-pov kirishima
É il pomeriggio prima del concerto e sono totalmente, incondizionatamente in PANICO!
Lo so che può sembrare esagerato fissare l'armadio per 2 fottute ore sperando che l'abbinamento perfetto possa uscire da solo. Ma pultroppo non é stato così nel mio caso.
Dopo la disperazione piú totale decido di affidarmi al mio Enzo Miccio femminile.
MINA.
Raggiungo il mio telefono sotterrato dalla pila di vestiti accumulati sul letto e digito il numero della mia salvatrice.
"...pronto Ejirou"
" MINA AIUTO DEVI FIONDARTI A CASA MIA EMERGENZA NSCM "
"ARRIVO RESISTI"
Dopo pochi minuti mi fiondo alla porta poichè il campanello suona.
apro la porta e mina si fionda davanti l'armadio e mi chiede "Dove devi andare?"
e io rispondo.
lei risponde "Non dirmi altro"
comincia ad analizzare i miei vestiti quando ormai era entrata in modalità terminaitor della moda. Dopo quindici minuti mi chiama con aria soddisfatta "Che ne dici ti puo piacere?"
prima di rispondere analizzo i vestiti stesi sul letto: Un jeans neri strappati,una maglia grigia anchessa strappata, una giacca a quandri rossa e infine delle convers nere.
la guardo e annuisco felice "Ma come farei senza di te Mina" lei mi risponde " tesoro...non ce la faresti infatti", scoppiamo a ridere.
E' sera, Mina se ne gia andata da un pezzo , ma prima di andarsene ha insistito sul piastrarmi e laccarmi i capelli poichè affermava fossero tremendamente trascurati.
Adesso sono pronto ad uscire di casa ma prima mi guardo un'ultima volta allo specchio: La maglietta lascia intravedere i miei addominali mentre i pantaloni di jeans attillati diciamo che mi mettono in mostra il lato B. Penso infondo che forse è esagerato ma per farmi notare dal mio amore è l'unico modo.
Mi assicuro di aver preso tutto ed esco di casa.
Mi affaccio dal marciapiede ed richiamo l'attenzione di un taxista; lui si accosta per farmi salire.
salgo e gli do le indicazazione, nel mentre che aspetto di arrivare escogito un modo per parlare con Bakugou. Forse dovrei seguirlo alla fine del concerto...no ma che dico è troppo da stalker e poi sai quante guardie avrà. Oppure potrei semplicemente richiamare la sua attenzione..figurati che mi senta con tutte quelle galline urlanti.
Forse dovrei rinunciarci e godermi il concerto, ma in fondo ci tengo veramente.
uff...
Perso nei miei pensieri non mi accorgo che siamo arrivati. Pago il taxista e vado al luogo di incontro dove avrei dovuto trovare Kaminari. Lo vedo immezzo alla folla " Bro eccomi"
si gira e mi saluta " Brooooo ci hai messo ad arrivare"
"eeeeeeeee scusa bro ma il taxista ci ha messo un pò"
Ci mettiamo nei nostri posti ed aspettiamo che il concerto inizzi.
.
.
.
.
.
.==============================================================================
*spazio autrice*
ecco a voi un'altro capitolo,spero vi piaccia
ciauuuuu puzze
STAI LEGGENDO
LA VOCE CHE AMO
Fanfiction-kiribaku/bakushima- -boy×boy- Bakugo è un rapper di successo: snob, aggressivo e permaloso. Kirishima ,invece, un ragazzo di 18 anni estroverso,ottimista e solare. I due in qualche modo si inconteranno e faranno nascere un'amore tanto strano qua...