Capitolo 10

16 0 0
                                    

E .... Carola !? Che ci fai qua , non sei contenta di vedere la tua cuginetta ? Si ma non me lo aspettavo , soppressaaaa ,ma quando sei arrivata?,adesso hahahahah fammi entrare che sono stanca!ok certo zucchina!,carota tu che mi racconti...si accomodo nel divano poggiando i piedi sul tavolino di vetro,ma certo ma fai come se fossi a casa tua comunque tutto bene dove sei stata in questo periodo??,sono stata un po' in giro per il mondo...avevo trovato lavoro a mulingar e adesso mi hanno trasferita qui a Londra e ho pensato perché non farci ospitare da carota??!!,e tu sei sicura che ti ospito???!!mi avvicinai a lei sedendomi nel divano accanto a lei...certo mica tu mi butteresti fuori!!hahahah sono tua cugina....ci mancava che ti lasciavo marcire fuori al gelo come i barboni,hahahah lo sapevo io....dalle scale senti un tonfo per poi un urlo...giuliaaaaaaaaaaa!!!federica corse per le scale saltando addosso a carola,hey fedeee ciao da quanto tempo!!!
Come mai qui a Londra ?? , lavoro , capito . Giulia sarebbe ora di andare i ragazzi ci Aspettano direttamente allo studio,ok andiamo carola vieni con noi??
Ovviamente mica mi perdo quei Mali porconi!!!

Niall's pov

Eravamo da circa mezz'ora allo studio le ragazze stavano ritardando parecchio e io iniziavo a preoccuparmi.
All'inprovviso la porta si apri e spuntarono Federica che corse tra le braccia impazienti di harry,poi giulia e in seguito una ragazza misteriosa.lei noto il mio sguardo sbalordito all'arrivo della ragazza nuova.
Ragazzi lei e Carola la mia cara cugina e appena arrivata a Londra anche lei per lavoro.Accolsimo calorosamente la nuova ragazza che tral'altro era la cugina della ragazza che mi aveva rapito il cuore con quegli occhioni verdi,lei non sapeva cosa avevo in mente per lei....avrei fatto di tutto per riconquistarla..
Ragazzi iniziamo con i primi scatti, il fotografo inizio a richiamarci.

Giulia's pov

Notavo le occhiate che il biondo mi lanciava di nascosto e ogni volta ammetto che andavo in tachicardia,ad un certo punto Zayn mi chiamo,giulia vieni un attimo con me.Lo guardai male ma lo segui.Dove mi stai portando?chiesi impaziente,tranquilla non ti mangio.Salimmo le ultime scale per poi zayn apri la porta...mi guardo e mi feci avanti.
Era buoio pesto ma una strana luce al di fuori del cortile in cui zayn mi aveva portata illuminava tutto cono una gioca luce.Mi avvicinai di più uscendo fuori e fui colta dalla commozione.
Una grande scritta citava un TI AMO scritto con delle delicate candele bianche.Mi misi una mano in bocca dallo sbalordimento.Cercai qualcuno in cerca di una spiegazione e mi ritrovai accanto Niall con un cartellone che diceva 'Mi fai un sorriso?'
Non risposi gli saltai addosso.Lui era il mio sorriso.

SCUSATE PER L'ASSENZA MA HO AVUTO DA FARE E QUESTO CAPITOLO LO PARTORITO SOLO GRAZIE ALLA MIA VITUZZA FEDERICA COME FAREI SENSA DI LEI .SPERO CHE VI PIACCA AL PROSSIMO

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You and iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora