The Snake

41 5 0
                                    

-Finalmente siamo arrivati nella foresta, pronti per l'escursione!
Hai fifa Josh?
-..c..ce..certo che no! Jane, ormai sono grande, ho anche io 13 anni!
-Meglio, nella foresta non c'è posto per i fifoni! È il momento di addentrarci!

Passarono pochi minuti ed era evidente che Josh aveva paura.

-Lo sai Jane, ho letto che ci sono un bel po' di serpenti in questa foresta...parlo di serpenti velenosi...forse è meglio tornare a casa, non credi?
-Pff, ho il coltellino in tasca, posso ucciderli...
-...o..o..okey... :(

Dopo una bella escursione, i ragazzi capirono che si erano persi e, stanchi, decisero di fermarsi un' attimo. Josh si sedette su un tronco d'albero abbattuto.

-Aiuto Jane! Un serpente!
-O cavolo Josh! Sei lontano, come faccio a uccidere il serpente!
-AVVICINATI NO?
-OK, NON TI VOGLIO PERDERE! :(

Jane non riusci in tempo ad uccidere il serpente ed esso diede un morso a Josh. Jane, piangendo e singhiozzando, tirò fuori dal suo zainetto una enciclopedia di serpenti.

-Che serpente ti ha morso Josh?!
-Era rosso, cosa faccio?!?!
-Io ho la soluzione, ma non voglio farlo, anche se allo stesso tempo non voglio che tu muoia...ma non posso farlo
-Mi va bene tutto, NON VOGLIO MORIRE, AIUTAMI!
-o..o..okey, ricorda che me l'hai detto TU!

La soluzione che Jane aveva trovato nell'enciclopedia diceva che per un morso di un serpente rosso, si doveva amputare la parte del corpo morsa dal serpente per non far salire il veleno fino al cuore e quindi per non far morire chi era stato morso. Quando Josh lo seppe capì che non aveva scleta. Lui era stato morso sulla gamba.


Chained: A Psycological Horror Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora