Capitolo 4: Baci.

2K 154 81
                                    

«Che succede?»

Taehyung ti ha portato in un angolino deserto della scuola. Nessuno passa di lì, di solito. Prendono tutti il secondo corridoio.

Il problema di questo? Non capisci perché ti abbia portato qui.

«Voglio parlare con te e...sento che possiamo farlo meglio qui.»

«Va bene. Dimmi.»

«Forse per te sarò affrettato, ma devo levarmi questo peso dal petto.»

«Mi fai preoccupare...dimmi, Tae.»

«No, non ti preoccupare. Non è nulla di grave. Voglio solo...non so come...come faccio a spiegartelo?»

Si sta impanicando. Accidenti.

«Non so neanche cos-»

È un attimo.
Le sue labbra sulle tue che si muovono alternando ritmi dolci e lenti e la sua mano sulla tua guancia, mentre lʼaltra ti tiene la schiena.
Il tuo cuore impazzisce, ora, veramente.

Ti senti mancare il fiato per due secondi e poi il solito tamburello al cuore.

Vi staccate dopo un bel poʼ. Tu lo guardi, lui ti guarda.

«Scusa...non- mi è venuto spontaneo...io...mi piaci. Ecco. Mi piaci, tanto.»

È il giorno più bello della tua vita. Sei contenta come non mai e ti senti incredibilmente felice.

Ne hai la certezza: di lui potrai fidarti per sempre.
Lo ami e non cʼè nulla di più forte del sentimento che provi per lui.

[...]

Il tempo è passato e tu e Taehyung adesso state tornando a casa.
Mano nella mano, come al solito, siete passati per il corridoio osservati da tutti e Taehyung ti ha anche baciata sotto gli occhi di chiunque nella vostra scuola.

Che disagio.

Ma lo ami, quindi del giudizio degli altri proprio non te ne importa nulla.
Ti accompagna lui a casa, e quando arrivate a destinazione, ti saluta con tre bacini e un abbraccio, poi se ne va.

Adesso - rifletti - le farfalle nel mio stomaco saranno diventati bruchi. O è solo fame?

Immediatamente, il tuo stomaco risponde alle tue domande. Sì, hai fame.

Rientri a casa e saluti i tuoi genitori, in seguito mangi, ti lavi i denti e fai i compiti in fretta.
La solita routine!

[2 settimane dopo.]

Che giornata noiosa.
Non sai cosa fare finché non ti scatta unʼidea in testa, per cui accendi la televisione e immediatamente senti il notiziario.

«Buon pomeriggio a tutti, oggi siamo qui per parlare del fatto sconcertante che vede come protagonita lʼassassino di Daegu. Ieri sera, alle ore 20:10, il killer della zona ha cercato di aggredire due ragazzi che sono stati successivamente interrogati dalla polizia. I ragazzi stavano per pronunciare il nome dellʼapparente assassino, finché entrambi non sono morti per arresto cardiaco. Le cause, finora, sono sconosciute.»

Spegni tutto: hai sentito abbastanza.
Non vuoi più sentire quellʼuomo parlare. Arresto cardiaco? Che significa questo? Lʼassassino può uccidere anche a distanza?

Death Note | TaexReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora