È arrivato il giorno dell'uscita a quattro e io continuo a sperare che mi ammali improvvisamente e sia costretto a perdermi la cena. Odio questo tipo di cose, ma è davvero difficile riuscire a rifiutare una richiesta di Chanmi.
<<Amore sei pronto?>>
<<Si, andiamo.>>Arriviamo davanti ad una casa non molto grande e Chanmi suona il campanello.
Ad aprire la porta è una ragazza sorridente, che riconosco essere Sunmi.
<<Entrate!>> dice entusiasta e ci conduce in soggiorno, dove si trova un ragazzo.
<<Lui è San, il mio fidanzato.>>
Si avvicina a lui e io comincio ad analizzarlo.
Ha i capelli neri con delle sfumature rosse, gli occhi neri ed indossa degli occhiali rotondi. Direi che Sunmi se l'è scelto molto bene.
Chanmi vedendo come lo guardo, e sapendo della mia bisessualità, mi tira una gomitata e io le sorrido.
Non potrei mai tradirla, per nessuno.Ci stiamo dirigendo a piedi verso il ristorante che, a detta di Sunmi, non è molto distante da casa sua.
Ad un tratto la ragazza si ferma e si colpisce la fronte con la mano.
<<Ho dimenticato il telefono a casa!>>
<<Vuoi che ti accompagni a prenderlo?>> chiede San.
<<Tranquillo, vado io con lei. Voi andate>> dice Chanmi e poi lei e la sue amica tornano indietro.
Io e San rimaniamo in silenzio finché lui non parla.
<<È davvero bella la tua ragazza, devi amarla molto.>>
Adesso che ci penso io e lei stiamo insieme da quasi un anno, ma non ci siamo mai detti "ti amo". Nessuno dei due ha mai sentito il bisogno di farlo.
In realtà non mi sono mai chiesto se io la ami veramente, sto con lei e basta.
<<È okay se non la ami, io sto con Sunmi perché devo>> dice non sentendo la mia risposta.
<<Cosa intendi?>> gli chiedo quasi sconvolto.
<<Le nostre famiglie hanno delle grandi agenzie e mio padre, dato che voleva stipulare un contratto con suo padre, mi ha chiesto di mettermi con Sunmi, dato che suo padre gli diceva sempre quanto lei si sentisse sola. Io ho accettato.>>
<<E se un giorno trovassi la persona giusta per te la lasceresti senza problemi?>>
<<Credo di si.>>
<<E tuo padre cosa direbbe?>>
<<Non credo gli importerebbe. Ormai hanno già stipulato il contratto.>>
<<Allora perché non la lasci già?>>
<<Non ho ancora trovato un buon motivo per farlo. Ma forse tu puoi aiutarmi a trovarlo>> dice facendomi l'occhiolino e io sento il mio viso andare a fuoco.La serata è proseguita tranquillamente, a parte per San che ci provava spudoratamente con me ogni volta che Sunmi e Chanmi non potevano vederci o sentirci, e ora stiamo andando a casa di Sunmi, dove abbiamo lasciato la macchina.
<<Direi che è giunto il momento di salutarci>> dico sperando di tornare a casa in fretta.
<<Oh ma dai non potete rimanere qui un po'?>> chiede la proprietaria di casa.
<<Ci dispiace, ma ora dobbiamo proprio andare>> sorrido e prendo la mano di Chanmi, trascinandola fuori prima che possa ribattere.
Okay forse posso essere sembrato scortese, ma non ce la facevo più. Ho bisogno di casa mia.Finalmente sono a casa.
Appena mi sdraio sul divano il mio telefono suona attirando la mia attenzione.
È un messaggio da un numero sconosciuto.4*********:
Dovremmo rivederci qualche volta, magari senza le nostre fidanzate ;)
STAI LEGGENDO
Sweet coffee|| Woosan
FanfictionLa fidanzata di Wooyoung e quella di San sono migliori amiche. Iniziata: 17/07/19 Finita: 18/09/19