Brian stava scendendo le scale di casa sua dirigendosi verso la cucina alla ricerca di qualcosa da mangiare. "Ehi mam-rog? Che fai qui?" Il biondo sorrise "sono venuto a trovare il mio miglior amico in assoluto" Brian lo guardò assottigliando lo sguardo "hai di nuovo scordato le chiavi dentro casa e devi aspettare che torni tua madre?" Chiese retoricamente al più piccolo che gli rivolse un sorriso complice "foooorse" disse alzando le spalle. Il riccio scosse la testa esasperato "ormai vivi a casa mia rog" non che gli dispiacesse ovvio, a brian piaceva roger, piaceva da ormai due anni. Lo aveva capito sentendosi geloso ogni volta che il più piccolo portava a casa una ragazza diversa. Non voleva dirlo a lui sapeva che fosse etero e non voleva rovinare la loro amicizia "si beh è un problema?" Chiese roger sarcasticamente risvegliandolo dai suoi pensieri "c-che? N-no ma va" rispose il maggiore distogliendo lo sguardo dal minore che intanto si era stravaccato sul divano "allora che si fa?" Continuò roger accendendo la tv "non so io mangio tu fai quello che vuoi" Brian era abbastanza seccato dal comportamento dell'amico al momento "eddai bri mi annoio così..mhh ti va di suonare?" Chiese il biondo mettendosi seduto sul divano. Brian annuì dopo averci pensato su. "Ok andiamo vado a prendere la chitarra e arrivo" il maggiore sali in camera seguito dallo sguardo del più piccolo.
~~~~~~~~~~~~
Brian tornò in cucina con la sua amata red special in mano "rog usi la mia batteria oggi va bene?" Chiese al biondo guardandolo "si beh la devo usare per forza comunque" rispose lui spegnendo la tv. Il ricciolo si sistemò una ciocca di capelli dietro l'orecchio facendo venire un brivido dietro la schiena del minore. In quel momento brian gli è sembrato stranamente cute in quel momento, non sapeva spiegarsi il perché. Lui era sempre stato attratto dall'aspetto fisico delle ragazze, ma c'era qualcosa in brian che...lo faceva ricredere. "Ok andiamo allora" Brian guardò roger dì sottecchi "tutto ok?" Gli chiese poi avvicinandosi alla porta del garage "mh? Si sì tutto ok" rispose il minore seguendolo.
"Allora rog cosa suoniamo?" Chiese il ricciolo sedendosi su una sedia "mah non so...yesterday dei Beatles?" Brian sembro pensarci su "si dai" concluse infine. Roger fece battere le bacchette tre volte per segnare il tempo e poi iniziarono a suonare.
~~~~~~~~~~~~
Il biondo si alzò dalla sediolina della batteria asciugandosi la fronte con una manica della felpa "iuh rog ma usa un'asciugamano" brian lo guardava un misto tra lo sconcertato e il disgustato "oh scusa mamma" roger rise facendo ridere anche il maggiore mentre gli prendeva qualcosa per asciugarsi. "Grazie ma ho già fatto" sorrise poi il biondo alla faccia seccata del riccio. Dopo aver messo via le bacchette, il piccolo si diresse verso il mini frigorifero presente per prendere dell'acqua, ma gli cadde accidentalmente sul pavimento dopo averla aperta "cazzo" imprecò il più piccolo mentre intanto brian era andato a riportare apposto l'asciugamano. "Rog ma-" il più grande non fece in tempo a terminare la frase che scivolo sull'acqua cadendo proprio addosso al biondo.Scusate se c'è qualche errore ma l'ho scritta di fretta. Love you 😘
STAI LEGGENDO
Here for you (maylor) ita
RomanceBrian e roger sono amici da una vita, si conoscono da quando erano davvero piccoli grazie ai loro genitori amici da sempre. Roger è il classico playboy che si porta a casa una ragazza diversa ogni giorno, menefreghista di tutto che trascura la scuol...