Capitolo 50

1.1K 27 0
                                    

Pov's Jules
Stamattina dopo aver accompagnato e salutato Jack Kyle è andato al suo negozio di tatuaggi,e io ora mi sto preparando per andare alla scuola sono un po' in ansia per ciò che mi assegneranno sinceramente però non devo pensarci altrimenti è peggio !
Oggi per l'occasione ho indossato un jeans con qualche strappo è una semplice canotta nera con qualche ricamo ,sopra una giacchetta di jeans con delle borchie e le mie solite vans ,i capelli li ho legati in uno chignon composto invece come trucco del mascara ,del fard è un po' di burro di cacao alla fragola e sono pronta in spalla il mio zainetto con i miei appunti e il computer .
Esco di casa e vado alla fermata del bus ,mentre sono seduta che aspetto mi arriva la chiamata da Kyle :
Jules:pronto ?
Kyle:fiamma dove sei ?
Jules:sono alla fermata del bus te ?
Kyle:sono qui al negozio che sto aspettando Caleb .
Jules:come mai Caleb ?
Kyle:ah giusto non te lo avevo detto vedi lavorerà con me .
Jules:ah bello mi fa piacere .
Kyle:a che ora tornerai ?
Jules:dovrei terminare il corso verso le 14 te ?
Kyle:beh stasera lo sai i negozi sono impegnativi e poi oggi mi arriva tutto l'occorrente e lo allestiremo per bene e sistemeremo l'attrezzatura .
Jules:giusto quindi ci vedremo stasera .
Kyle:già che hai?
Ha capito che sono un po' giù ma non è nulla solo stanchezza !
Jules:nulla tranquillo .
Kyle:siamo sicuri Jules ?
Jules:si stai tranquillo .
Kyle:va bene come vuoi ma se stai male chiamami eh!
Jules:certo mi mancherai oggi.
Kyle:anche tu lo sai benissimo ma dobbiamo lavorare .
Jules:si sì lo so .
Mi giro appena vedo il bus davanti a me ,ci salgo sopra e mi vado a sedere mentre Kyle è ancora al telefono con me .
Kyle:ti sei seduta ?
Jules:si .
Kyle:stasera che preparerai da mangiare ?
Jules:non lo so vedrò appena sarò a casa ,cosa vorresti?
So già che avrà un sorriso malizioso che aleggia sul suo viso ,e io mi accendo subito immaginandolo :
Kyle:lo sai che ciò che desidero è che vorrei sei sempre e solo tu .
Io il cuore che va come un treno e l'emozione sale sempre di più !
Kyle:fiamma ci sei?
Jules:eh si ah si sì sono qui !
Lui ride e io so già che al posto delle guance ho ben due pomodori:
Jules:comunque tornando alla cena dai davvero che vuoi?
Kyle:non lo so va bene tutto lo sai .
Jules:va bene allora ti sorprenderò !
Kyle:non aspetto altro .
Jules:bene .
Io rimango in silenzio fin quando dall'altra parte del telefono sento (Ciao amico allora cominciamo?) e Caleb !
Jules:mi sa che devi andare.
Kyle:esatto .
Jules :va bene allora ci vediamo stasera dai !
Kyle:ok miraccomando fiamma e non dare troppa retta a quelle due scalmanate che ci sono con te al corso .
Io sorrido :
Jules:si tranquillo alla fine sono divertenti .
Kyle:si certo .
Dice in tono scherzoso !
Kyle:va bene devo andare a stasera amore mio !
Jules:a stasera amore mio .
Chiudo il telefono e appena alzo lo sguardo vedo che sono arrivata così mi alzo e scendo ,attraverso la strada e mi dirigo all'entrata della cosiddetta scuola ,entro e vado direttamente a ritirare il libro che consegnano loro durante le lezioni e mi dirigo alla segreteria ,appena arrivo saluto la signorina carina che c'è sempre e mi consegna il mio libro dopo averlo ritirato vado verso la classe ma prima che antri mi sento stringere in un abbraccio appena mi giro vedo i capelli rosa di Meredith :
Jules:ciao anche a te !
Meredith:ciaooo signora Grayson .
Io ... aspetta ha detto signora Grayson ???? Ma è pazza ???
Jules:ma io e Kyle non siamo sposati!
Arriva una chioma blu e riconosco che e Viky è veramente una bella ragazza ha uno sguardo magnetico e poi i suoi occhi sembrano usciti da un film di vampiri sono color oro,sono una cosa incredibile ,invece Meredith diciamo che è più pazza ed espansiva di viky ma mi sta simpatica anche lei molto !
Viky:lascia perdere ciò che dice e tutta scema !
Jules:ma nooo daiiii!
Meredith:infatti che offendi eh puffo??
Io mi trattengo dal ridere gli ha appena dato del puffo per via dei capelli!😂
Meredith:allora sei entusiasta per il viaggio che faremo insieme ?
Io rimango un attimo interdetta da ciò che ho sentito !!!!
Jules:che viaggio ???
Intanto entriamo in classe salutando il prof e ci andiamo a sedere infondo alla classe lontane dagli altri !
Viky:non hai saputo ??
Jules:in realtà no per due giorni non sono stata qui e non ho proprio aperto il computer per controllare le email .
Appena ci sediamo io tirò fuori il computer e lo accendo appena vado su Gmail vedo l'email della scuola la apro e leggo :
Salve signorina Handerson,
Sono il professor. Jackson volevo avvisarla che ho letto i suoi appunti e sono eccellenti ma l'avviso ,appena lei è le signorine Meredith e Viky rientrerete a scuola il giorno dopo partirete per andare a ispezionare di persona il luogo della ricerca che vi è stata assegnata con voi verrà una guida il signorino Cole ,il viaggio e l'albergo saranno interamente pagati dalla scuola voi dovrete solo comprarvi il cibo e ciò che vi servirà per il resto dei tre giorni che passerete in Pennsylvania ,mi farà sapere se potrà appena sarà a scuola .
Grazie il professor. Jackson .
Ah beh sono emozionata per questo io adoro tutto ciò che riguarda il paranormale e ora andare sul posto a indagare mi entusiasma un sacco!
Viky:allora l'hai letta?
Jules:si .
Meredith:quindi verrai ?
Jules:certo che sì !
Lei mi abbraccia di nuovo contenta e Viky mi sorride ma ora un pensiero che mi tormenta e "Kyle che dirà?" Stasera gli e ne parlerò subito e comunque anche se non volesse io lo faccio ugualmente perché si tratta del mio futuro lavoro .
Mentre sto dando un occhiata ai miei appunti sento dire da Meredith :
Meredith:Viky ! Guarda quanto sono belli quei tre mamma mia !
Viky:ma stai zitta sempre ai ragazzi pensi !
Meredith:ricordati che sono ancora in cerca del mio principe azzurro eh!
Io sorrido però ad un certo punto mentre sono immersa nei miei pensieri il mio computer viene chiuso da una mano più grande delle mia con le vene che si vedono alzo lo sguardo e trovo un ragazzo con un berretto e però si vedono i capelli neri come i miei ,occhi azzurri e un fisico statuario si dai è carino ma nessuno batte il mio Kyle !
Ha un aria da strafottente e superficiale :
Jules:hai bisogno ?
Prima che senta la sua risposta meredith mi fa girare e mi sussurra :
Meredith:hai idea di chi sia?
Jules:no e non m'importa sinceramente !
Meredith:lui e Ash,l'altro con i dred è Jonathan e invece il biondo è Kenneth.
Jules:ti ripeto non m'interessa possono essere anche i tre re Magi .
Noi ci giriamo e Meredith gli sorride invece io lo guardo con un sopracciglio alzato !
Ash:sono i nostri posti quelli!
Jules:oh ma davvero?? Io non vedo scritto il tuo nome sopra alla sedia e al banco .
Lui stringe i pugni lungo i fianchi e mi guarda con uno sguardo che se potrebbe bruciarmi viva lo farebbe .
Ash:ti piace fare la spiritosa ah bambolina ?
Jules:in verità bambolino non mi va di fare la spiritosa con te.
Il resto della classe ci guarda e lui sembra notarlo perché sembra irritarsi molto !
Ash:senti bamboccia te lo ripeto un ultima volta spostati o ti sposto io !
Io gli sorrido maleficamente e lui mi guarda con sguardo di sfida che ovviamente ricambio ... non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno !
Jules:mi sa che prima che tu sposti me ti è arrivato già un destro nei denti .
Ash:non ti conviene giocare con il fuoco.
Io sorrido ancora sfacciata:
Jules:ma più che fuoco una pozzanghera di stronzaggine !
Viky:grande Jules !
Jonathan:ha parlato grande puffo !
Viky:ma taci imbecille!
Ash:questi sono i nostri posti e vi conviene alzare i vostri bei culetti e andarvene .
Jules:ma sentitelo ha detto che abbiamo dei bei culetti peccato che il mio si sia incollato alla sedia.
Lui si avvicina al mio viso e va dritto all'orecchio dicendomi:
Ash:preparati alla guerra bel culetto!
Io divento rossa per il soprannome e però appena mi riprendo gli tiro una sberla che in quel momento tutti si fermano e guardano prima me e poi Ash :
Jules:bel culetto lo vai a dire a tua sorella!
Ash:giuro che ti farò passare la voglia di fare la spaccona bel culetto!
Dice e se ne va con i suoi due cagnolini fedeli :
Meredith:tu ...tu hai appena schiaffeggiato Ash Bree ??
Viky:pare proprio di si! Sei già la mia eroina preferita Jules !
Jules:beh se lo meritava nessuno mi tratta così!
Meredith:ora ho perso l'occasione di corteggiarlo .
Dice Meredith triste :
Jules:cara Meredith tu sei una cosa io un altra ,quindi se non ti nota non ha capito niente dalla vita !
Meredith:grazie Jules ma sembra molto attirato da te .
Jules:mah fidati che si stancherà presto di me gli darò filo da torcere .
Viky:brava Jules così si trattano le persone come Ash .
Jules:bene ora mettiamoci al lavoro che domani ci spetta un bellissimo viaggetto insieme o sbaglio?
Meredith:no hai ragione tu hai studiato tutto il caso ?
Jules:tutto studiato e preso appunti .
Viky:io conoscevo già la storia .
Dice con tono disinteressato .
Jules:complimenti .
Meredith:sono l'unica che a metà paragrafo mi sono spaventata ?
Jules:allora non dovevi scegliere questa scuola se hai paura .
Meredith:ma c'è mi piace il paranormale solo che certe storie sono davvero pesanti e suggestionanti .
Jules:già hai ragione ma quando capitano casi più pesanti dovresti dirlo al prof jackson che ti suggestionano .
Meredith:adesso vedrò comunque io vado alle macchinette a prendere del cibo volete qualcosa?
Jules:no per me nulla grazie .
Viky:a me prendimi un caffè macchiato .
Meredith:va bene torno subito .
Io mi rimetto al lavoro leggendo subito il nuovo caso assegnato per la prossima settimana e anche li ci sarà un viaggio una cosa veramente intrigante e interessante,ogni tanto alzo lo sguardo e becco Ash a fissarmi ma io non lo so devo già avere problemi con un arrogante e stupido ! Kyle non deve per nessuna ragione al mondo venire a sapere che sono in guerra con un altro ragazzo altrimenti verrà a scuola e farà una strage ne sono sicura!
Prof Jackson: Signorina Jules buongiorno .
Jules:buongiorno a lei mi dica .
Prof Jackson:allora domani sarà con noi?
Jules:certo .
Prof Jackson:apposto allora posso confermare anche per te sicura che non ci siano problemi?
Jules:nessun problema stia tranquillo.
Prof Jackson:bene allora la lascio al suo lavoro .
Jules:grazie arrivederci.
Prof Jackson:arrivederci .
Io rimetto lo sguardo sul computer e prendo ancora appunti sopra appunti adoro tutto ciò !
Pov's Kyle
Io e Caleb abbiamo appena finito di ridipingere le pareti e mettere i mobili ,ora stiamo andando a mangiare qualcosina al bar qui di fronte .
Appena entriamo io vado a sedermi ad un tavolo e Caleb va ad ordinare sono un tantino sfinito ma ho ancora voglia di finire di sistemare il mio negozio anche se so che ci vorrà ancora un po' per terminare di mettere tutto apposto ma ne varrà la pena .
Dopo dieci minuti arriva Caleb con il nostro cibo e mentre sto addentando io mio buonissimo panino sento la sedia di fianco a me stridere e appena alzo lo sguardo,vedo un ragazzo che mi sembra familiare ma non saprei :
Kyle:ti serve qualcosa?
Ash:ma come non riconosci il tuo nemico del liceo?
Ora che ci penso meglio oddio ma è Ash!!!
Kyle:ciao Ash .
Dico in tono brusco .
Ash:vedo che siete rimasti i soliti .
Caleb:sparisci amico prima che ti faccia sparire io.
Ash:calmati Caleb hai il ciclo oggi?
Kyle:invece noi vediamo che non sei cambiato per niente sei rimasto il solito idiota.
Ash:ahah che divertenti che siete .
Caleb:tu per niente Kyle vado a pagare e andiamo .
Kyle:va bene .
Ash:beh non mi racconti nulla Grayson?
Kyle:perché mai dovrei ?
Ash:oh avanti stai ancora pensando ai vecchi tempi ?
Kyle:le brutte facce non si dimenticano tanto facilmente .
Ash:non ti rispondo nemmeno allora hai messo la testa apposto da quel che ho sentito e tutto per una ragazza ! Deve averti proprio stregato .
Kyle:non sono cose che ti riguardano,ritornatene da dove sei venuto e non rompere .
Lui si alza scocciato ormai dalle mie risposte e se ne va anche se aveva un sorriso troppo strano in faccia ,il mio pensiero vola subito a Jules ma che penso ! È impossibile che abbia conosciuto Jules ! Almeno credo .
Comunque mi alzo e con Caleb ritorno al negozio e ci rimettiamo al lavoro .
Pov's Jules
Dopo aver fatto merenda dove per fortuna i tre moschettieri se ne sono andati per conto loro chissà dove ,mi sono messa fuori dietro alla scuola seduta vicino all'albero che c'è qui che a quanto pare è secolare amo anche la natura ma preferisco altre cose tipo i fiori oppure lo smog del traffico ,ad un certo punto sento una persona vicino a me e quando mi giro trovo un ragazzo con i capelli marrone scuro,occhi castani e uno strano piercing al sopracciglio e uno sotto al labbro si anche lui carino ma come sempre nessuno supera il mio Kyle lui è il dio greco più bello che abbia mai visto :
Jules:ci conosciamo ?
Lui mi guarda in basso dove c'è il seno mi sa che ho sbagliato a mettere la canotta ma va beh io mi vesto come mi pare !
Jules:scusami !? I miei occhi sono qui !
Cole:scusami non volevo sembrarti un maniaco ma sei una ragazza molto bella ed è impossibile non guardarti comunque piacere io sono Cole.
Dice rendendomi la mano che io stringo prontamente :
Jules:ah e grazie per il complimento e piacere mio io sono Jules .
Cole:già lo avrei immaginato l'eroina che è riuscita a far abbassare l'ego di Ash .
Jules:a quanto pare le notizie si diffondono in fretta qui .
Cole:già comunque ci vediamo domani per partire .
Jules:certo .
Lui si alza e pure io a quanto pare gli piace molto la mia canotta ma dico io prima mi dice non sono un manico ecc.. E poi??? Mah!!!
Jules:va bene comunque i miei occhi sono sempre qui eh!
Cole:si scusami allora a domani ciao Jules .
Jules:ciao .
Dico allontanandomi subito da lui e tornando in classe dove trovo quei tre nei nostri posti mah ???
Adesso ci penso io a far alzare il signorino da lì !
Pov's Ash
Quando siamo rientrati ci siamo messi ai posti di quelle tre così visto che io sono nel posto di quella Jules sul banco c'è il suo amato computer allora vediamo un po' !
Lo apro e lo accendo appena vedo l'immagine che in poche parole c'è lei abbracciata e che sta dando un bacio sulla guancia indovinate a chi??
A Kyle a e così e per lei che avrebbe messo la testa apposto ho già degli scherzi/ vendette per entrambi a noi due Jules!
Pov's Jules
Dopo aver visto quei tre ai nostri posti sono andata alla macchinetta e ho comprato del succo d'arancia ma non per berlo ma bensì per rinfrescare le idee a quel Ash!
Ritorno in classe con un sorriso stampato in faccia mi dirigo verso di loro e appena mi metto dietro la sua sedia gli verso tutto il succo sulla testa :
Ash:ma sei impazzita?
Ma io continuo a ridere a crepapelle!
Jules:bene vatti a lavare non vorrai che il prof penserà che sei come un bambino di due anni??
Ash:brutta...
Jules:vai finisci la frase non mi offendo mica !
Ash:me le pagherai tutte te lo assicuro!
Dice con tono minaccioso ma a me non fa per niente paura !
Jules:si si certo miraccomando lavati bene eh.
Dico continuando a ridere così lui e i suoi amici si alzano e se ne vanno dalla classe ,io ritorno al mio lavoro e poi fra un ora sarò di nuovo a casa !
Meredith e Viky sono uscite prima da scuola ma va beh !
Un'ora dopo....
Sono appena uscita da scuola e mi sto dirigendo verso la fermata del bus quando davanti a me vedo Kyle appoggiato alla sua macchina io gli corro incontro e lo abbraccio dandogli un bacio stupendo il quale lui ricambia subito ,saliamo in macchina e ci dirigiamo verso casa :
Kyle:allora com'è andata ?
Jules:benissimo domani parto.
Kyle:come parti ? Dove vai?
Jules:vedi ci sarà da andare sul posto del caso che hanno assegnato ad indagare ma starò via solo tre giorni .
Kyle:ma come??
Jules:si Kyle e niente storie io voglio andarci si tratta del mio futuro lavoro e anche tu devi lavorare al negozio o sbaglio?
Kyle:no non sbagli però starai via tre giorni.
Jules:è quindi ?? Passano in fretta !
Kyle:va bene scusami è che so già che mi mancherai moltissimo .
Jules:lo so anche tu ma ritorno non vado via per sempre .
Kyle:si lo so allora andiamo a mangiare fuori ?
Jules:va bene .
E così finiamo di parlare e io appoggio la testa sul sedile e chiudo per un attimo gli occhi appena arrivo a casa preparo la valigia e poi a nanna .
Siamo appena arrivati al ristorante cinese che io amo profondamente entriamo ,prendiamo un tavolo e ordiniamo .
E passiamo la serata tra chiacchiere qualche effusione ,qualche battuta ma insieme e sempre più innamorati .
Due ore dopo....
Siamo appena rientrati Kyle e andato a farsi una doccia e io sto preparando la valigia ,finisco mettendo il computer come ultima cosa e vado in bagno a lavarmi e a mettermi il mio solito pigiama Kyle ha finito subito e ora e già a letto ,dopo una ventina di minuti ho finito anche io così vado in camera e mi sdraio andando subito tra le braccia di Kyle ma anche di Morfeo.


Heyyy ciao a tutti come state?? Io bene devo dire !
Che ne pensate di Ash ???
E del comportamento di Jules versione dispettosa???
Fatemelo sapere tutto un bacio Francy ❤️❤️❤️😘😘😘

È TUTTO COSÌ COMPLICATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora