto con lui insomma non stiamo nemmeno insieme!
Quando mi giro non trovo Kyle ma bensì un biglietto con scritto ~ Buongiorno fiamma ho delle cose da sbrigare ci vediamo appena torno . Un bacio Kyle !~ ecco cosa odiavo di lui il fatto che non aspettasse che mi svegliassi ma andava via e lasciava questi biglietti ma vabbè non me la prendo per queste insulse cose ,mi alzo dal letto e mi vesto con un pantaloncino da casa e una maglia a maniche corte vado in bagno e mi do una sciacquata veloce mi sistemo il nido d'uccelli che ho in testa e quando ritorno in camera sento dei rumori al piano di sotto mah chi sarà ?
Scendo piano piano e quando vedo che la persona girata di spalle e jack mi rilasso e mi attacco alla sua schiena :
Jack:oh ciao piccola come stai?
Jules:ciao jackino meglio di quanto immagini che stai facendo ?
Jack:oh mi fa piacere che ora stai meglio scommetto che hai fatto pace con Mr muscolo ?
Jules:già e tu con Luke?
Jack:ci siamo lasciati .
Jules:oh come mai?
Jack:perché a quanto pare gli piacciono le femmine e ha detto che stava passando un periodo di confusione mi ha usato in poche parole .
Jules:che brutto pezzo di ... non faccio in tempo a finire che jack mi mette una mano sulla bocca .
Jack:stai calma vado avanti per la mia vita e se l'amore sarà clemente con me troverò l'anima gemella ora racconta tu che l'ho capito che ci hai fatto qualcosa con Kyle eh ..
Jules:già è meraviglioso ah e poi non sai mio padre sta con la mamma di Kyle ,mia madre con suo zio è Justin e mio fratello ecco le novità .
Jack:aspetta ho perso il conto degli intrecci ma cosa??? C'è che cosa è successo? Ma poi tua madre non era morta ??? È Justin non ti ho violentato ???
Jules:oh calmati ti spiego tutto davanti ad una bella tazza di cioccolata calda avanti siediti .
Dopo aver riempito le tazze ci sediamo:
Jack:avanti racconta tutto.
Jules:allora il giorno che tu sei andato via,sono andata a pulire a casa di Kyle e per caso ho trovato una foto che ritraeva mio padre e Justin,così dopo aver discusso di nuovo con Kyle sono uscita di lì con l'intenzione di partire subito per Londra ma poi mi sono messa a camminare arrivando in centro mi sono fermata in un bar a mangiare e a bere così si siede una signora di fronte a me iniziamo a parlare e vengo a scoprire che è mia madre così mi alzo e la lascio lì a piangere torno a casa in bus e scoppio a piangere mi viene a bussare Kyle e cerca di fare pace ma io lo rifiuto poi il giorno dopo vado in biblioteca e a comprare un vestito per la sera perché Jayden mi aveva invitata ad una festa ,torno a casa mi preparo quando esco dal bagno bella pronta trovo Kyle sul mio letto che quando sente che è arrivato Jayden mi chiude a chiave in camera mia scende giù e gli dice che non sto bene e lui se ne va ,torna su e dal litigare ci siamo trovati ad avere un preliminare sul mio letto la mattina dopo ci alziamo mi porta da starbucks a fare colazione li incontriamo il suo amico e hanno una mini discussione che si è risolta subito ...
E non mi fa finire che ...
Jack:c'è fammi capire hai avuto un preliminare con Mr Muscolo?
Jules:c'è con tutto ciò tu pensi al preliminare ?
Jack:già ma dimmi un po' com'è stato?
Jules:posso finire il mio discorso e poi te lo racconto ?
Jack:già scusa vai.
Jules:beh comunque dopo la colazione torniamo a casa e trovo mia madre le dico di entrare e ci mettiamo a parlare la perdono e passiamo la serata insieme tutti e tre ,il giorno dopo viene Justin qui e mi dice la verità sul fatto di avermi violentata che in verità non lo ha fatto lo perdono e passiamo il pomeriggio io,lui ,Kyle e mia madre a guardare un dvd che quando finisce mia madre mi chiede se può farmi conoscere una persona prima che tu mi interrompa si il suo nuovo compagno cioè lo zio di Kyle ,quando le dico che mi basta la sua felicità lei corre al piano di sopra a chiamarlo ed li che Justin va via e Kyle mi piomba addosso dove iniziamo a baciarci con molta foga e mentre lui sta per togliermi la maglia scende mia madre dove io mi vergogno da morire e manda Kyle in bagno notando subito il suo problemino con i Paesi Bassi e dicendomi che i miei sospiri si sentivano fino al piano di sopra ,così mi dice di aver organizzato una cena con Bred lo zio di Kyle ed esce a fare spesa io rimango con Kyle e mi dice che non potrà esserci a cena ma di lasciare la finestra aperta dopo la cena ,mentre sono sola mi suona il campanello vado ad aprire e faccio entrare Jayden che mi parla del problema che sta avendo con SHANEL quando va via arriva mia madre che mi da una busta con un vestito e un paio di decoltè nere ah il vestito era rosso ,mi preparo e tutto il resto poi scendo e arriva Bred quando lo vedo capisco perché mia madre se ne è innamorata è molto bello come Kyle ma lasciamo stare questo ci conosciamo meglio e quando stiamo per mangiare il dolce si alza e prende una scatolina dalla giacca s'inginocchia e chiede a mia madre di sposarla io felice per loro scoppio a piangere dopo tutto ció mi chiede se può portare mia madre con lui nella sua casa in montagna io le dico che va bene e vanno via ,io stremata e stanca torno in camera mia e mentre sto per abbassare la zip del vestito due mani lo fanno al posto mio già era Kyle abbiamo dormito in intimo anche se non sappiamo ancora bene come chiamarla questa cosa bene fine della storia .
Jack:sono senza parole davvero sono felice per te che ora hai tua madre è un fratello ma ho un dubbio tuo padre?
Jules:beh dopo che mi ha detto la verità sulla foto non l'ho più chiamato ma oggi lo faccio non voglio avere conti in sospeso con nessuno .
Jack:brava sono contento per te ma ora dimmi com'è stato il preliminare .
Jules:va bene non so come descriverlo e stato strano ,bello e molto travolgente non c'è che dire Kyle e molto esperto e io beh io e già tanto se so baciare .
Jack:ma va là tu gli piaci Jules e tanto anche me ne sono accorto .
Jules:davvero lo pensi ?
Jack:si davvero ma ora vieni qui e abbracciami sono così contento che ora stai bene .
Jules:adesso sei tu che hai bisogno di aiuto .
Jack:ma va sto bene infondo non ne ero innamorato .
Jules:sicuro?
Jack:sicurissimo.
Jules:bene ma posso dirti una cosa ?
Jack:lo sai che puoi dirmi ciò che vuoi.
Jules:bene ma ti sei mai accorto di come ti guardano le ragazze in giro?
Jack:in realtà no ma perché come mi guardano ?
Jules:jack ti dicono tutte "Fammi tua" con gli occhi .
Jack:stai scherzando vero?
Jules:no sono pur sempre una ragazza .
Jack:giusto .
Jules:pensa sei ghey e hai una piccola probabilità che trovi chi e come te ,invece se diventi etero puoi trovare subito la tua anima gemella e poi speravo di avere dei nipotini con gli occhi eterocromatici come i tuoi .
Gli dico facendo il muso dolce .
Jack:ci penserò su ora se permetti devo andare è arrivata mia zia dalla Spagna e vuole che le faccia visitare San Francisco.
Jules:va bene torna però eh.?!
Jack:certo in fin dei conti e anche un po' casa mia .
Jules:certo scemo ora va .
Lo abbraccio e va via chissà che starà facendo Kyle provo a chiamarlo ma mi da subito la segreteria telefonica boh che strano di solito è sempre raggiungibile .
Sistemo la casa e la pulisco un po' ad un certo punto vedo il telefono illuminarsi segno che mi è arrivato un messaggio guardo da chi è ed è di Kyle :
(Fiamma ci vediamo tra due giorni sono fuori città ci sentiamo )
Quando leggo ciò mi si apre una voragine nel petto cosa starà combinando ? Perché è fuori città?
Gli rispondo un semplice ( va bene divertiti) e ripongo il telefono sul mobiletto continuando a spolverare sotto i mobili sento di nuovo il tintinnio del cellulare lo prendo e:
Da Kyle:Fiamma sei arrabbiata per caso?
A Kyle:cosa te lo fa pensare?
Da Kyle:il tuo divertiti.
A Kyle:no ti ho semplicemente detto divertiti no fottiti !
Da Kyle:senti Jules la vita è ancora la mia non devo darti spiegazioni di ciò che faccio .
A Kyle:eh infatti io non voglio sapere nulla buona vita Kyle ci sentiamo .
E spengo il telefono sono stanca del suo bipolarismo e delle continue litigate non gli ho nemmeno chiesto nulla vado di sopra e mi sdraio e finisco di leggere il libro che stavo leggendo prima di trasferirmi so che è passato tanto però mi fa bene leggere e poi c'è anche brutto tempo e da stamattina che piove quindi a casa dopo scendo e mi guardo un bel film .
Pov's Kyle
Non mi risponde porca puttana !
Perché deve fare così ?
E la mia vita forse sembrerò un vero e proprio bastardo ma non è la mia ragazza si ci baciamo e facciamo qualcosa ogni tanto ma rimane pur sempre una conoscente che non deve assolutamente sapere il mio vero lavoro proprio così il mio vero lavoro e spacciare e raccogliere i soldi delle scommesse sulle corse clandestine che si svolgono fuori da San Francisco e lei ne deve rimanere fuori se il mio capo Walker viene a scoprire che un ingenua ragazzina si intromette non ci mette un secondo a farla fuori e io non voglio assolutamente questo .
Sono con CALEB e Trevor che sto aspettando quella merda di messicani con il carico che spacceremo in questi giorni verso nord se ci beccano vado dentro e ci esco in una bara e dall'età di sedici che sono dentro questo schifo già ci sono entrato grazie a Justin anche lui ne faceva parte come Jayden e SHANEL ma loro ne sono usciti subito dopo la morte del padre di Walker era un vecchio molto rispettato e guai a chi gli intralciava il cammino moriva senza esprimere un ultimo desiderio .
CALEB:ti conviene allontanarla quella ragazzina le faresti del male .
Kyle:tappati quel cesso CALEB so quello che faccio lei conosce il Kyle sempre casa e chiesa .
CALEB:fa come vuoi ma poi non venire a dire che non ti avevo avvisato .
Abbiamo appena finito di spacciare le ultime dosi ora dobbiamo andare al locale di Walker e dargli la percentuale che gli spetta quell'uomo è spietato e assetato di sangue .
Parcheggio ed entriamo la solita puzza di alcool e erba si sente fino fuori ,perdo CALEB tra la folla poi guardo bene e vedo che si e diretto da SHERIL la figlia di Walker quella povera ragazza deve sopportare tutto ciò ma se potesse parlare sarebbe già scappata è andata a denunciare suo padre già lei è muta dopo aver visto la madre morire ha perso l'uso della parola e ogni volta che deve comunicare usa una lavagnetta parla solo con CALEB si fida ciecamente di lui io vado verso i divanetti e trovo Walker i suoi due uomini fidati con in braccio le solite puttane :
Walker:Kyle ragazzo mio avanti siediti.
Kyle:no grazie vado di fretta.
Walker : va bene consegna ciò che devi avanti .
Gli consegno i soldi e mentre sto per uscire mi si avvicina la sua Janet :
Janet:hey Kyle ben tornato .
Kyle:che vuoi Janet ?
Janet:avanti vieni con me e divertiamoci come ai vecchi tempi.
Kyle:non è serata Janet .
E me ne vado mi metto in macchina e provo a riposare giusto qualche oretta prima di ripartire .
Pov's Jules
E tutto il giorno che non accendo il telefono appena lo faccio ci sono due messaggi di mia madre e dieci chiamate perse da Kyle ,rispondo a mia madre dicendogli che sto bene e li rimetto sul comodino scendo in cucina e mi preparo un bicchiere di latte e cacao ,dopo averlo bevuto vado in camera mi metto il pigiama e mi sdraio ripenso a tutto ciò che è successo in questi tre giorni poi mi viene in mente che non sento Justin da ieri così lo chiamo so che sono le dieci di sera ma devo chiedergli una cosa,dopo due squilli risponde un Justin totalmente assonnato :
Justin:pronto ? Chi è ?
Jules:Justin sono io.
Justin:sorellina che c'è ?
Jules:come stai?
Justin:io bene stavo dormendo scusa hai bisogno ?
Jules:si ho bisogno di spiegazioni .
Justin:ma io te le ho già date .
Jules:no no sulla nostra famiglia ma su Kyle e sono sicura che tu sai.
Justin:di che parli?
Jules:vedi ha detto che è fuori città e che torna tra due giorni che significa Justin ?
Justin:oh no no !
Jules:cosa oh no no parla Justin !
Justin:non posso Jules tu va a dormire appena ho sue notizie ti faccio sapere.
Jules:mah ?
Justin:niente mah Jules lascia fare a me .
Jules:va bene mi arrendo notte Justin .
Justin:Jules non è il fatto che tu ti arrenda o meno ma se è ciò che penso io tu devi assolutamente starne fuori .
Jules:va bene notte .
Justin:notte fa la brava ti voglio bene .
Jules:ok anche io .
Chiudo la telefonata e chiudo gli occhi che a quanto pare vado nel mondo dei sogni molto presto .
STAI LEGGENDO
È TUTTO COSÌ COMPLICATO
Literatura FemininaJules ragazza solitaria che non crede nell'amore, non le piacciono i ragazzi tatuati e con miliardi di piercing; Ma appena incontrerà Kyle si ricrederà e inizierà una storia d'amore, all'inizio con un po di difficoltà, ma dopo si accenderà una pass...