Il tempo fuori rispecchiava perfettamente il mio umore la pioggia cadeva incessante come facevano le mie lacrime ieri sera .senti bussare alla porta ,avanti dissi , ehi cosa ci fai ancora a letto non sai che abbiamo un set che ci spetta , ti ho portato il tuo cornetto preferito alla nutella , grazie ameno ci sei tu a consolarmi , ne vuoi parlare disse il mio angelo custode , si grazie , gli raccontai tutto , lascialo perdere ci penso io a fartelo dimenticare facciamo il set e poi andiamo tutte e due da tally ( mio negozio preferito ) , ok ah Fede grazie di tutto , e di cosa , di esistere . Arrivate davanti quel imponente palazzo salutammo tutti , arrivammo da Clarissa per farci dire in quale sale andare e ci disse che c'era una nuova che ci aspettava per insegnarle il mestiere , ok rispondemmo , salimmo i quattro piani e arrivammo nella sala ,una ragazza ci aspettava ma aspetta io quella la ho già vista ma certo e Giulia la fidanzata di Luke ,ehi ciao ti ricordi di me disse la ragazza , si certo Giulia giusto ?? , Giulia lei e Federica , Federica lei e Giulia e la nuova ragazza di Luke , oh ok piacere Federica , bene iniziamo dissi con una nota di malinconia . Dopo aver finito il set salutammo tutti e Fede mi portò nel mio negozio preferito tally , siii Fede tu sai come far rallegrare il mio umore , e sai come e da 21 che ti conosco e ti sopporto , Hahha grazie anche io ti voglio bene . Dopo aver pagato tutto , ci recammo al MEC , presi il mio gelato preferito il sundy , ehi ma tu sei la ragazza di Niall disse una ragazza che doveva essere una sua fan , non è tenuta a rispondere disse con tono un po' maleducato Fede , Fede andiamo dai dissi prima che scoppiava una rissa . Arrivate a cosa mi misi sul divano a guardare la Tv , quando ad un certo punto suonò il campanello , andai ad aprire e.......
Scusate ragazze per l'enorme ritardo ma non ho avuto tempo . E adesso che succederà continuate a leggere e fatemi sapere con i commenti
STAI LEGGENDO
You and i
Teen FictionUn' amicizia indissolubile legata ancora di più a Londra.Un incontro del destino.Intrighi,amore,passione e tradimenti....questo é You and I