Comunicazione

122 10 13
                                    

Ciao ragazzi, non sono morto o quant'altro.
Sono vivo.
Scusate per la mia assenza, non so nemmeno per quanto tempo io sia scomparso.
Ormai questa scusa sembra banale, ma è sempre colpa della scuola se ho mollato Wattpad.
Non avrei mai pensato che il quarto anno fosse così tanto difficile e che mi impegnasse così tanto tempo, ma purtroppo è stato così e tutt'ora  è così. Sono alle prese con le ultime interrogazioni e con gli ultimi compiti in classe e non so nemmeno dove io abbia trovato il tempo per scrivere.
So che non ve ne frega niente delle mie cose, quindi passerò direttamente a parlare del libro.
Mi dispiace moltissimo, non pensavo che sarebbe finita così, ma purtroppo ho deciso di abbandonare la scrittura, di non continuare questo libro.
Ho capito che non fa per me, che se non ho ispirazione non riesco a concludere nulla.
Sarà forse che ormai ho 17 anni e non sono più lo stesso ragazzo di 14 anni che ha deciso di mettersi alla prova scrivendo un libro su Pokèmon. Non ho più gli stessi interessi di prima e Wattpad non è più una mia priorità.
È inutile che io vi continui a prendere in giro dicendo che più avanti pubblicherò e cose così.
Fino a un mese fa nutrivo qualche speranza e ci credevo anch'io, ma adesso l'ho persa anch'io.
Ho deciso che concluderò il libro "The story of an angel" perché ormai è giunto al termine, mancano più o meno tre capitoli (visto che ci siamo, dateci un'occhiata se volete) e mi sono già appuntato le trame di questi ultimi, perciò non ho problemi a scriverli.
Per quanto riguarda questo libro, avevo pensato a due cose e ho bisogno del vostro aiuto. Preferite che io:
-cancelli la storia
-scriva come avrei voluto che si concludesse, che fine fanno i personaggi, chi vince la lega, ecc..
Fatemi sapere, così mi regolerò.
Nel caso della seconda scelta, alla fine della scuola, scriverò il finale e lo pubblicherò.
Mi dispiace tantissimo perché so che alcuni aspettano da tempo un altro mio aggiornamento e so che rimarrete delusi da ciò che sto scrivendo, ma purtroppo è andata così.
Spero capirete.
A presto,
Manuel.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 21, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pokémon Nero e Bianco: Il volto della verità e degli ideali (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora