CALUM
Continuando a sentirlo piangere da quella stanza sempre da giorni ormai infiniti, decido di tornarci e farlo ragionare, oltre a tutto è questo il lavoro dell'amico. Ah è quello che sono!
Ma ho deciso che ci andrò più tardi, ora ho da sbrigare una cosa in sospeso da un po' di tempo.
~Era~ Cal
Dice mentre mi accarezza il viso.
"dimmi"
~Era~ devi per forza andare?
"uno, sono il suo migliore amico, due, tuo marito mi ammazza" mentre la bacio.
~Era~ beh, lo sai che è tornato da suo fratello Poseidone, e poi prenderai freddo, piove!
"lo so ma Luke non è stabile"
Era ~fai come ti pare! ~ torna sotto le lenzuola di lino coprendosi.
"eddai lo sai che ti amo" la stringo da dietro e appoggio gli addominali sulla sua schiena.
Lei torna a baciarmi, continuiamo così tutta la notte, scordandomi praticamente di Luke.LUKE
Sento la pioggia scorrere sopra il tetto, era da un po' che non pioveva la pioggia mi calma è un suono soave.
Sempre accasciato nel letto, riesco ad addormentarmi, non mi era capitato da un po' di settimane ormai di dormire, quasi rilassato.
22.50
Entro in un sogno, uno di quelli belli a dire la verità. Finalmente.
Riesco a sentire la sua voce, calda dolce e rilassata. Vedo la sua immagine. Solar.
"SOLAR, SOLAR!"
~Solar~ Luke, ciao piccolo. Dice sorridendomi
"perché sei andata via da me, perché lo hai fatto! Sei reale?!"
~Solar~ so che hai tante, tantissime domande da farmi e sono qui apposta. Mi guarda mentre mi abbraccia e riesco a sentire il calore, non più il freddo.
"che cosa sei"
~Solar~ sono io, Luke.. Io ti amo, mi manchi
"stai scherzando vero? Anche io ti amo, dovevamo avere una famiglia! Perché, perché hai deciso di usufruire dei tuoi poteri, e ora ti devo ritrovare così? Con il tuo spirito?"
~Solar~ ho promesso a Poseidone la mia fedeltà pure la morte, piuttosto di trovare i suoi figli e sconfiggere Paura
" non era compito tuo, io sono il guerriero"
~Solar~ lo so. Mi bacia, mentre sento ancora il suo calore, la stringo piangendo.
~Solar~ io odio vederti triste, se so che tu andrai avanti, io sarò felice.
"no, non c'è nessun'altra Solar, io voglio te"
~Solar~ sono morta Lukey...
"e non dovevi, avevi una vita intera"
"Calum ti ha chiesto questo?! Sembrano parole sue."
~Solar~beh... Sta facendo molti rituali per contattarmi, e..e..mi ha chiesto di dirtelo, ma io davvero voglio vederti felice Lukey
"seriamente?! Come faccio ancora a fidarmi di quell'uomo?! Io non ce la faccio più."
~Solar~ Lukey... È proprio quello che voglio io, lui, tua madre, tuo padre, il tuo popolo, vederti felice e sorridere.Inizio a prendere le sue mani, guardandola negli occhi.
"Solar tu... Sei la cosa più preziosa che mi sia mai capitata."
~Solar~ ti prego Luke ascoltami, i morti devono rimanere morti, sono le leggi della natura non puoi infrangerle. Ti amo anche io, ma tu sai ciò che voglio.Inizia a baciarmi, e va avanti così per un po' sentendola di nuovo mia
" potessi tornare indietro, ti ammazzerei io"
~Solar~ non ci credo
"ti ammazzerei di tanti bacini" dico mentre le sorrido
~Solar~ questo era il Luke che mi piaceva tanto
Sorrido nel vederla sorridere scandandomi anche il cuore.
~Solar~ è un'altra giornata da vivere.
7.50 AMCALUM
bacio per l'ultima volta Era, ed esco dalla sua tenda per andare da Luke e vedere come sta.Raggiunta la sua tenda entro,
Lo vedo nel suo letto finalmente addormentato, baciandosi la zuppiera contentente la zuppa preparata da Era.
"che cazzo fai?" dico svegliandolo lanciandogli un cuscino.
~Luke~ AGLIA.
"scusa, a proposito, ti limoni la zuppiera?"
~Luke~ cosa?! No!
Mentre si porta il cuscino sulla testiera del letto e sorseggiando la zuppa. Wow, sta mangiando.
"oh hai deciso di mangiare?"
~Luke~ si, oggi è un'altra giornata. Disse con un sorriso stampato sulla sua faccia, lasciandomi sorpreso.
STAI LEGGENDO
Fear or Love?
FantasyAmore irraggiungibile o raggiungibile? Due ragazzi. Una la figlia di una Sciamana l'unica guerriera del suo villaggio sarà chiamata per cercare i figli di Poseidone. L'altro il semidio figlio di Zeus che cercava di sconfiggere la Paura il mostro più...