Intitola la parte della tua storia

10 0 0
                                    

Stavamo entrando nel 40 negozio , con Federica fare schopping con lei era straziante finché non trovava qualcosa di perfetto non era contenta , appena entrammo si precipito subbito a far vagare le sue mani nelle gruccia degli abbiti e io la seguì , non trovavo qualcosa di perfetto fin quando la mia attenzione non si spostò su un vestito in vetrina che entrando non avevo notato era belissimo , un tubino stretto di pizzo bourdo non troppo corto , ok fede lo trovato vado a provarlo , uscì dal camerino con il vestito a dosso , Giulia sei semplicemente perfetta , sicura , ma certo vedrai con un paio di tacchi sarai pronta , ok mi affrettai a dire , pagammo e uscimmo dal negozio . Il pomeriggio passo velocemente , erano le 19:30 così decisi si incominciarmi a preparare ,salì in bagno mi feci una doccia e dopo fede mi aiuto con trucco e capelli ,mi fece in acconciatura belissima erano tutti boccolati raccolti solo da un lato , mi vestì ed ero pronta , per non sentire freddo mi misi un giubbottino di pelle nero corto decorato con delle perline di lato ,un poschet nera e tacchi 12 rosse fuoco , erano le 21:00 e senti una macchina fermarsi e suonare così diedi un bacio veloce a Federica e me ne andai mentre lei farfugliava qualcosa che non ho capito .
Niall POV'S
La vidi da lontano la sua figura alta e slanciata da modella che nascondeva al interno un anima da bambina che ha bisogno di affetto e gioco , era altamente sexy con quel vestito corto e quei tacchi che la slanciavano ancora di più .
Appena entrai in macchina salutai Niall che mi guardava con una faccia da ebete però era altamente tenero , era vestito veramente bene ma semplice un paio di jeans stretti con una maglia bianca che faceva intravedere i muscoli e un paio di vans con disegni neri e bianchi . Appena arrivati si presento davanti a noi un uomo grosso e alto ero abituata a vedere uomini così ma lui li supera tutti , Niall fece vedere gli i viti e lui ci fece entrare , l'ambiante era bellissimo una vera e propria discoteca . Dopo due lunghe ore che io è Niall ballavamo decisi di bere qualcosa e mi recai al bancone mi sedetti e ordinai un Martini alla pesca il mio preferito ( me lo aveva fatto scoprire Federica ) , una figura alta mi tocco la spalla sul sul tai a quel tocco freddo , decisi di non girarmi , ehi che ci fai qui la persona misteriosa parló , luke ? Che ci fai tu qui feci interrogativa e con tono brusco ed arrabbiato , non preoccuparti non ti farò niente non sono qui per te , da lontano vidi sbucare una figura femminile alta magra capelli lunghi e lisci aveva un vestito stretto sopra e più largo sotto decorato con una stampa a rose rosse e decoltè rosse , appena si avvicino e bacio luke capì che stavo insieme , poverina anche lei fa la modella ? , si fa la modella ma non è come pensi la amo veramente abbiamo anche deciso di sposarci , ho che stupida non mi sono neanche presentata disse la ragazza , piacere io sono Giulia , a quella affermazione cominciai a ridere lei mi guardò con aria interrogativa , ho scusa e che anche io mi chiamo Giulia , dalla presentazione sembrava davvero molto simpatica , beh ora noi andiamo disse luke , e se ne andarono Dopo un po' venne Niall : ehi ciao cosa fai qui disse niente avevo bisogni di bere qualcosa , (Menomale che luke se ne era andato so finiva male) , ehi ti va se andiamo mi chiese l'angelo accanto a me , sicuro sono le 23:00 ancora dissi , ti devo portare in un posto speciale , oh ok allora andiamo . Dove mi porti chiesi come una bambina di 5 anni , è una sorpresa disse lui , arrivammo ero meraviglio eravamo nel ponte che sporge sul tamigi , ti piace mi chiese Niall ,è Wow grazie e lo abbraciai , i miei occhi incontrarono i suoi , il mio verde si mischio con il suo azzurro la distanza divento inesistente , ed ecco che finalmente ..... Ci baciammo quel bacio inaspettato ma atteso , appassionato , dopo un po' le nostre lingue si incontrano e inziarono a danzare tra di loro in perfetta sintonia .
EHI RAGAZZE ECCO A VOI È FINALMETE NIALL E GIULIA STANNO IN SIEMEA LIKE LA AMERÀ VERAMENTE A QUELLA . FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE NEI COMENTI

You and iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora