Finalmente è sabato: niente scuola, relax e amici.
Come al solito io, Jimin e Hobi ci troviamo al supermercato per comprare bibite e cibo per la sera.
Spesso e volentieri preferiamo restare a casa, quando i nostri genitori non ci sono, piuttosto che uscire, soprattutto con il gelo che c'è adesso.
Jimin nonostante sia fidanzato con Yoongi passa il week-end con noi, la trovo una cosa molto importante per la vita di coppia.
A parere mio ognuno deve avere la propria libertà.
<<Sushi!>>
<<Ma Hyung, l'abbiamo già mangiato la settimana scorsa.>> ma probabilmente quello che dico ad Hoseok non interessa tanto, infatti lancia tre porzioni di sushi nel carrello.<<Ci ho perso le speranze.>> sbuffo e vado alla ricerca di Jimin.
Dove può trovarsi Jimin?
Al reparto degli alcolici, dove sennò?<<Jimin, quattro bottiglie sono troppe!>> cerco di toglierne una dalle sue mani, ma lui trattiene la presa.
<<Jeongguk, so quello che faccio.>> posa una delle bottiglie che ha in mano sullo scaffale, per un momento ho pensato di averlo fatto ragionare, invece prende una vodka alla pesca.
<<È più buona.>> mi fa l'occhiolino e si avvicina alla cassa.
<<Posso essere anche il più piccolo ma sono quello più responsabile.>> poso tutto quello che 'abbiamo' comprato nel sacchetto.
<<Sono 39.773 won.>>
<<Pagate voi, addio.>> mi allontano verso l'uscita.