Capitolo 4

20 0 0
                                    

Eleonor si avvicinò a noi due e ci disse se volevamo andare a cena a casa sua con i ragazzi io non ero sicura di andare ma Federica ovviamente scelse per me è disse SI con un sorriso da ebete pervertita sulla faccia , e così mi sono ritrovata ad accettare per forza l'invito . Arrivati a casa di Eleonor ci accomodammo dentro , devo dire che aveva tanto gusto sul arredamento , l'ingresso era sul rosa antico con dei graziosi divani in pelle bianca , una televisione Propio difronte , al secondo piano c'erano le camere e un bagno e infine c'era la cucina con un grande tavolo in vetro e il piano cucina anche esso bianco . Allora ragazzi cosa volete mangiare disse euforica Eleonor , pizzaaaaa rispondemmo in coro , ma voi modelle non dovete fare la dieta disse spiritoso Luis , a quel affermazione ridemmo tutti , beh in un certo senzo dobbiamo mantenerci in forma però una pizza ogni tanto si può mangiare rispose Fede , beh se una pizza ogni tanto vuol dire ogni sera Fede siamo messe bene hahahahah risposi , dopo aver preso la piazza la mangiammo , per tutta la cena Federica e Harry si tenevano per mano e si lanciavano sguardi di intesa dovevo fare quattro chiacchiere con lei . Ragazzi per noi è arrivata l'ora di andare dissi , ma Niall mi prendere per un polso e......

You and iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora