Suona l'intervallo. Menomale, non ne potevo più; perché la storia è così noiosa?
Vedo Annabeth e la raggiungo.
"Hey Annie"
"Ti ho detto di non chiamarmi più Annie" dice lei alzando gli occhi al cielo e ridacchiando un po'.
"Mhmmm... non saprei..."
"Allora anche io ti darò un soprannome... Testa d'Alghe"
"Ehi! così non vale Annie è decisamente meglio di Testa d'Alghe!"
"Allora scegli un altro soprannome per me, amo il soprannome Testa D'Alghe" dice ridendo.
"Mhmm... Ragazza Saggia!"
Annabeth ride e acconsente.
"Oh Percy oggi dobbiamo rimanere a scuola perché una ragazza, Reyna, vorrebbe provare ad entrare in squadra, per te va bene?"
"Ok" rispondo.
Chiacchieriamo per tutto l'intervallo e alla fine la campanella suona.
Il professor Chirone entra in classe. Grazie agli dei finalmente l'ora di greco.
"Buongiorno ragazzi" dice il prof.
"Buongiorno" risponde tutta la classe.
"Come sapete si avvicina il ballo d'inverno" annuncia il professore.
"Davvero?" chiedo a Leo.
"Ehhh si, preparati alla montagna di ragazze che si fiondano per andare al ballo con me ;).
Però non so perchè il prof si gasi così tanto" risponde lui."Beh caro il mio Leo, io mi "gaso" perché è uno dei pochi eventi divertenti per voi, con tutte le cose barbose di questa scuola" dice il professore.
"Beh questo è chiaro, ma perché lei non invita qualche professoressa?" dice Leo, facendo l'occhiolino e parlando col professor Chirone come se fossero due amici al bar. Amo questo professore, è simpatico, ci chiama per nome senza mettere tutta quella angoscia del cognome, spiega bene ed è divertente (specialmente quando parla con Leo).
"Stavo dicendo" Continua il professore ignorando la domanda di Leo "volevo ricordarvi che, dato che mancano solo due settimane, voi ragazzi dovete sbrigarvi a scegliere la ragazza per il ballo (non necessariamente della vostra classe). Adesso però iniziamo la nostra lezione"
Leo si gira verso di me.
"Hai intenzione di portare qualcuna?" mi chiede.
"Se questo è il modo per chiederlo a me mio caro Leo, mi dispiace ma non sei il mio tipo" rispondo ridendo.
"Ha-Ha-Ha. Primo: io sono il tipo di chiunque" sentenzia Leo "Secondo: non fare l'idiota su, hai qualche idea?"
"Mhm non saprei"
"Secondo me dovresti portarci Annabeth"
"Scherzi?! è la mia migliore amica! non potrei mai"
"Sisi come no" dice lui sempre ridacchiando.
"C-cosa intendi"
"Niente, niente hai ragione" conclude Leo lasciandomi perplesso.
ANGOLO ME
HEYHEYHEY gente non odiatemi.
Prometto che in questi giorni scriverò dei capitoli dato l'inizio dell'estate e soprattutto LA DINE DEGLI ESAMI SIII hahalove you🐻💗
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
FanficPercy è nuovo nella scuola ed arriva tre mesi dopo l'inizio di quest'ultima. Conosce una ragazza Annabeth, della classe affianco. Insieme vivranno più avventure di quanto possano lontanamente immaginare. cosa succederà? 1 #percabeth-> 3O.O6.19 1 #lu...