Chapter 2

292 21 2
                                    

Brian diventò subito color peperone mentre il biondo ancora un po' spaesato gli sorrise "ehi bri? Tutto ok?" Il maggiore scosse la testa fece per alzarsi mettendosi le mani sul viso "scusa...che imbranato..non volevo io-" roger che intanto si mise seduto accanto a lui e lo fermò "tranquillo non fa niente...non mi dato fastidio" Il più piccolo gli tolse dolcemente le mani dal viso "d-davvero?" Rispose un po' incredulo brian all'affermazione dell'amico. Roger annuì guardandolo "davvero." Concluse poi. Brian abbasso un secondo lo sguardo per poi indirizzarlo verso un punto a caso nella stanza "bri...cos'hai? Ti senti bene?" Brian annuì e si alzò. "S-Si benissimo tranquillo" tese una mano a roger e lo aiutò ad alzarsi.
Il maggiore era stato tentato, voleva baciarlo, voleva davvero farlo; da ormai due anni ma aveva una costante paura di rovinare la loro amicizia. Non voleva perdere completamente colui che ama, perché se roger avesse scoperto quello che brian provava per lui si sarebbe sicuramente allontanato.
O almeno, questo lo credeva lui.
Roger, al contrario, se brian lo avesse baciato avrebbe ricambiato sicuramente. E non perché voleva provare qua l'è la sensazione di baciare un ragazzo, ma perché il piccolo dentro di se si sentiva scaldare quando brian si avvicinava a lui. La mente si offuscava e tutto ciò che lo tormentava spariva quando gli parlava. Roger non era il Classico ragazzo sdolcinato ma questo era l'effetto che aveva brian su di lui. "E-Emmh allora...vado a prendere qualcosa per pulire" esclamò brian allontanandosi imbarazzato da roger che intanto teneva lo sguardo fermo su di lui fino a quando non scomparì fuori dalla porta. Il maggiore pulì per terra e poi rivolse uno sguardo al biondo "perché mi guardi così?" In effetti il più piccolo lo stava osservando da praticamente quando era entrato di nuovo nella stanza. "E-eh? No no niente.." disse poi distogliendo lo sguardo da lui e mettendosi una mano dietro la nuca per cercare di non far vedere l'imbarazzo. Il riccio si alzò dal pavimento e gli rivolse un sorriso che fece sciogliere il cuore di roger nel giro di 1,5 secondi "ti va di...non so mangiare qualcosa? Tipo un gelato" gli disse poi appoggiando lo straccio su un mobile lì vicino. Il minore annuì e ricambio il sorriso avendo lo stesso effetto dell'altro in brian. "Mhhh..allora io ho...del cioccolato, della nocciola e della..vaniglia" esclamò brian con la testa nel frigorifero "io cioccolato e vaniglia grazie" rispose roger guardandolo da dietro. Il ricciolo tiro fuori la testa dall'interno del frigorifero mentre teneva in mano una confezione di gelato "gelato per il signore" disse brian trattenendo una risata e mettendo la confezione sul tavolo. Il più piccolo sorrise "oh la ringrazio tanto" rise poi sedendosi su una sedia di fronte a lui. Brian gli porse un bicchiere stra colmo di cioccolato e vaniglia, ma guardando lo sguardo un po' confuso di roger si affrettò a spiegare "non sapevo quanta ne volevi" proferì arrossendo un po' "si ma questa è la quantità di un camionista bri" il biondo scoppio a ridere mentre il maggiore arrossiva ancora di più "io..Emmh...scusa..te ne tolgo un po'?" Roger scosse la testa, "basta che lo mangiamo insieme e va bene". Gli fece segno di sedersi accanto a lui mentre brian prendeva due cucchiai "va bene.." rispose il riccio sedendosi sulla sedia accanto a lui e porgendo un cucchiaio al biondo che gli sorrise.
"R-rog" Brian scoppiò a ridere sotto lo sguardo confuso e contrariato dell'amico "ti sei sporcato il naso" disse poi il riccio continuando a ridere "ah ah ah molto divertente. Dove?" Chiese poi roger cercando di guardarsi il naso invano. Il maggiore intanto smise di ridere e gli toccò il punto del naso dove era sporco "qui?" Chiese roger indicando un punto sbagliato sul suo naso "no qui" brian lo toccò di nuovo "non lo vedo fammi vedere sul tuo che magari mi oriento" rispose roger guardandolo. Il riccio si indico un punto del naso "qui rog a sinistra" roger sospirò "ahhhh qui!!" Prese un po' di gelato sul dito e lo mise sul naso di brian "ho centrato il punto?" Il maggiore rimase immobile "tu brutto-" si alzò in fretta dalla sedia così come roger che cominciò a correre per tutta la casa "non mi prenderaiiiiii" ma brian avendo le gambe più lunghe lo placcò nel giro di 10 secondi "dici?" Brian si trovava sopra roger. Di nuovo. "Dico" rispose roger facendo cambiare posizione ai due e trovandosi sopra. Il riccio rimase immobile, il contatto del suo corpo con quello snello di roger sopra di lui non gli permetteva più di collegare i suoi neuroni. Ma ad un certo punto roger fece una cosa che brian non si aspettava.

Ehiii spero vi sta piacendo questa nuova storia, domani aggiornerò il prossimo capitolo sulla storia della maycon. Fatemi sapere con dei commenti se vi piace 😘

Here for you (maylor) itaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora