Ryukʼs Pov.
Sono tornato qui, nel mondo degli shinigami.
Casa dolce casa!
Rem ed io non ci siamo più parlati da quando Taehyung e T/N sono morti. Succede questo agli shinigami quando le persone che seguivano vengono uccise.Per quei due non cʼè stato né Inferno né Paradiso, così come è scritto nelle regole del quaderno. Sono in un mondo tutto loro dove continuano ad amarsi, ma senza alcuna salvezza per le loro anime.
Non penso che sia stata colpa di Taehyung se T/N è morta. Si è accusato di averla trascinata nella sua follia, ma in realtà penso che sia stato il Death Note a renderla così.
Quei due si amavano, tanto, troppo.
T/N dipendeva da Taehyung e le sue azioni, lo amava davvero e Taehyung avrebbe fatto di tutto per renderla felice e farla rimanere al sicuro.
È la prima volta, nella mia vita, che vedo qualcuno morire dʼamore.Taehyung ha voluto che lo uccidessi per raggiungere T/N, e lʼamore, prima dʼora, non era mai interessato a nessuno degli ex proprietari del Death Note.
Volevano solo diventare gli dei di un nuovo mondo, come dicevano, ma avevano sempre fallito.
Quei due mi hanno stupito.
Li riesco a vedere tuttʼoggi: sono nel mondo di permanenza, così lo chiamiamo noi shinigami: un mondo che non è il Paradiso e non è lʼInferno.
Penso che sia incredibile che il loro amore sia durato così a lungo.
Penso anche, però, che per loro questo non sia il mondo di permanenza.
Per Taehyung e T/N
questo è il Paradiso,
perché loro sono insieme e stanno continuando ad amarsi.Fine.
♡ Angolino dell'αutrice. ♡
Eccoci αrrivαti αllα fine di questα storiα. ♡
Voglio ringrαziαre tutti voi, dαl primo αll'ultimo, per le stelline, le letture, i commenti, quαlsiαsi cosα.
Siete stαti tutti incredibilmente dolci dα quαndo ho cominciato α scrivere questα storiα e non vi sarò mαi tαnto grαtα per tutto il supporto.
Spero che questα storia possα crescere αncorα di più e ringrαzio chiunque l'αbbiα αggiuntα αl proprio elenco di letturα. È dαvvero un grαnde orgoglio per me e mi αvete resα felicissimα.
Non è l'ultimα storia che scriverò, prometto di scriverne αltre e di migliorαre αncorα di più.
Grαzie mille α tutti quαnti voi!
Vi voglio bene. ♡♡ Grαzie di tutto. ♡
STAI LEGGENDO
Death Note | TaexReader
Teen Fictionvendetta /ven·dét·ta/ sostantivo femminile Danno materiale o morale inflitto privatamente ad altri per pareggiare un danno o un oltraggio subìto: giurare vendetta; premeditare, macchinare la vendetta.; fu ucciso per vendetta; si suppone che il moven...