Chapter 3

261 29 4
                                    

Chapter 3
Il biondo si sporse verso il viso di brian e gli lasciò un bacio a fior di pelle. Il maggiore rimase paralizzato per qualche secondo a cercare di capire ciò che appena successo. "Sei proprio bello bri" roger lo fece uscire dai suoi pensieri, teneva fiocchi fissi nei suoi. Lo sapeva, sapeva che a brian gli piaceva, si roger era anche un ragazzo molto sicuro di se ma, in fatto di amore era ache più insicuro di brian. "Rog tu...lo sapevi?" Il più piccolo finse una faccia confusa "mh cosa?" Disse per poi far comparire sul suo volto un'espressione maliziosa. Brian scosse la testa con un sorriso "sei un mostro" si avvicinò al suo viso e lo ribaciò ma con più passione. Roger rise e ricambiò il bacio.
Dopo circa due minuti che erano steso per terra baciarsi sentirono bussare alla posta esterna del garage. Brian si alzò di scatto e aiuto anche roger che si sistemò i vestiti "brian roger siete qui?" La mamma di roger era tornata dal lavoro. Brian andò ad aprire la porta "ehi bri roger è con te?" Il riccio girò la testa verso il minore che si avvicinò alla porta "si mamma sono qui" disse poi il biondo uscendo dalla porta "beh se vuoi restare fai pure volevo sooo avvertirti che ora sono a casa se vuoi venire" Roger annuì "si suoniamo un'altro po' e poi torno" La madre gli sorrise e se ne andò. "Suonare" disse brian mimando delle virgolette in aria. "Zitto e baciami scemo" roger lo prese per i fianchi e se lo avvicinò facendo incontrare le loro labbra per l'ennesima volta. Brian prese in braccio roger e lo fece sedere su un tavolo dove in quel momento si trovavano degli spartiti. Il biondo gli circondò il collo con le braccia continuando a baciarlo e ansimando leggermente mentre il maggiore scendeva con i baci arrivando al collo della maglietta. "Mhh credo che basti per oggi si è fatto tardi" esclamò a un certo punto Brian "tu mi vuoi torturare?" Roger fissò i suoi occhi color oceano in quelli di brian "foooooorse" rispose lui sorridendo e alzando le spalle "mh mh poi sono io il mostro" rise l'altro. "Tu sei il mio mostriciattolo" disse brian dandogli un bacio a stampo "beh sarebbe un onore per me" continuò roger facendo un inchino stile principessa.
Il più grande rise "ti ci vedo proprio con una gonna sai?" Il biondo face una faccia confusa "ti prego no" Brian alzò le spalle e sorrise "a me piaceresti anche così" roger lo guardò "a me piaceresti anche con un sacco della spazzatura addosso" il riccio sentì il cuore dentro di lui sciogliersi e roger questo lo notò perché si avvicinò a lui e gli lascio un bacio a stampo.
~~~~~~~~~~~~~
Roger era tornato a casa due e Brian aveva passato il restante pomeriggio a studiare "BRIIIIII SCENDI È PRONTO" sentì la madre annunciare dal piano di sotto che era pronta la cena. Mise apposto i libri e scese di corsa in cucina "ho invitato a cena anche roger e i suoi" brian annuì e si sedette a tavola "ma stanno arrivando?" Si dovrebbero essere quei da un momen-oh eccoli" Brian si alzò "vado io mamma" So avvicinò alla porta e la aprì rivolgendo un grande sorriso a coloro davanti a lui "ciao" lo salutò roger sorridendogli "ehi" rispose lui spostando lo sguardo verso la madre "ho portato una bottiglia di vino per ringraziarvi"  brian si spostò per farò entrare "ma non c'era bisogno, roger è anche minorenne" rise poi "Ho DiCiAsSeTtE aNnI" disse lui "appunto, minorenne" gli rispose il moro sorridendogli.
Erano tutti a tavola tranne bri che stava finendo di mettere i pitto con il cibo a ognuno per poi sedersi. Roger gli mise una mano sulla coscia e la accarezzò dolcemente, all'inizio brian sobbalzò perché non se lo aspettava, ma poi si rilassò sotto il tocco gentile del biondo.

Questo capitolo è un po' corto scusate, mi farò perdonare 💕

Here for you (maylor) itaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora