Pov's Kyle
Mi sveglio prima di Jules ,vado in bagno e mi lavo e mi vesto per andare a prende la colazione ad entrambi ,mi perdo un attimo a guardarla mentre dorme e penso a tutto dall'inizio fino ad oggi e mi chiedo ancora che ho fatto per meritarla ,dopo che l'ho fatta soffrire ,ammattire e però posso dire di essere riuscito a farla innamorare di me per me è già una grande vincita s'imponeva di rifiutare tutte le mie attenzioni ma poi ha ceduto no così sembra brutto ma mi è entrata in testa e nel cuore fin da subito potrà sembrare pazzo o da psicopatici ma è stato amore a prima vista ,anche se mi chiedo come sia possibile visto che io non credevo per nulla all'amore vero le ragazze le vedevo come valvole di sfogo del piacere fisico e poi basta ma con lei no ,non l'ho mai vista o pensata in quella maniera anzi all'inizio avevamo anche provato ad essere amici ma poi abbiamo capito che l'attrazione e più forte di tutto il resto !
Prendo il telefono che si trova nella camera e chiamo il servizio in camera oggi per noi due e l'ultimo giorno qui in Spagna poi si ritorna a casa nel pomeriggio ,chiamo e ordino la colazione intanto mi metto nel balcone a fumarmi una sigaretta e penso anche a con quale faccia Justin si sia presentato al matrimonio dopo ciò che ha fatto e detto a casa nostra ,anche se era con Jennifer e ora stanno insieme c'è da dire ma ha fatto la parte di quello con la faccia lavata !
Pov's Jules
Mi sveglio e non vedo Kyle dall'altra parte del letto ma bensì sta sul balcone a guardare il cielo ,pomeriggio ripartiremo per San Francisco e io domani inizierò la scuola di storie e ricerche paranormali non vedo l'ora il caso che mi è stato affidato e mandato l'ho già esaminato e studiato a modo è molto inquietante ma m'incuriosisce molto ; mi alzo e vado in bagno mi sciacquo e dopo aver finito indosso un pantaloncino di jeans blu e un top della boy nero e le mie solite vans ,esco dal bagno e vado in balcone circondo Kyle da dietro con le mie piccole braccia e appoggio la testa sulla sua schiena :
Jules:buongiorno .
Lui si gira e mi abbraccia dandomi un bacio io ricambio e poi appena sentiamo bussare alla porta:
Kyle:va a sederti vado io sarà la colazione .
Jules:va bene .
Kyle si dirige alla porta ma dopo pochi secondi sento dire :
Kyle:devi andartene da qui ,stavolta non te la caverai con delle semplici scuse .
Mah chi sarà ? Forse ho capito è Justin!
Sinceramente non ho ancora pensato a cosa dovrei dirgli se mi chiedesse scusa so che voglio tenere le distanze mi basta sapere che sta bene con se stesso e che tratti bene Jennifer il resto non m'interessa!
Io mi alzo e vado alla porta e trovo entrambi con sguardo di fuoco io mi metto in mezzo tra di loro :
Kyle:che fai Jules?
Jules:Kyle ci penso io va di la per favore !
Kyle:mah....
Mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi :
Jules:sta tranquillo so cosa faccio !
Kyle:va bene ti aspetto di la.
Dice guardando male Justin non ha tutti i torti a fare così !
Justin:possiamo parlare ?
Jules:si ma andiamo fuori dalla stanza .
Io socchiudo la porta e mi metto di fronte a lui:
Jules:allora ? Parla !
Justin:va bene vedi non so che cosa mi sia preso quella sera so solo che era troppo tempo che custodivo un dolore enorme e sono scoppiato .
Jules:infatti sei scoppiato prendendotela con me o mi sbaglio?
Justin:no hai ragione ma mi dispiace davvero Jules !
Jules :senti Justin a me dispiace per tutto ,però non posso perdonarti non questa volta anzi forse non avrei dovuto farlo nemmeno la prima .
Justin:no no non puoi parlare così !
Jules:si che posso la prima volta che ti ho perdonato e perché mi hai rapita,drogata e finta stuprata facendomi sentire una schifezza per che cosa ?? Perché hai detto che ti ho rubato il papà quando in realtà io prima di trasferirmi a San Francisco non sapevo nemmeno della tua esistenza ho scoperto tutto lì e non puoi capire cosa ho passato perché eri perso nel tuo rancore ,nella tua rabbia e nel tuo dolore io so cosa significa non avere un genitore al proprio fianco ma non ho fatto del male o incolpato nessuno di tutto ciò che mi è successo quindi mi dispiace ripeto dirtelo ma a me basta sapere che starai bene con te stesso e con Jennifer ma non ti perdonerò non questa volta ricorda il lupo perde il pelo ma non il vizio ,tu nei miei confronti sbaglierai di nuovo ne sono sicura perciò stammi bene e salutami Jennifer !
Justin:aspetta Jules ti prego io ho bisogno di te non ho più nessuno oltre Jennifer e forse mia madre ma sono solo ho bisogno di mia sorella !
Jules:non posso scusami tanto ma sono stanca di soffrire per gli altri quando poi in realtà nessuno soffre per me quindi passa una bella vita Justin addio !
Sta per ribattere ma io rientro in camera e mi appoggio contro la porta buttando fuori il respiro che avevo trattenuto fino ad ora !
Vado in salotto dove c'è Kyle che mi guarda dispiaciuto avrà sentito tutto ne sono sicura!
Mi siedo vicino a lui e mi inizia ad accarezzare la mano e il ginocchio:
Kyle:stai bene ?
Jules:si stai tranquillo ho preso la decisione giusta se continuò a perdonare se ne approfitterà sempre ogni volta che sbaglierà mi basta che stia bene il resto se la vede lui .
Kyle:sono fiero di te Jules hai fatto bene ma non lo dico perché lo odio ma perché ha commesso sbagli con me ,con mia madre e ora li ha fatti anche con te quindi brava .
Jules:grazie .
Io appoggio la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi per un momento e lui continua ad accarezzarmi le gambe ,ci stacchiamo appena sentiamo bussare di nuovo alla porta :
Kyle:stavolta dovrebbe essere la colazione .
Dice ridendo infatti è vero perché torna in salone con un carrello pieno di cibo buonissimo allora ci sono : quattro cornetti alla cioccolata,due tazze di succo,due tazzine di caffè,acqua e della frutta tutta roba davvero squisita lui mette tutto sul tavolo e cominciamo a mangiare tranquilli ,oggi non usciamo siccome tra meno di un'ora dobbiamo essere all'aeroporto .
Un quarto d'ora dopo....
Stiamo portando giù le valigie ,prima abbiamo sistemato anche la camera e riportato le chiavi al receptionist.
Saliamo in macchina e ci dirigiamo all'aeroporto ora che ci penso è davvero tanto tempo che non sento jack chissà che avrà fatto e chissà se sta ancora con Lola boh!!!!
Kyle:a che pensi ?
Jules:a jack e tanto che non lo sento !
Kyle:infatti che fine ha fatto?
Jules:non lo so appena atterriamo lo chiamo .
Kyle:si e invitalo a casa che voglio passare del tempo con lui !
Jules:certo anche io .
Mezz'ora dopo...
Siamo sull'aereo io come al solito vicino al finestrino e Kyle alla mia sinistra con la testa sulla mia spalla io mi perdo a guardare il vuoto fuori e così mi addormento e poi sento un altro respiro pesante ed e Kyle anche lui si è addormentato !
San Francisco stiamo tornando!
Pov's Jack
Sto andando al negozio ,stamattina ho fatto tardi siccome ieri ho avuto un po' di febbre mi sono ripreso solo stamattina ,quindi l'ho lasciato in mano a Lola spero che sia andato tutto bene !
Sono appena arrivato davanti al negozio ma c'è ancora il cartello con scritto CHIUSO mah strano e vero che Lola non sapeva che pomeriggio sarei venuto a lavorare ma può ancora essere chiuso che sono le 15:30 del pomeriggio ???
Provo ad aprire la porta ed è aperta ,entro sento silenzio ma poi sento dei sospiri tipo dei gemiti femminili provengono dallo stanzino dei disegni mi dirigo lì e appena apro del tutto la porta vedo Clarke l'amico di Justin e Jennifer e sotto di lui c'è ... c'è ... Lola non ci posso credere sento il mio cuore cedere lo sapevo io ! Negli ultimi giorni era troppo strana non si faceva più baciare o semplicemente accarezzare da me ,appena si accorgono di me Lola spinge Clarke e si copre venendo verso di me :
Lola:Jack ! Non è come sembra ! Ecco noi stavamo c'è si cioè stavamo ....
Jack:ti voglio subito fuori di qui ah però prima pulisci tutto specie di gatta morta mi fai schifo !
Lola:ti prego jack parliamone !
Lei comincia a piangere ma io me ne frego !
Jack:ho detto datti una mossa e sparisci per sempre tu insieme a quel drogato del tuo amico !
Clarke:sta calmo amico .
Jack:non devo stare calmo di un cazzo!! E già tanto che non vi ho sbattuto fuori a calci quindi datevi una mossa ripulire il vostro schifo e andatevene !!
Io esco dal negozio e mi dirigo verso il ponte dove c'è il fiume Tamigi mentre guardo le scure nuvole del cielo di Londra muoversi mi viene in mente la lettera che mi è arrivata la scorsa settimana da parte della mia vera madre dove dice di volermi conoscere e vedere il suo bellissimo figlio com'è diventato ,io non ho mai portato rancore per avermi abbandonato perché fin quando non saprò la vera motivazione non posso dire nulla ,dopo ciò che ho visto oggi ho preso una decisione andrò a vivere a Los Angeles da mia madre già la chiamo così perché voglio veramente conoscerla e stare con lei ,inizierò il college e la mia vita migliorerà ne sono sicuro !
Ma prima ho deciso che parto e vado a trovare Jules e Kyle ho bisogno dei miei amici ora più che mai ,come ha potuto farmi una cosa del genere Lola ??? Non l'ho mai trattata male ,l'ho riempita d'amore e di regali ogni giorno nell'ultimo mese dove ho sbagliato ???
Ma impongo alla mia testa di smettere di pensare a quella poco di buono e vado a casa prenotare un biglietto per stasera per San Francisco.
Venti minuti dopo...
Ho appena finito di prenotare il biglietto il mio volo e per le 17 apposto ora preparo la valigia e poi dopodomani tornerò qui per chiudere il negozio e tutto il resto così potrò andarmene a Los Angeles !
Salgo in macchina e mi dirigo all'aeroporto da qui dovrei metterci una decina di minuti.
Sono appena salito in aereo e sono felicissimo di rivedere Jules e Kyle ma più che altro Jules perché è tanto che non la vedo e che non passiamo del tempo insieme mi è mancata tantissimo !
Arrivo Jules ❤️.
Pov's Jules
Siamo appena atterrati e ora siamo in macchina per tornare a casa :
Kyle:c'è la spesa a casa?
Jules:credo di sì al limite ordiniamo una pizza che ne dici ?
Kyle:si sono d'accordo ! Hai chiamato jack ?
Jules:no lo faccio dopo appena siamo a casa e appena finisco di disfare le valige.
Kyle:okey .
Mezz'ora dopo...
Siamo appena entrati in casa e Kyle si e buttato subito sul divano :
Jules:che scemo che sei !
Kyle:lo so mi è mancato il mio bambino morbidoso !
Jules:fai sul serio? E solo un divano ! Kyle:già è il mio divano problemi ?
Jules:no no vado su a sistemare le valigie .
Kyle:va bene .
Io vado su ed entro nella nostra camera metto le valigie sul letto apro prima la mia e rimetto i panni nell'armadio faccio lo stesso con quelli di Kyle e poi prendo il sacchetto con i panni sporchi e vado a mettere la lavatrice ,poi dopo aver finito anche con questo vado in bagno e mi lego i capelli in uno chignon disordinato ,mi levo i miei panni e metto solo la maglia di Kyle e le ciabatte ,mentre mi sto passando la crema sul viso sento :
Kyle:Jules vieni subito giù !!!
Jules:perché ??
Gli urlo altrettanto io :
Kyle:c'è una persona per te !!
Una persona per me ??? Mah!!!
Scendo velocemente le scale e appena arrivo in salotto riconosco dei riccioli castani è Jack!!! Prendo la rincorsa e gli salto sulle spalle!
Jules:piccolo mio ciaoooo che ci fai qui??? Stai bene ??? E Lola???
Jack:ciao anche a te piccola sono felice di vederti anche io e sto bene !
Io scendo dalla sua schiena e appena si gira lo abbraccio fortissimo e lui pure :
Jules:sono così felice che sei qui mi sei mancato tantissimo !
Jack:anche tu piccola tanto !
Kyle:ho aperto la porta e stava scendendo dal taxi ben tornato tra noi amico !
Jack:grazie Kyle ma come state voi?
Kyle:stiamo bene siamo tornati prima dalla Spagna.
Jack:oh come mai eravate lì ?
Jules:un matrimonio !
Lui spalanca gli occhi e la bocca :
Jack:voi due vi siete sposati ?
Io rido e Kyle pure :
Jules:ma nooo scemo i nostri genitori !
Jack:wow che bello ora dove sono?
Jules:in crociera .
Jack:oh bene sono contento per loro !
Io gli prendo la valigia dalle mani e la metto sulle scale ,torno da loro:
Kyle:fiamma io vado a prendere le pizze vuoi favorire jack?
Jack:certo che sì !
Jules:ma come non le ordini ?
Kyle:no devo passare da Caleb per il fatto del negozio ricordi ?
Jules:ah si va bene fai presto eh.
Kyle:certo dammi un bacio!
Mi stampa un bacio ed esce ,rimaniamo io e jack e ci sediamo sul divano .
Jules:allora cosa ti porta da queste parti?
Jack:mi mancavi e mi mancava anche Kyle .
Io lo guardo e vedo un velo di tristezza nei suoi occhi strano !
Jules:okey ti credo ma non mi stai dicendo tutto avanti parla !
Jack:lo sapevo che te ne saresti accorta beh si comunque ho molto da raccontarti .
Jules:vai ti ascolto .
Jack:allora parto con il dirti che la mia vera mamma mi ha contattato e io andrò a vivere con lei a Los Angeles ho deciso di conoscerla e passare del tempo con lei una volta li m'iscriverò al college e comincerò a vivere una vita diversa in poche parole .
Jules:ma è fantastico jack sono contenta per te fai bene poi verrò a trovarti e tu pure miraccomando eh !
Jack:ma certo ! poi oggi pomeriggio ho lasciato Lola !
Jules:davvero come mai?
Jack:l'ho trovata che stava avendo un rapporto sessuale con Clarke nel mio negozio .
Jules:oh mi dio mi dispiace un sacco jack giuro che se me la trovo davanti la castro .
Jack:ahah divertente però ora penserò solo a me e a te .
Jules:va bene dai oh è arrivato Kyle andiamo a mangiare sicuro di stare bene?
Jack:non ti preoccupare mi sono sfogato con te e sto bene ora .
Jules:lo sai che per te ci sarò sempre come lo hai fatto per me .
Andiamo a mangiare con Kyle e passiamo la serata a ridere ripensando al matrimonio e a ciò che ha fatto Selena a Jennifer e sono felice di averlo rivisto e mi dispiace un sacco per quello che gli è capitato lo amo di bene sempre di più il mio migliore amico ❤️Ecco a voi la famosa Lola che ne pensate del tradimento nei confronti di Jack ??se lo meritava ?🤔🤔🤔
Un bacio Francy ❣️❣️
Spero che i capitoli siano di vostro gradimento .
Vi avviso che manca sempre meno alla fine del libro 😅❤️
STAI LEGGENDO
È TUTTO COSÌ COMPLICATO
Chick-LitJules ragazza solitaria che non crede nell'amore, non le piacciono i ragazzi tatuati e con miliardi di piercing; Ma appena incontrerà Kyle si ricrederà e inizierà una storia d'amore, all'inizio con un po di difficoltà, ma dopo si accenderà una pass...